salve a tutti... stesso problema.. gps che nn aggancia.. provate tutte.. faster fix, gps status ecc.. che devo fare?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti... stesso problema.. gps che nn aggancia.. provate tutte.. faster fix, gps status ecc.. che devo fare?
[QUOTE=adrygaya;761389]Ciao, si infatti ho fatto diverse prove per vedere quale sia I'll problema che hai.
Con la 2.1.0/1.1 I'll advanced mode non funziona!
Devi per forza installare una versione superiore,poi funziona.
Se aggiornare o no sta a te..io lho messa da parecchio senza nessun probkema.
Anzi con la versione nuova,avrai molte piu opzioni molto molto utili.
Poi la base rimane sempre la 2.1.1..solo che lo sviluppo e andato avanti migliorando ulteriormente la versione.
I'll discorso,che sia la migliore secondo me e partito in una questione sulle versioni ext3.
Cioe quella che ti viene installata da Rom manager,questa viene considerata inferiore perche apunto in ext3.
La cosidetta migliore in ext4,avvendo delle funzioni piu avanzate da (modding),unavolta veniva consigliato solo a chi era esperto.
Ma parliamo ancora di periodi dove le rom erano tutte in ext3.. solo chi era un vero modder usava lo ext4.
Poi diventato la regola per tutte le rom.
Infatti esistevano I file full wipe ext3 / ext4 da flashare prima di installare una rom.
Dipende se uno la rom la voleva(se suportata) in ext3 o ext4.
Tutti questi file full wipe ext3/4 creavano non poca confusione ai meno esperti,perche cera chi da una rom ext4 voleva tornare indietro su una rom ext3....insomma una gran confusione.
Tutto questo e stato reso superflu grazie alla recovery ext4 garantendo una installazione perfetta e pulita.
Leggiti perbene tutta la descrizione sul sito,se hai problemi con l'inglese ti aiuto io.
Io ho flaschato in ext4 e poi ho riportato tutto in ext3 perché mi serve un file zip per il bt che non mi funziona in ext4, ho la recovery 2.1.1b. La rom gira comunque perfettamente.
[QUOTE=peppe68]Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Ciao, si infatti ho fatto diverse prove per vedere quale sia I'll problema che hai.
Con la 2.1.0/1.1 I'll advanced mode non funziona!
Devi per forza installare una versione superiore,poi funziona.
Se aggiornare o no sta a te..io lho messa da parecchio senza nessun probkema.
Anzi con la versione nuova,avrai molte piu opzioni molto molto utili.
Poi la base rimane sempre la 2.1.1..solo che lo sviluppo e andato avanti migliorando ulteriormente la versione.
I'll discorso,che sia la migliore secondo me e partito in una questione sulle versioni ext3.
Cioe quella che ti viene installata da Rom manager,questa viene considerata inferiore perche apunto in ext3.
La cosidetta migliore in ext4,avvendo delle funzioni piu avanzate da (modding),unavolta veniva consigliato solo a chi era esperto.
Ma parliamo ancora di periodi dove le rom erano tutte in ext3.. solo chi era un vero modder usava lo ext4.
Poi diventato la regola per tutte le rom.
Infatti esistevano I file full wipe ext3 / ext4 da flashare prima di installare una rom.
Dipende se uno la rom la voleva(se suportata) in ext3 o ext4.
Tutti questi file full wipe ext3/4 creavano non poca confusione ai meno esperti,perche cera chi da una rom ext4 voleva tornare indietro su una rom ext3....insomma una gran confusione.
Tutto questo e stato reso superflu grazie alla recovery ext4 garantendo una installazione perfetta e pulita.
Leggiti perbene tutta la descrizione sul sito,se hai problemi con l'inglese ti aiuto io.
Io ho flaschato in ext4 e poi ho riportato tutto in ext3 perché mi serve un file zip per il bt che non mi funziona in ext4, ho la recovery 2.1.1b. La rom gira comunque perfettamente.
Scusami..ma non mi sembra logico.
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Installato e funzionante. Unica cosa che vi chiedo: è normale che per riavviarsi (non la prima volta) ci mettà quasi 1 minuto e mezzo?
Quote:
Originariamente inviato da Dlz
Se il fastboot non è attivo, si :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
E' attivato.
La sequenza di schermate sono dopo il riavvio:
Logo RcMix3D -> Logo HTC -> Logo RcMix3D -> Schermata dove segna: Directory rom... / Loading Kernel... / Initializing sense... -> Animazione RcMix3D con i due Android.
Si accende, solo che mi chiedevo se è normale che ci metta tutto questo tempo.
Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.
Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni... :( volevo porvi due domande ...
Io ho istallato questa rom e va alla grande...
Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore... :)
Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree :)
Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai :)
un saluto robyfoot
Si ma non è il primo riavvio. Fa vedere quelle schermate ogni volta che tengo premuto il tasto On e faccio Riavvia -> Normal
Se nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato come criterio di sospensione wi-fi "Mai quando collegato", perché ogni volta che lo sveglio dallo standby lo trovo disconnesso dal wifi e fa una connessione dati 3g? Mi sta fregando come niente i 500mb mensili che ho con vodafone, mentre con la MIUI faceva la metà delle connessioni mantenendo il wifi...
