Rs GingerX HD e PureGoogle for HTC ACE
GingerX & PureGoogle
Rs Xtreme Series ITA for Blackstone and Topaz
Rs Xtreme 1.9 ITA MaxSense 1.05
Rs Xtreme 2.1 ITA Sense 2017
Rs Xtopaz 1.1 ITA
GingerX & PureGoogle
Rs Xtopaz 1.1 ITA
rs che mi dici della ricerca vocale e del dolby?![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
GingerX & PureGoogle
Rs Xtopaz 1.1 ITA
dimitri12 (11-09-11)
caro dev
sto provando la tua rom e devo dire che al momento su piazza di meglio non c'è..soprattutto se penso che non ti sei basato sul lavoro di nessuno!
Trovo che la tua rom sia un pò più instabile della bliss di capy, ma le prestazioni sono superiori..dopo un avvio stentato, tutto (o quasi) gira fluido e veloce come in nessun'altra sense 3\3.5..direi che stare davanti a uno come capy ti fà onore, ma più di tutti ti fa onore l'ottimo lavoro che hai fatto...ho molti fc, ma stanno scomparendo pian piano cn l'assestamento della dalvik, ho tolto lo unity v6 per installare il migliore (secondo me) rcmix v5.0, al quale ho applicato il daemon che dà quello sprint in più...il risveglio dallo standby è formidabile, anche la fluidità dell'anello è superiore...monto l'ultima radio 26.13.04.19_M con RIL 2.20.179HM, con prestazioni pari alla M2 direi...notavo all'inizio un ritardo del touch, che è svanito subito, e poi un ritardo dell'apertura ei menù, che sono certo sia una questione di cache, c'è da fixare il meteo che da fc se l'audio resta impostato, e da controllare superuser, perchè noto molti conflitti, che però stanno diminuendo come il resto...gli altri bug ve li togliete appena si hanno i sorgenti..
finalmente su queste bliss (la tua in particolare) si assiste al miglioramento progressivo dei comparti della rom, con un'incremento proporzionale di prestazione, il chè non succedeva da parecchio tempo oramai, figuriamoci poi su una sense 3...quindi, i miei complimenti sinceri
ps. sentiti libero di proporre la tua rom col Bluemaniacs se ti fà piacere...
cari ragazzi una domanda... ma i codici sorgente verranno rilasciati dopo l'uscita dell'htc bliss? o c'è qualche possibilità che ciò avvenga prima? non c'è una politica da parte di google che stabilisce un tempo max di rilascio sorgenti?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!