CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    aggiornamento 6.1.1......in prima pagina

    A tuo avvisi conviene updatare? Praticamente fa upgrade di versioni di app e... Recovery! Ma perchè ha inserito la recovery nella rom?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    A tuo avvisi conviene updatare? Praticamente fa upgrade di versioni di app e... Recovery! Ma perchè ha inserito la recovery nella rom?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    secondo me si..o meglio, qualcosa è stato fatto internamente, la rom è stata "ripulita" ed è stato ottimizzato il carousel (che si ottiene ottimizzando l'apk rosie) e il tweak ondemand sul daemon..
    per la recovery cancella dentro la cartella "additions" l'immagine della recovery e flasha...
    in ogni caso, avere una rom super aggiornata non è male eh
    io la sto provando...la sto massacrando perchè voglio vedere se anche questa (probabilmente si) scenderà a bassi livelli con l'uso..la prima "flashata" dà comunque la solita ottima impressione...è un vero peccato questa sense 3..io comunque provo sempre prima di parlare, quindi se fà schifo come la precedente, non mancherò di dirlo

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    secondo me si..o meglio, qualcosa è stato fatto internamente, la rom è stata "ripulita" ed è stato ottimizzato il carousel (che si ottiene ottimizzando l'apk rosie) e il tweak ondemand sul daemon..
    per la recovery cancella dentro la cartella "additions" l'immagine della recovery e flasha...
    in ogni caso, avere una rom super aggiornata non è male eh
    io la sto provando...la sto massacrando perchè voglio vedere se anche questa (probabilmente si) scenderà a bassi livelli con l'uso..la prima "flashata" dà comunque la solita ottima impressione...è un vero peccato questa sense 3..io comunque provo sempre prima di parlare, quindi se fà schifo come la precedente, non mancherò di dirlo
    Grande Mem, aspettiamo il responso.

  5. #214
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    il carousel (ma l'altro però, quello che si ottiene con la lunga strisciata sullo schermo) è stato rimosso da htc e quindi mike ha rispettato la scelta...il secondo invece, cioè la rotazione 3d delle home è stato migliorato..si vede..
    Ultima modifica di memnoch; 22-09-11 alle 00:28

  6. #215
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    ho un bug stranissimo...
    la modalità sleep mode si attiva e non riesco a toglierla dalla barra delle notifiche..ho tentato il tentabile eccetto formattare la sd...qualcuno ha un'idea?

  7. #216
    Androidiano L'avatar di Tigerman73


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quella splendida funzione del browser web che quando zoommavi riadattava il testo allo schermo non c'è più. Qualcuno sa come riattivarla

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Android_Revolution_HD-4G_5.1.7
    RADIO: 12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
    KERNEL: 2.6.35.13
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

  8. #217
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerman73 Visualizza il messaggio
    Scusate ma quella splendida funzione del browser web che quando zoommavi riadattava il testo allo schermo non c'è più. Qualcuno sa come riattivarla

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Ti rimane per caso sleep mod attivo?? Un triangolo di avviso nella barra in alto a sinistra??

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ho un bug stranissimo...
    la modalità sleep mode si attiva e non riesco a toglierla dalla barra delle notifiche..ho tentato il tentabile eccetto formattare la sd...qualcuno ha un'idea?
    no,non ho questo bug...attualmente con 50+ app installate regge...continuo a stressarla...

    attualmente gli unici bug "fastidiosi" sono il perenne sfarfallamento del widget friend stream ed il solito problema nella riproduzione dei video in orizzontale...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #219
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    no,non ho questo bug...attualmente con 50+ app installate regge...continuo a stressarla...

    attualmente gli unici bug "fastidiosi" sono il perenne sfarfallamento del widget friend stream ed il solito problema nella riproduzione dei video in orizzontale...
    si ho risolto anche io...era qualcosa sulla sd..dopo il format, non compare più il messaggio....segno evidente che ormai cambiare famiglia di sense equivale quasi a cambiare famiglia di rom..bisogna fare tutto pulito..comunque anche la mia regge..non ha perso nulla in reattività e il movimento delle home 3d resta sempre estremamente fluido e liscio, cosa che nella precedente versione non succedeva..anche la gestione ram mi sembra buona...un paio di stranezze le ho avute..non fc ma crash della sense..ho riprovato e non è più accaduto..per ora si può dire che è una buona rom, ma senza ancora potersi sbilanciare troppo...

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    si ho risolto anche io...era qualcosa sulla sd..dopo il format, non compare più il messaggio....segno evidente che ormai cambiare famiglia di sense equivale quasi a cambiare famiglia di rom..bisogna fare tutto pulito..comunque anche la mia regge..non ha perso nulla in reattività e il movimento delle home 3d resta sempre estremamente fluido e liscio, cosa che nella precedente versione non succedeva..anche la gestione ram mi sembra buona...un paio di stranezze le ho avute..non fc ma crash della sense..ho riprovato e non è più accaduto..per ora si può dire che è una buona rom, ma senza ancora potersi sbilanciare troppo...
    anche io ho avuto 2/3 fc da parte della sense stessa...

    inizia a far ben sperare questa ruu,che in troppi hanno mollato prematuramente...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy