CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 485 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    l'alternativa al "se". Il famoso
    codice:
    else
    per noi programmatori.

    Thanks GOTHA
    sai cos'è la cosa peggiore?
    è la presunzione di voler avere ragione a tutti costi al punto da diventare cechi(cioè non vedenti; non abitanti della cecoslovacchia..con te non si sa mai ) almenno fossi furbo e leggessi bene prima di fare di ste figure..
    bastava che legessi sul link della rom dove c'è scritto:
    ""ROM RCMIX3D Runny v1.3 FULL WIPE""
    sei piu contento adesso

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sai cos'è la cosa peggiore?
    è la presunzione di voler avere ragione a tutti costi al punto da diventare cechi(cioè non vedenti; non abitanti della cecoslovacchia..con te non si sa mai ) almenno fossi furbo e leggessi bene prima di fare di ste figure..
    bastava che legessi sul link della rom dove c'è scritto:
    ""ROM RCMIX3D Runny v1.3 FULL WIPE""
    sei piu contento adesso

    Vedo che sei tu che vuoi la polemica a tutti i costi... inziamo dal dire che "CECHI" è tutt'altro che relativa a chi non vede... e forse è proprio qui il tuo limite (permettimi) a cui mi riferivo prima... in italiano si scrive CIECHI e no CECHI ()... andiamo bene va...
    Data questa tua dimostrazione di saccenza chiudo proprio. Del resto fossi stato meno polemico la discussione sarebbe finita in un attimo.

  4. #1103
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Vedo che sei tu che vuoi la polemica a tutti i costi... inziamo dal dire che "CECHI" è tutt'altro che relativa a chi non vede... e forse è proprio qui il tuo limite (permettimi) a cui mi riferivo prima... in italiano si scrive CIECHI e no CECHI ()... andiamo bene va...
    Data questa tua dimostrazione di saccenza chiudo proprio. Del resto fossi stato meno polemico la discussione sarebbe finita in un attimo.
    perdonami, ma discutere di semantica proprio non mi pare il caso...insinuare limiti o cose simili ad un membro dell staff invece, è vicino ad essere meritevole di ban...
    detto questo, la colpa è solo tua..che flashi rom, e ancora non sai quando è il caso di fare un fullwipe..tra l'altro, c'è anche scritto ovunque, non solo in questo thread, ma anche in molte guide, come quando e perchè fare certe operazioni..
    e per inciso, non si tratta di fare polemica, ma di rendere omaggio al lavoro che è stato fatto, ma più di tutto, sapere quello che si stà facendo!!! Ti rammento, se non lo sapessi, che il forum dovrebbe essere un luogo nel quale si discute a modifica già avvenuta..soprattutto in una discussione di rom...il fatto che noi qui aiutiamo con ogni genere di problema possibile e immaginabile, è un puro piacere che noi facciamo a questa comuinità..non scordartelo mai, perchè prima del centro assistenza ci siamo noi, e dato che per tutto ciò non viene chiesto niente in cambio, mi pare il caso doi prendersi la strigliata quando è meritata (è nel tuo caso lo è) e dopo fare più attenzione..è capitato anche a me di essere ripreso per mia pigrizia (davvero poche volte) e tutte le volte mi sono stato zitto, perchè l'errore era mio..non c'è nulla di strano in questo, si chiama umiltà..che ogni tanto sarebbe bene dimostrare di più, a scanso di equivoci..
    senza contare che ad un richiamo dello staff non si risponde per regolamento, ma anche in questo siamo sempre molto flessibili..non avete davvero di chè lamentarvi...
    Ultima modifica di memnoch; 22-09-11 alle 14:33

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    perdonami, ma discutere di semantica proprio non mi pare il caso...
    detto questo, la colpa è solo tua..che flashi rom, e ancora non sai quando è il caso di fare un fullwipe..tra l'altro, c'è anche scritto ovunque, non solo in questo thread, ma anche in molte guide, come quando e perchè fare certe operazioni..
    e per inciso, non si tratta di fare polemica, ma di rendere omaggio al lavoro che è stato fatto, ma più di tutto, sapere quello che si stà facendo!!! Ti rammento, se non lo sapessi, che il forum dovrebbe essere un luogo nel quale si discute a modifica già avvenuta..soprattutto in una discussione di rom...il fatto che noi qui aiutiamo con ogni genere di problema possibile e immaginabile, è un puro piacere che noi facciamo a questa comuinità..non scordartelo mai, perchè prima del centro assistenza ci siamo noi, e dato che per tutto ciò non viene chiesto niente in cambio, mi pare il caso doi prendersi la strigliata quando è meritata (è nel tuo caso lo è) e dopo fare più attenzione..è capitato anche a me di essere ripreso per mia pigrizia (davvero poche volte) e tutte le volte mi sono stato zitto, perchè l'errore era mio..non c'è nulla di strano in questo, si chiama umiltà..che ogni tanto sarebbe bene dimostrare di più, a scanso di equivoci..
    Quoto in pieno tutto, facendo anche pubblica ammenda!! Tuttavia (a parte che la presa per il c**o con la semantica l'ha iniziata il guru e non io...) di umiltà, parlo per me, se ne dimostra molta, leggendo senza fiatare, provando e sbagliando, riprovando ecc.., ma la volta in cui si chiede una precisazione, anche se detto e ripetuto più volte, non credo sia una cosa da stigmatizzare. Sono d'accordo sulla tua penultima frase.. a patto che tu la intenda in senso lato... omnibus
    Richiamo? Non mi sembra ci sia stato alcun richiamo se non una "cazziata", tutto qua. Dopotutto sarebbe anche lecito un civile chiarimento qualora vi fosse un ammonimento.

