Visualizzazione stampabile
-
no scusami ho ancora devo aggiornRe la firma.. ho la CM 7 nightly e mi sto trovando benissimo.. ma ho questo prblema con il market.. ora riavviando varie. volte e cancellando canche e dati del market, cliccando su "mie app" non visualizzo piu la pagina bianca ma sfoglia app e sfoglia giochi.. come se praticamente non avessi nessuna app installata.. giusto!?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ottima guida linux! complimenti, l'ho capita anche io!!!! :)
-
Il problema delle voci market è risolto... credo sia stato il disinstallare continuo di applicazioni fino a che non ho visto ricomparire le mie applicazioni nella sezione apposita. Evidentemente in questi casi non basta solo cancellare i dati market ma anche effettuare continue operazioni di installo/disinstallo delle app, in modo da causare refresh forzati delle liste applicazioni.
Grazie cmq a tutti quelli che si sono interessati al mio problema ;)
-
Riporto la mia esperienza per capire se è un problema comune.
Uno un Galaxy Nexus e ho installato la ROM di Maguro, team kang (ottima). Per aggiornare la build ho fatto un full wipe, installato la ROM, flashato il GAPPS, saltato il login di google e poi ripristinato tutto con TB. Sorpresa: così facendo, si ripristinano anche le app di sistema e, per qualche ragione alcune erano inutilizzabili (non potevo usar eil market perchè non mi scaricava nulla e googleTalk non mi faceva loggare). Ho risolti rifacendo tutto da capo e facendo ripristinare a TB solo le applicazioni "verdi". Qualcuno sa dirmi come fare in questo caso?
-
Ho acquistato ieri la versione pro di titanium
Ma quando vado a formattare la sd la certella di titanium la devo lasciare giusto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Prima di formattare l'sd fatti un backup delle cartelle che ti interessano, titanium compresa, altrimenti perdi tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMarioBros
Riporto la mia esperienza per capire se è un problema comune.
Uno un Galaxy Nexus e ho installato la ROM di Maguro, team kang (ottima). Per aggiornare la build ho fatto un full wipe, installato la ROM, flashato il GAPPS, saltato il login di google e poi ripristinato tutto con TB. Sorpresa: così facendo, si ripristinano anche le app di sistema e, per qualche ragione alcune erano inutilizzabili (non potevo usar eil market perchè non mi scaricava nulla e googleTalk non mi faceva loggare). Ho risolti rifacendo tutto da capo e facendo ripristinare a TB solo le applicazioni "verdi". Qualcuno sa dirmi come fare in questo caso?
la cosa migliore con titanium è ripristinare le applicazioni da un backup fatto da recovery (4ext)
https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
-
Quote:
myname75
Prima di formattare l'sd fatti un backup delle cartelle che ti interessano, titanium compresa, altrimenti perdi tutto.
perche io appena ho acquistato titanium ho fatto un backup come indicato nell guida ho tolto tutte le cartelle dalla sd per installare la rom (mettondo quella di titanium backup nel desktop del pc) appena reinstallata la rom ho installato titanium e rimesso la cartella contenente il backup nella sd ma titanium non l'ha riconosciuta
-
Quote:
pilletta
perche io appena ho acquistato titanium ho fatto un backup come indicato nell guida ho tolto tutte le cartelle dalla sd per installare la rom (mettondo quella di titanium backup nel desktop del pc) appena reinstallata la rom ho installato titanium e rimesso la cartella contenente il backup nella sd ma titanium non l'ha riconosciuta
forse non avevi qualche opzione per i file nascosti sul pc o qualche file che si è corrotto
non serve piu comuque fare un backup con titanium se hai un backup delle recovery è molto piu' pratico aprire quello con titanium
-
oggi ho cambiato rom e fatto il backup seguendo questa guida solo che quando vado a reinstallare tiatanium e a fare il ripristino (come nella guida) si apre la finestra del "ripristino in corso" ma non si muove dallo 0% perche??