Visualizzazione stampabile
-
io ho avuto problemi con la tastiera swype e con i contatti di whatsapp! non se se fare gli erase da fastboot..
-
Si è su successo anche a me la stessa cosa, dopo aver cbiato font il DHD non si avviava più. Non funzionank ancora correttamente tutti i tweaks.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Scusa Linux ma è normale che il "compositore" mi consumi il 10% della batteria in circa 15 ore ? E sapresti dirmi cos'è e a cosa serve?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
mi hai convinto...non ricordo però dove si scarica..l'avevo scaricato giorni fa ma poi ho desistito e quindi cancellato..sto usando solo l'apk ora
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ma si può flashare anche sulla 3.3 O è solo per la 4.0?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Scusa Linux ma è normale che il "compositore" mi consumi il 10% della batteria in circa 15 ore ? E sapresti dirmi cos'è e a cosa serve?
Grazie
Da dove le vedi queste informazioni ?
-
al post 3936 avevo chiesto aiuto: nessuno mi ha risposto...
tra i vari thread visitati, il Vs è l'unico su cui mi è capitata una cosa simile.....
poi qlcn si meraviglia delle discussioni su MEM.....................
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da diegocapassi
tra i vari thread visitati, il Vs è l'unico su cui mi è capitata una cosa simile.....
grazie
Quale era il problema Diego?
-
Quote:
Originariamente inviato da diegocapassi
scusate,mi aiutate ad eseguire i comandi da terminal emulator?
adb remount
adb shell
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Ok, trovato. Magari è una domanda troppo specifica per molti utenti, ecco perché non ti hanno risposto, io stesso non ti posso aiutare...magari Linux sa qualcosa :)
-
Quote:
diegocapassi
grazie
Cioè hai bisogno di qualcuno che ti venga a scrivere materialmente i comandi sul tuo dhd ? Dov'é la tua difficoltà ? Non solo vuoi essere aiutato con la pappa pronta ma vuoi anche essere capito al volo .
-
Quote:
diegocapassi
grazie
Quote:
diegocapassi
scusate,mi aiutate ad eseguire i comandi da terminal emulator?
adb remount
adb shell
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
innanzi tutto sono sbagliati i comandi!!!
adb e' sul PC non sul telefono!
su terminal emulator dai i comandi:
codice:
su
busybox chmod 0666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
calma e gesso che le risposte arrivano!! roftl
-
Quote:
cesco89
innanzi tutto sono sbagliati i comandi!!!
adb e' sul PC non sul telefono!
su terminal emulator dai i comandi:
codice:
su
busybox chmod 0666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
calma e gesso che le risposte arrivano!! roftl
Io farei semplicemente
# su
# chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
-
Info: dopo i problemi descritti nei miei post precedenti, al momento, toccandomi allegramente i maroni, va tutto liscio.. :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
il tema ics mi da continuamente errore dell'app touch input..ripristino..e poi ho visto che alla fine non cambia poi molto, l'unica cosa aggiuntiva all'apk che mi piace è il compositore di numeri di cui credo di aver trovato il solo apk nel pacchetto del tema, ora lo provo...
edit:
"applicazione non installata", come faccio a forzare la sovrascrittura di un app di sistema?nel caso specifico è "compositore", l'apk dialer per intenderci
comunque ecco a voi il mio ultimo record con la batteria
Allegato 3845
Allegato 3846
-
In teoria potresti copiare il file apk direttamente in sistem/app e li provare l'installazione tramite un comune file manager.
Però dovresti(forse) prima cancellare il dialer HTC... Vedi te, non ti assicuro niente. Io faccio così se devo sostituire alcuni apk di sistema con altri, ma in genere sono versioni della stessa applicazione (solo con trasparenze). Quindi magari prima copiati a parte l'apk dialer htc per rimettercelo se quanto ti ho detto non funziona
-
ok, grazie...faccio così!
-
Quote:
CronoX
il tema ics mi da continuamente errore dell'app touch input..ripristino..e poi ho visto che alla fine non cambia poi molto, l'unica cosa aggiuntiva all'apk che mi piace è il compositore di numeri di cui credo di aver trovato il solo apk nel pacchetto del tema, ora lo provo...
edit:
"applicazione non installata", come faccio a forzare la sovrascrittura di un app di sistema?nel caso specifico è "compositore", l'apk dialer per intenderci
comunque ecco a voi il mio ultimo record con la batteria
Allegato 3845
Allegato 3846
Usa qtadb rinomina in /system/app il file htcdialer.apk ad esempio in htcdialer1.apk poi trasferisci quello che piace a te e riavvia avendo cura di cancellare quello che hai rinominato. P.s. occhio che se non riavvii ti crascha il dialer in continuazione
-
ciao, avevo già fatto e infatti mi crashava in continuo...ma ora tutto ok, nuovo dialer!ho fatto semplicemente un taglia incolla sovrascrivendo il vecchio file
-
Ragazzi ma la Revolution in termini di batteria è meglio della runny?
-
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
Ragazzi ma la Revolution in termini di batteria è meglio della runny?
So che molti utenti si lamentano per la durata della batteria sulla Revo :)
-
finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
-
Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
Grazie
-
Quote:
01michele87
Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
Grazie
si ma è illegale...
-
Quote:
01michele87
Grazie
La discussione è in prima pagina, non più in rilievo perchè chiusa. Puoi postare le richieste in un nuovo thread seguendo comunque il regolamento!
Questa domanda in particolare potresti anche postarla nella sezioni applicazioni del forum (nel caso comunque se usi il tasto cerca qualcosa potresti trovare)
A ogni modo io tempo fa usavo Appbrain App Market per cercare le applicazioni... non so se ti può essere utile. Lo scarichi dal market android
Ovviamente non è nulla di illecito se no non te lo consiglierei
-
Quote:
01michele87
Grazie
1mobile market, mi sa che non è illegale
-
Quote:
Timisoara
finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
la posizione delle celle della rete cellulare
-
ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
-
Quote:
linux33it
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
la posizione delle celle della rete cellulare
doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte
-
Quote:
Timisoara
ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
il tema si puo flaschare integralmente (89 mb) o solo lo skin e sono qui
[THEME] ICE HD - a touch of Icecream Sandwich - Update 20.11.11 - xda-developers
si possono estrarre solo le app che interessano ma non so se ne valga la pena
-
Quote:
linux33it
Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche
-
Quote:
CronoX
doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte
per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom virgola nel mio caso con TRE ho trovato un calo di prestazioni e una certa difiicolta' in situazioni critiche punto
in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manualmente punto rotfl
-
Quote:
Timisoara
Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche
e perchè non tutto ?
non cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
-
Quote:
Timisoara
e perchè non tutto ?
non so cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
-
Quote:
linux33it
e perchè non tutto ?
non so cosa intendi per modifiche grafiche perchè dipende da cosa vuoi ottenere
Fatto fatto...ho installato la skin e sembra funzionare anche senza il tema completo....ora ho la skin,il tastierino e la tastiera...più o meno era questo che cercavo...grazie ancora
-
Quote:
CronoX
Uahaauhauhauha ma come ti permetti rotfl rotfl rotfl
Ma sai chi è linux33it? Aaahhh sti giovani di oggi non sanno più cos'è il rispetto per l'anzianità rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Uahaauhauhauha ma come ti permetti rotfl rotfl rotfl
Ma sai chi è linux33it? Aaahhh sti giovani di oggi non sanno più cos'è il rispetto per l'anzianità rotfl
Ahahahahahahahaha povero Linux!!!!
Linux arrabbiati!!! :D dagli vedere che Bear Grylls in confronto a te è un principiante! :D
(Anche se, consiglio del tutto spassionato e senza cattiveria, un minimo di punteggiatura è soltanto benefica. Sei un mostro sacro di tecnologia, ma a volte mi perdo nei tuoi discorsi :D)
-
E' uscito l'aggiornamento di superuser sul market, conviene farlo oppure è come il penultimo aggiornamento che era buggato?
-
Quote:
molko
E' uscito l'aggiornamento di superuser sul market, conviene farlo oppure è come il penultimo aggiornamento che era buggato?
che ti frega ? non va bene quello che hai?
al limite conviene il pro col quale puoi rendere unroot il dipositivo durante l'uso normale per una maggiore protezione e sicurezza
-
Quote:
linux33it
che ti frega ? non va bene quello che hai?
al limite conviene il pro col quale puoi rendere unroot il dipositivo durante l'uso normale per una maggiore protezione e sicurezza
Ho chiesto perché il market mi ha segnalato l'aggiornamento e volevo capire ;-)
-
Quote:
molko
Ho chiesto perché il market mi ha segnalato l'aggiornamento e volevo capire ;-)
puoi sempre aggiornare ,se non ti soddisfa torni alla vecchia app da gestione applicazioni...........