Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Guarda linux,
ogni volta che flasho una rom, in automatico si ripristinano anche alcuni sms e alcuni contatti nella memoria del telefono(che appunto si vanno aggiungere agli altri che c'erano nella memoria del telefono e quindi molti diventano doppioni). In passato avevo già scritto nella sezione aiuti e consigli ma non ho trovato risposta.
Quello che proprio mi chiedo è...visto gli erase e la formattazione della sd da dove li prende?
Comunque si ho l'account htc sense(anche se disattivato), lo attivo inizialmente solo per scaricare qualche widget aggiuntivo, ma lo lascio disattivato. Dici che forse è quell'account a creare questo problema?
quando attivi htc sense automaticamente ti ripristina i doppioni che dici
+ i messaggi prova a non attivarlo e vedi che qesta roba non ce l'hai
inoltre l'unico modo per avere i contatti nella memoria telefono se prima era vuota e fare il ripristino dei contatti da titanium
inoltre la memoria telefono quando installi una nuova rom è ovviamente
vuota perche i contatti sono memorizzati nella memoria interna e non sulla sd quindi tutto quello che puoi avere sono i contatti sulla SIM che se non è
vuota diventa un doppione con i contatti dell'account google
ma anche cosi pui togliere la spunta sui contatti SIM e avere solo quelli
su google
-
Quote:
linux33it
quando attivi htc sense automaticamente ti ripristina i doppioni che dici
+ i messaggi prova a non attivarlo e vedi che qesta roba non ce l'hai
inoltre l'unico modo per avere i contatti nella memoria telefono se prima era vuota e fare il ripristino dei contatti da titanium
inoltre la memoria telefono quando installi una nuova rom è ovviamente
vuota perche i contatti sono memorizzati nella memoria interna e non sulla sd quindi tutto quello che puoi avere sono i contatti sulla SIM che se non è
vuota diventa un doppione con i contatti dell'account google
ma anche cosi pui togliere la spunta sui contatti SIM e avere solo quelli
su google
A questo punto provo come mi hai detto a non attivare per niente l'account htc sense, perchè a questo punto mi crea doppioni l'account stesso...perchè sennò in effetti proprio non si spiegherebbe.
Per la questione dei contatti doppi sim-google, sisi lo sò basta che levo la spunta da visualizzazione.
Comunque i doppioni si verificavano in contatti telefono e basta.
Ora sto flashando la runny 1.2 e proverò cosi.
Davvero mille grazie per la tua solita disponibilità!
-
A parte "mrket doctor", tutto ciò che dici io l'ho sempre fatto con titanium free.
Comunque ottima guida, c'è sempre da imparare.
Volevo solo chiedere una cosina, ogni volta che ripristino le app, devo perforza confermare l'installazione una per volta?
E quando ripristino i link, nel caso di un'app scaricata non dal market ma che sul market c'è, cosa accade? Tipo le app prese da amazon o quelle vinte ecc....
thank!
-
Quote:
raptor86
A parte "mrket doctor", tutto ciò che dici io l'ho sempre fatto con titanium free.
Comunque ottima guida, c'è sempre da imparare.
Volevo solo chiedere una cosina, ogni volta che ripristino le app, devo perforza confermare l'installazione una per volta?
E quando ripristino i link, nel caso di un'app scaricata non dal market ma che sul market c'è, cosa accade? Tipo le app prese da amazon o quelle vinte ecc....
thank!
le app vengono collegate al market tutte se nel market esistono
e vero che lo fai anche col free a parte market doctor (hai detto niente)ma...
si, devi ripristinarle installandole una per volta è questa la differenza con
la vesione pro che invece fa tutto in un unica sessione in 2 o 3 minuti
quindi con il free se si hanno decine di app meglio lasciar fare al market
-
Grazie...... vorrei farti un'altra piccola domanda, se io compro titanium pro dal market, quando cambio rom, se nn metto l'accunt di google. come faccio a riavere titanium pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Grazie...... vorrei farti un'altra piccola domanda, se io compro titanium pro dal market, quando cambio rom, se nn metto l'accunt di google. come faccio a riavere titanium pro?
Tranquillo le app acquistate rimangono sempre a disposizione...dopo aver finito la prima configurazione (senza account google) vai nel market e lo troverai nelle app "non istallate" nella sezione mie app ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Tranquillo le app acquistate rimangono sempre a disposizione...dopo aver finito la prima configurazione (senza account google) vai nel market e lo troverai nelle app "non istallate" nella sezione mie app ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Aspetta un momento, come fa (il market) a sapere che sono io? Cioè se io non ho effettuato il log in con google, automaticamente non ho effettuato il log in neanche con il market...
Poniamo il caso che io prenda un altro cell, es. un galaxy, faccio il log in e automaticamente mi scarica tutte le mie app, se nn lo faccio nn mi scarica nulla.
Cambiando rom non è come cambiare cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da raptor86
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Aspetta un momento, come fa (il market) a sapere che sono io? Cioè se io non ho effettuato il log in con google, automaticamente non ho effettuato il log in neanche con il market...
Poniamo il caso che io prenda un altro cell, es. un galaxy, faccio il log in e automaticamente mi scarica tutte le mie app, se nn lo faccio nn mi scarica nulla.
Cambiando rom non è come cambiare cell?
Le app le ripristina solo al primo log...se salti quello dopo finita la configurazione puoi fare il log a Google senza incappare in alcun ripristino
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Grazie per la guida, davvero ben fatta.
Ti chiedo una cosa, quando si lancia il ripristino, parte l'installazione dei programmi UNA AD UNA, c'è il modo di far fare tutto a titanium senza dover dare l'ok ad ogni installazione?!?
-
Quote:
fraizzo
Grazie per la guida, davvero ben fatta.
Ti chiedo una cosa, quando si lancia il ripristino, parte l'installazione dei programmi UNA AD UNA, c'è il modo di far fare tutto a titanium senza dover dare l'ok ad ogni installazione?!?
Si lo dice linux due post fa, se non vuoi dare l'ok ogni volta devi acquistare la versione pro
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk