Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
sapevo sarebbe successo, e' evidente che non conosci i fatti e ti attieni semplicemente alle boiate che memnoch sta dicendo per fare la vittima.
se vuoi ti posso passare l'intera discussione fatta con memnoch, poi mi dirai se resterai ancora della stessa idea. libero di pensarla come ti pare, ma sei invitato cortesemente a non offendere
Non è che si può sapere cos'è successo cos' a titolo informativo?
-
Quote:
thewall
avete bannato una persona che si facceva in 4 per sto forum , siete delle merde andate a fare in culo tutti!!!!!!!!
dai memnch alla faccia di sti stronzi
modera i temini intanto e "affanculo" ci vai tu
non ammetto polemiche su decisioni prese dagli amministratori non solo giustamente ma doverosamente chi ne vuole parlare c'è la sezione apposita o si possono contattare gli amministratori direttamente
la vera colpa degli amministatori semmai è che dovevano essere piu presenti e intervenire prima
prima di giudicare sarebbe il caso di conoscere i fatti; fine della comunicazione
non ammetto repliche a questo post
-
Quindi non si può sapere cos'è successo? giusto?
-
Quote:
lamb69
Quindi non si può sapere cos'è successo? giusto?
qui se ne discute
https://www.androidiani.com/forum/mo...de-fuga-7.html
-
Beh, non mi sembra troppo difficile da capire, faceva pubblicità all' altro forum, e (almeno a me) via pm mi inviava sull' altro forum.
Il che non mi sembra corretto, anche se la gente capisce un forum veramente fatto bene ;) e tra l' altro, insegnano a usare i cheat nei videogiochi di ruolo, già per questo..
LoL
PS....noi ascoltatori dello Zoo di 105 siamo rimasti con Mazzoli quando Noise e Alisei se ne sono andati.
La qualità non la fa il forum, ma le persone che lo frequentano! :D
Fine OT
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
linux solo noi dello staff possiamo vedere tale sezione! ;)
-
ragazzi ma che diavolo sta succedendo?????? o_O abbandono la sezione e torno per dare un occhiata non capendoci più niente...gente che manda a****ulo altra...so che non ho alcun diritto di sapere come stanno le cose, ma vorrei chiedere se ugualmente qualcuno di buon cuore pottesse spiegarmele, magari anche in pm senza andare ot nella discussione..
-
tornando nella discussione.... l utima versione della swype funge? a me non va proprio! avete qualche idea sul perchè non compaiono le immagini a whatsapp e viber? (ho notato che anche un dopo full wipe è rimasto lo sfondo della vecchia rom!)
-
Sfondo lockscreen
salve a tutti, da poco monto sul dhd la rcmix3d runny con sense 3.5 e vorrei chiedervi se è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e schermate, come facevo prima con la miui. Grazie.
-
Te la sposto nella discussione della runny, la prossima volta occhio a dove posti! ;)
-
Ragazzi scusate, ma mi sono perso:
usando il terminal emulator è uscito che il RIL è il 2.2.0153HM
Guardando nelle impostazioni mi dice che la versione di banda di base è 12.56.60.25u_26.10.04.03_M
Non ho capito se devo flashare due file diversi (radio e RIL?) e quali sono sti file :-[
Inoltre dopo un primo momento di magia (fix in 10 secondi) il gps mi ha abbandonato. Può dipendere dal RIL e compagnia bella?
Grazie infinite!
by Niubbo Mattia
-
Quote:
jonnibest
salve a tutti, da poco monto sul dhd la rcmix3d runny con sense 3.5 e vorrei chiedervi se è possibile impostare 2 sfondi diversi per lockscreen e schermate, come facevo prima con la miui. Grazie.
certo, vai su impostazioni/personalizza/visualizzazione/stile blocco schermo/sfondo/impostazioni/usa sfondo personalizzato e da lì, scegli lo sfondo
-
Quote:
MattiaSkuly
Ragazzi scusate, ma mi sono perso:
usando il terminal emulator è uscito che il RIL è il 2.2.0153HM
Guardando nelle impostazioni mi dice che la versione di banda di base è 12.56.60.25u_26.10.04.03_M
Non ho capito se devo flashare due file diversi (radio e RIL?) e quali sono sti file :-[
Inoltre dopo un primo momento di magia (fix in 10 secondi) il gps mi ha abbandonato. Può dipendere dal RIL e compagnia bella?
Grazie infinite!
by Niubbo Mattia
il ril è legato alla radio. Quello che hai è il ril corretto per la tua radio. Non devi flashare niente.
-
Quote:
labronico
il ril è legato alla radio. Quello che hai è il ril corretto per la tua radio. Non devi flashare niente.
Infinite grazie :D
-
Ah dimenticavo, come va l'aggiornamento 4.0 della ROM? vale la pena l'upgrade della 3.5?
-
scusate,mi aiutate ad eseguire i comandi da terminal emulator?
adb remount
adb shell
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
-
Quote:
MattiaSkuly
Ah dimenticavo, come va l'aggiornamento 4.0 della ROM? vale la pena l'upgrade della 3.5?
dalla 3.3 semmai...non confonderti con la versione di sense e quella di android
-
Quote:
CronoX
dalla 3.3 semmai...non confonderti con la versione di sense e quella di android
no,invece dice bene la versione piu aggiornata è la 4.0...
-
Downgrade alla 3.3: x me, la migliore uscita.
Ho testato la 4 ma,tranne qualche funzione che a menn interessa,nn ci sono cambiamenti in meglio.....anzi.
Nel weekend testo la funzy di mem
-
Aggiornato a versione 4.0
Ho un problema quando connetto via usb al pc, non mi chiede il tipo di connessione pur essendo spuntata la voce nel menu "Connetti a PC"
Qualcuno puo' essermi di aiuto?
-
Quote:
Androix
Aggiornato a versione 4.0
Ho un problema quando connetto via usb al pc, non mi chiede il tipo di connessione pur essendo spuntata la voce nel menu "Connetti a PC"
Qualcuno puo' essermi di aiuto?
allora è normale
se hai spuntato quella voce si connette direttamente
se vuoi invece che ti venga chiesto devi avere "chiedi"
-
Quote:
linux33it
allora è normale
se hai spuntato quella voce si connette direttamente
se vuoi invece che ti venga chiesto devi avere "chiedi"
Ops, mi ero perso in un bicchiere d'acqua...
-
ma la fotocamera funziona? io ho provato a fare una foto paesaggio e oltre ad essersi bloccato non si avvia più! anche la tastiera swype non funge... mmm non mi convince questa versione
-
Quote:
fabribasi
ma la fotocamera funziona? io ho provato a fare una foto paesaggio e oltre ad essersi bloccato non si avvia più! anche la tastiera swype non funge... mmm non mi convince questa versione
non dovrebbe eessere cambiato niente dalla versione 3.3 a parte i tweaks
se hai la 3.3 ti consiglio di rimanere con quella
-
Aggiungo il mio feedback: incuriosito dal tema ICS ho aggiornato alla 4 facendo solo il wipe delvik e messo poi tema e apk della skin....favolosa, non ha mezza incertezza. Mi sembra addirittura migliore della perfetta 3.3
-
Quote:
Originariamente inviato da 88samu88
Aggiungo il mio feedback: incuriosito dal tema ICS ho aggiornato alla 4 facendo solo il wipe delvik e messo poi tema e apk della skin....favolosa, non ha mezza incertezza. Mi sembra addirittura migliore della perfetta 3.3
Infatti per me lo è ;) il tema è favoloso!!
Ma qualcuno sa se esistono le animazioni e la tastiera di ICS?
-
Scusate, ma gli sms in entrata mi arrivano solo con il numero del mittente e non con il nome anche se questo è memorizzato in rubrica regolarmente, qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione da cambiare? Grazie
-
scusate io o la versione 4 ma quale ril e radio mi consigliate x questa rom?
-
Quote:
peppe68
Scusate, ma gli sms in entrata mi arrivano solo con il numero del mittente e non con il nome anche se questo è memorizzato in rubrica regolarmente, qualcuno sa dirmi qual'è l'impostazione da cambiare? Grazie
ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
se l'insatallazione è andata a buon fine e non hai toccato le impostazioni e gia impostato gia correttamente in origine
Quote:
Miky Desire
scusate io o la versione 4 ma quale ril e radio mi consigliate x questa rom?
qualsiasi radio hai delle ultime va bene il ril lo devi mettere in base alla radio ovviamente
-
[QUOTE=linux33it;797488]ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
se l'insatallazione è andata a buon fine e non hai toccato le impostazioni e gia impostato gia correttamente in origine
Ciao Linux, grazie per la risposta, ma non ho fatto backup, non capisco cosa sia successo, accanto al numero mi appare regolarmente la foto del contatto ma non il nome, solo il numero. Sarà un problema di installazione rom?
Come posso risolvere?
-
[QUOTE=peppe68;797622]
Quote:
linux33it
ha ripristinato i contatti da qualche backup invece di farlo dall'accout google?
Ciao Linux, grazie per la risposta, ma non ho fatto backup, non capisco cosa sia successo, accanto al numero mi appare regolarmente la foto del contatto ma non il nome, solo il numero. Sarà un problema di installazione rom?
Come posso risolvere?
l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare a resettare i dai delle applicazioni contatti e messaggi da gestione applicazioni...
-
info: ho flashato il tema e la skin di ics, l'ho usata 5 min, ho cambiato bootanimation x mostrare ad un collega la potenza di android (lui ha un iphone 4s) ma da lì non si è più avviato, è rimasto sulla skermata bianca con la scritta htc.. ora ho riflashato al runny 4.0 e mi accingo a ripristinare tutto.. boh..
-
[QUOTE=linux33it;797718]
Quote:
peppe68
l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi provare a resettare i dai delle applicazioni contatti e messaggi da gestione applicazioni...
Grazie Linux, ho fatto come mi hai scritto e poi ho riavviato, adesso è tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da ficciomc
info: ho flashato il tema e la skin di ics, l'ho usata 5 min, ho cambiato bootanimation x mostrare ad un collega la potenza di android (lui ha un iphone 4s) ma da lì non si è più avviato, è rimasto sulla skermata bianca con la scritta htc.. ora ho riflashato al runny 4.0 e mi accingo a ripristinare tutto.. boh..
Ma allora non accade solo a me che quando voglio far vedere l' HTC a amici con l' iPhone, il Desire si blocca? LOL
-
Quote:
linux33it
no,invece dice bene la versione piu aggiornata è la 4.0...
rileggi il post..ha scritto dalla 3.5 e non da 3.3 perciò pensavo che si confondesse...
Quote:
peppe68
era successo anche a me!!chiesi anche qui infatti ma dopo un giorno rientrando nei messaggi tutto funzionava!bòò..prova ad aspettare
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-il-nome.html
Quote:
leorogue85
Infatti per me lo è ;) il tema è favoloso!!
Ma qualcuno sa se esistono le animazioni e la tastiera di ICS?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma gli 80mb del tema dove vanno a finire? occupano lo spazio destinato alle app?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
rileggi il post..ha scritto dalla 3.5 e non da 3.3 perciò pensavo che si confondesse...
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
era successo anche a me!!chiesi anche qui infatti ma dopo un giorno rientrando nei messaggi tutto funzionava!bòò..prova ad aspettare
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-il-nome.html
ma gli 80mb del tema dove vanno a finire? occupano lo spazio destinato alle app?
Immagino che vada a sostituire i file grafici di sistema :)
-
tu non hai notato differenze dello spazio disponibile sulla rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
tu non hai notato differenze dello spazio disponibile sulla rom?
No, a me sembra addirittura più leggera e scattante!
-
mi hai convinto...non ricordo però dove si scarica..l'avevo scaricato giorni fa ma poi ho desistito e quindi cancellato..sto usando solo l'apk ora
-
Quote:
leorogue85
Ma allora non accade solo a me che quando voglio far vedere l' HTC a amici con l' iPhone, il Desire si blocca? LOL
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
adesso ke ho finito di sistemare il tutto ho provato a riflashare la skin e il theme di ics.. l'ultima cosa ke avevo fatto prima di riavviare era stato il cambio font, adesso provo a non toccare quell'impostazione e vediamo che succede..