Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,scusate ma io ho fatto il backup con questa app seguendo la guida,poi ho installato nel mio galaxy ace cyanogenmod 7.2 e ora quando vado a ripristinare le cose salvate prima mi dice che ci sono 0 file.. D:
ma nella sd c'è la cartella Backup Titanium con i file..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Ciao a tutti,scusate ma io ho fatto il backup con questa app seguendo la guida,poi ho installato nel mio galaxy ace cyanogenmod 7.2 e ora quando vado a ripristinare le cose salvate prima mi dice che ci sono 0 file.. D:
ma nella sd c'è la cartella Backup Titanium con i file..
non è semplicemente che hai i backup nella cartella non corretta per fare il restore? controlla la cartella da cui titanium prende i backup direttamente nelle impostazioni dell'app (mi pare sia lì) ;)
-
Grazie ci sono riuscito :D ma non si era salvato il backup anche della rubrica? D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessioasd
Grazie ci sono riuscito :D ma non si era salvato il backup anche della rubrica? D:
non penso faccia il backup della rubrica, che io sappia...per quello basta sincronizzare con l'account google ;)
per i ringraziamenti "ufficiali" usa il tasto con il pollicione in basso a sx del post ;)
-
-
Ciao,
ho fatto un backup totale con Titanium 15 giorni fa...ieri non so come ho perso tutto il log delle chiamate...non riesco a capire come ripristinare solo il registro chiamate...
Grazie mille!
-
buongiorno a tutti, visto che tra formattamenti e la voglia di caricare nuove rom perdo sempre tutti i dati, vi pongo una domanda, vorrei installare questa applicazione e se ho capito bene dopo aver formattato o eventualmente messo un'altra rom : è possibile nel mio caso usando la voce "BACKUP DI TUTTE LE APPLICAZIONI UTENTE + DATI DI SISTEMA" ricominciare ad esempio i giochi da dove ero rimasto senza ripartire ogni volta a giocarci da capo? Il mio problema è solo questo perchè già mi sono trovato decine di volte a dover ricominciare tutti i giochi che avevo finito
Grazie
-
Nel tuo caso basta fare un backup delle sole app utente, sia dei dati che delle app e per ripristinare anche i dati devi fare ripristino applicazioni+dati utente..comunque segui la guida che è impossibile perdersi e sbagliare ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
scusate ho letto che per far finzionare correttamente titanum c'è bisogno dell'installazione di busybox va bene la versione free.
Adesso ho installato busybox e gli ho dato i permessi con superuser, quando apro busybox fa uno scan e poi c'è una voce che dice :
busybox will be installed to /system/bin devo fare INSTALL o per il funzionamento di titanium mi basta solo aver installata l'applicazione di busybox?
-
Se hai una custom rom non c'è bisogno di installare busybox, è già nella rom ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2