Dopo il flash dei calibrare la batteria ed eseguire un log per vedere i consumi come vanno, trovi qui tutto ciò che devi sapere ;)
Per quanto riguarda il gps, scarica dal market le due app, fasterfix e gps fix, apri la prima e selezioni Italy, poi selezioni start fixing sulla seconda, in entrambe le app devi avere la connessione attiva, per il gps fix devi attivare anche il gps e devi essere all'aperto, fixato i satelliti una volta in questo modo, vedrai che le volte successive il fix sarà velocissimo ;)
resettando la dalvik cache in qualsiasi momento libero spazio senza provocare danni?
ciao, io chiedo nuovamente una cosa a cui non ho avuto risp: si possono mettere in prima pagina tutti i link relativi a radio, ril, temi e via discorrendo in modo da rendere più semplice il download e il flash? siamo a 359 pagine, è difficile leggerle tutte...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ottimo .. grazie Senso !
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
mi sn espresso male: intendo dire che, dal momento che in tutte queste pagine di link ne sn stati messi tanti, chiedevo se era possibile aggiornare il primo post (cm viene fatto con le varie versioni di questa meravigliosa rom) e mettere tutto lì, fare il corredo della rom, in modo da dare la possibilità a chi la vuole flashare di avere tutto davanti agli occhi affinchè la rom sia settata nella maniera migliore.. :)
raga, ho appena installato la v 3.3 ma non mi funge il wifi :(
posso risolvere?
succede solo a me questa cosa?
grazie a tutti in anticipo!
Salve a tutti, da quando è uscita ho la runny 3.3, e mi trovo non bene, benissimo. Ho visto che ieri è uscito l'aggiornamento della variante di mem, la runny 3382, volevo sapere se vale veramente la pena passare a quella, perchè se le differenze sono minime o solo per il tema, io resterei con questa.......fatemi sapere grazie!!
quella che trovi su xda e' la versione sviluppata da Janielsen, il nostro Mem ci da' tutte le sue nuove versioni in anteprima qui , ora siamo alla 3.24 ma gia' sta testando la 3.25; tornando alla tua domanda se conviene aggiornare rispetto alla versione 3.3 di Capy, la risposta e' ASSOLUTAMENTE SI.......oltre allo splendido tema, ci sono molti fix che rendono migliore la rom nel suo complesso sia dal punto di vista delle prestazioni che dell' usabilita' ;)
........ma il piacere del modding e' anche cercare, sperimentare le ultime novita' da diverse fonti, non avere sempre "la pappa pronta", oltretutto questa versione, secondome e' superata, si e' puntata tutta l'attenzione su altre versioni, per esempio quella del nostro carissimo Mem, quindi chi si metterebbe a fare un lavoro del genere per questa rom?
Se vai qui trovi esattamente tutto quello che chiedi ;)
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a vedere i consumi con current widget su questa rom?
Qualcuno può aiutarmi a vedere se solo io consumo -70 ma in media?
PS...a parità di applicazioni, la ArHD ha consumi sui -4ma, e ho provato anche a reinstallare la ROM da zero, ma niente.
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ho effettuato tutti i format.
bisogna capire che questa rom è la base su cui si basano le altre come quella di mem e Janielsen
pur sottolineando lo sforzo pregevole nel realizzare qualcosa di diverso dall'originale non si puo parlare ,secondo me, di rom migliore o peggiore ma solo di gusti e punti di vista
per quanto mi riguarda per esempio sono sempre stato contrario a rom in cui viene "imposta" una veste grafica in modo pesante.
Fin dai tempi della coredroid ritengo che un tema debba essere sempre proposto come qualcosa a parte e non integrato nella rom
le rom di mem e Janielsen vanno considerate come un progetto a se stante e valutate per quello che offrono
e per questo motivo vanno tenute separate da questa rom aprendo un'altra discussione o seguendo quella esistente sull'altro forum
nel merito avendo provato questa variante (da 3.37 a 3.82)devo dire che il tema pur essendo per me troppo "invadente" come impatto visivo sembra non influire minimamente sulle prestazioni della rom (cosa non di poco conto)
ho trovato invece qualche problema durante l'utilizzo quotidiano,niente di grave ma mi sono trovato in qualche caso senza linea
e con qualche difficolta' nel passaggio durante il rouming
il sensore di prossimita' a volte non ha funzionato
tornando a questa rom (con il backup) questi inconvenienti non si sono piu verificati
in prima pagina ci sono gia i link che servono
non c'è nessuna menzione su nessuna radio perchè non è richiesta nessuna radio particolare per questa rom e il settaggio migliore e quello che la rom ha gia di default,per le personalizzazioni quello vanno cercate individualmente studiandosi la rom
intanto è uscito il kenel v10
http://www.multiupload.com/DJNLVJFNF9
e consigliabile resettare la patch RcmixUV prima di installare il kernel
Che ne pensi tu del v 10 ? Lo consiglieresti ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Che patch montiamo con il v10?