Visualizzazione stampabile
-
ciao...vorrei sbloccare finalmente il mio DHD con la nuova procedura semplice...e cambiare quindi rom...l'unica cosa che mi blocca e perdere tutti i dati le imporstazioni ecc...ma leggendo la prima pagina di questo post....questo titanium backup evita il problema..ho pero qualche dubbio...
1)funziona bene??nel senso tutte le app salvate si ripristinano???
2)e sopratutto dove le salva???bisogna salvare pure la cartella dove fare il salvataggio e poi riportarla dopo aver caricato la rom giusto??
3)per ogni applicazione salvata salva anche le relative impostazioni???faccio un esempio: handcent sms...io ho impostato i colori delle vignetti dei messaggi...la dimensione del testo dei messaggi...il colore dello sfondo...per esempio tutte queste cose qua si salvano pure???
4)le impostazioni di sistema vengono salvate???suonerie messaggi timeout schermo...eccecc
scusate per le tante domande ma mi scoccia parecchio perdere tutto...l'unica cosa che mi ha bloccato fino ad ora....vi ringrazio in anticipo ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da filippo4825
ciao...vorrei sbloccare finalmente il mio DHD con la nuova procedura semplice...e cambiare quindi rom...l'unica cosa che mi blocca e perdere tutti i dati le imporstazioni ecc...ma leggendo la prima pagina di questo post....questo titanium backup evita il problema..ho pero qualche dubbio...
1)funziona bene??nel senso tutte le app salvate si ripristinano???
2)e sopratutto dove le salva???bisogna salvare pure la cartella dove fare il salvataggio e poi riportarla dopo aver caricato la rom giusto??
3)per ogni applicazione salvata salva anche le relative impostazioni???faccio un esempio: handcent sms...io ho impostato i colori delle vignetti dei messaggi...la dimensione del testo dei messaggi...il colore dello sfondo...per esempio tutte queste cose qua si salvano pure???
4)le impostazioni di sistema vengono salvate???suonerie messaggi timeout schermo...eccecc
scusate per le tante domande ma mi scoccia parecchio perdere tutto...l'unica cosa che mi ha bloccato fino ad ora....vi ringrazio in anticipo ciaoo
Ciao, a quanto mi risulta titanium necessità i permessi di root, non puoi quindi usarlo prima di sbloccare il DHD ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
si infatti ovvio parlavo dp averlo sbloccato...prima di cambiare rom e quindi di rischiare di perdere i dati...
-
1 allegato(i)
Approfitto di questa discussione per un problema che ho avuto sul market a seguito dell'aggiornamento e successivo ripristino con titanium...
aprendo il market e poi cliccando "le mie applicazioni" mi appare schermata bianca e non vedo le applicazioni. Se le cerco mi risultano installate, e anche dal sito del market le vedo! probabilmente ho avuto anche io qualche problema di ripristino...allego la schermata che mi appare.
Ho pensato che forse dovrei giocare un pò con le impostazioni market presenti in titanium, ma non riesco comunque a ripristinare la situazioneAllegato 3554
Se riuscite a darmi delle dritte ne sarei molto felice!
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Approfitto di questa discussione per un problema che ho avuto sul market a seguito dell'aggiornamento e successivo ripristino con titanium...
aprendo il market e poi cliccando "le mie applicazioni" mi appare schermata bianca e non vedo le applicazioni. Se le cerco mi risultano installate, e anche dal sito del market le vedo! probabilmente ho avuto anche io qualche problema di ripristino...allego la schermata che mi appare.
Ho pensato che forse dovrei giocare un pò con le impostazioni market presenti in titanium, ma non riesco comunque a ripristinare la situazione
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1320416597
Se riuscite a darmi delle dritte ne sarei molto felice!
Grazie
Ciao
Devi andare in strumenti market e usare market doctor.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDeckard
Devi andare in strumenti market e usare market doctor.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non va...ci ho provato più e più volte ma niente!
Ma a nessuno è capitato niente del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da vincedx
Non va...ci ho provato più e più volte ma niente!
Ma a nessuno è capitato niente del genere?
Mi sembra strano....
Ma hai seguito tutta la procedura completa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
RDeckard
Mi sembra strano....
Ma hai seguito tutta la procedura completa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Beh si... lui mi indica di ripristinare dei link al market e io gli do l'ok... ma non risolve il mio problema :(
-
ragazzi. non so ke fare.. non visualizzo nesssuna app installata nel market, nonostante le abbia ripristinate correttamente . ho avviato anche market doctor.. mi trova i link, li ripristina.. ma nn le visualizzo ne market.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
vincedx
Beh si... lui mi indica di ripristinare dei link al market e io gli do l'ok... ma non risolve il mio problema :(
non è chiaro che rom hai installato e se stai parlando del DHD visto che in firma parli di nexus
cio' che è descritto qui vale solo per il DHD e serve comunque sapere che rom hai e cosa hai fatto esattamente
e cronologicamente....
Quote:
markusssss
ragazzi. non so ke fare.. non visualizzo nesssuna app installata nel market, nonostante le abbia ripristinate correttamente . ho avviato anche market doctor.. mi trova i link, li ripristina.. ma nn le visualizzo ne market.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
se hai la miui devi verificare che non ci sia un conflitto con le funzionalita' di ripristino della rom
la miui è una rom che puo cambiare anche radicalmente da una versione e l'altra quindi puo essere
piu indicato usare il sistema di ripristino proprietario della rom