Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si lo dice linux due post fa, se non vuoi dare l'ok ogni volta devi acquistare la versione pro
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ops :o :(:(
-
mi accingo ad installare la Runny..facendo full wipe e formattando interamente la sd. prima di far ciò hos eguito la guida per titanium.
ora mi chiedevo: prima di formattare la sd, che cartella mi salvo sul pc per poi rimetterla nella sd a installazione rom completata per effettuare il ripristino con titanium?
e qual è il file del backup che ora ho fatto della mia intera rom da recovery?
-
Quote:
markusssss
mi accingo ad installare la Runny..facendo full wipe e formattando interamente la sd. prima di far ciò hos eguito la guida per titanium.
ora mi chiedevo: prima di formattare la sd, che cartella mi salvo sul pc per poi rimetterla nella sd a installazione rom completata per effettuare il ripristino con titanium?
e qual è il file del backup che ora ho fatto della mia intera rom da recovery?
La cartella che contiene i backup di titanium si chiama TitaniumBackup e te la devi copiare interamente, mentre invece la cartella del backup fatto da recovery sta in clockworkmod/backup.
-
io devo aver sbagliato qlc..... credo che l'idea di sposare titanium sulla sd sia importante visto che io non l'ho fatto, ho cambiato rom e adesso titanium non ha nessuna app da installarmi....... :(
-
Quote:
ficciomc
io devo aver sbagliato qlc..... credo che l'idea di sposare titanium sulla sd sia importante visto che io non l'ho fatto, ho cambiato rom e adesso titanium non ha nessuna app da installarmi....... :(
Ma tu non devi spostare titanium sulla sd, devi solo salvarti la cartella titaniumbackup che sta sulla sd ogni volta che formatti la sd.
-
comunque non per fare il pignolo ma la guida serve solo all'uso di titanium backup...
maniaci depressivi in cerca di facile felicità entrano illusi dal titolo e invece rimangono fregati... vergogna... :(
-
Quote:
Sinir696
comunque non per fare il pignolo ma la guida serve solo all'uso di titanium backup...
maniaci depressivi in cerca di facile felicità entrano illusi dal titolo e invece rimangono fregati... vergogna... :(
mi sembra eloquente il titolo..
in ogni caso, risolto il problema.. si è aggiornato da solo titanium e mi ha trovato il backup.. grande linux!!!!
-
ciao ho un problema, ho usato market doctor da titanium e ho collegato tutte le app scaricate da qui al market così da vedere gli aggiornamenti e venire qui a cercarli :-)
ma il market mi propone moltissime applicazioni da aggiornare anche se in realtà ho già l'ultima versione installata. Cosa posso fare?
Grazie
-
Quote:
iscio
ciao ho un problema, ho usato market doctor da titanium e ho collegato tutte le app scaricate da qui al market così da vedere gli aggiornamenti e venire qui a cercarli :-)
ma il market mi propone moltissime applicazioni da aggiornare anche se in realtà ho già l'ultima versione installata. Cosa posso fare?
Grazie
niente e si sistema da solo
o aggiorni ugualmente
-
non si sistema da solo perchè sono settimane che fa così...e non posso aggiornarle nuovamente perchè non essendo app scaricate dal market non le lascia aggiornare