    Grazie cmq
    Ultima modifica di elsonero; 22-09-11 alle 14:50

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , qualcuno ha provato il nuovo LordModNCΤeam Kernel
    2.2 su questa rom???

  7. #1106
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno tutto, facendo anche pubblica ammenda!! Tuttavia (a parte che la presa per il c**o con la semantica l'ha iniziata il guru e non io...) di umiltà, parlo per me, se ne dimostra molta, leggendo senza fiatare, provando e sbagliando, riprovando ecc.., ma la volta in cui si chiede una precisazione, anche se detto e ripetuto più volte, non credo sia una cosa da stigmatizzare. Sono d'accordo sulla tua ultima frase.. a patto che tu la intenda in senso lato... omnibus

    Grazie cmq
    hai afferrato solo in parte..le cose stanno così:
    a lui la correzione è concessa..è mod, ha scritto mille guide, è il più esperto tra noi, quindi se ti cazzia perchè in un thread di una rom tu manco ti leggi la prima pagina dove è CHIARAMENTE specificato cosa fare, e dove trovi la risposta alla domanda che hai fatto, allora non puoi e non devi dire nulla in giustificazione della tua domanda, che alla luce di quanto detto è stupida e fuori luogo...questo era giusto per spiegare come vanno le cose in una sezione..nè lamentarti della risposta, quando la stessa domanda che hai fatto è stata esaurita meno di tre post prima!!!
    Quinid, uno, non è vero che leggi e non fiati...non leggi e fiati parecchio semmai! Due, la tua domanda fà intravedere grossissime lacune che sono facilmente colmabili con un paio d'ore complessive di lettura attenta alle guide che noi abbiamo scritto per VOI...e neanche qui hai fatto quello che si suppone avresti dovuto fare...terzo, non dimostri ora l'umiltà di cui parli, perchè siamo ancora qui a discutere con te che sei in torto marcio..
    ora, liunux ti dirà quello che ti deve dire, la cosa SI CHIUDERA' con una sua risposta e non con una tua, e facciamo in modo in futuro di non trovarci più a discutere per questo genere di cose..e se proprio vuoi una precisazione, sarebbe più corretto dire "scusate ragazzi ho letto in prima pagina ma non sono sicuro di.......quindi per non sbagliare chiedo..."...ok?

  8. #1107
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmi0078 Visualizza il messaggio
    salve a tutti , qualcuno ha provato il nuovo LordModNCΤeam Kernel
    2.2 su questa rom???
    io no, ma i kernel di lordmod sulla sense non mi piacciono...quello della rom è perfetto, lascialo se vuoi un consiglio..

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    io no, ma i kernel di lordmod sulla sense non mi piacciono...quello della rom è perfetto, lascialo se vuoi un consiglio..
    si fin ora effettivamente risulta essere il migliore che ho provato

  10. #1109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Vedo che sei tu che vuoi la polemica a tutti i costi... inziamo dal dire che "CECHI" è tutt'altro che relativa a chi non vede... e forse è proprio qui il tuo limite (permettimi) a cui mi riferivo prima... in italiano si scrive CIECHI e no CECHI ()... andiamo bene va...
    Data questa tua dimostrazione di saccenza chiudo proprio. Del resto fossi stato meno polemico la discussione sarebbe finita in un attimo.
    vedo che non hai nemmeno capito l'"errore" ...
    ..altrimenti come avrei potuto "fare la battuta"
    tuttavia saro' ben lieto di prendere lezioni di Italiano da te.ma qui il tuo dovere è leggere quello che c'è scritto non insegnare l'Italiano a me
    Quindi qui ti deve essere molto chiaro che ho tentato di mantenere la cosa sul piano dello scherzo ma invano e nel merito la risposta era chiara ed evidente priva di qualsiasi possibilita' di fraintendimento: FULL WIPE ..PUNTO
    Sulla polemica che tu hai innescato,dato che io son legittimato a richiamare l'utente a non fare domande di cui esistono gia chiare risposte persino in prima pagina,su una cosa concordo pienamente
    cioe su fatto che "chiudi proprio"
    quindi la polemica finisce qui non sara' tollerata per evidenti motivi altri interventi su questo
    Ultima modifica di linux33it; 22-09-11 alle 14:56

  11. #1110
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Per quello che ho dovuto fare ( ed anche con successo, visto che al risultato ci sono arrivata) quella schermata non mi è servita.....poi se volevi mettermi in difficoltà.....fa come più ti pare, ma sinceramente non ti capisco...:o Comunque al di là di tutto non sono tanto presuntuosa da dire che so fare tutto come te, ma un minimo lo sto imparando e ti ho solo chiesto se era sufficiente usare root explorer per copiare e sostituire file.....E per oggi, credo, basta così a polemiche.....
    fammi capire....non è che per caso te la sei presa???
    perchè se è cosi allora non parlo piu...c' ho messo anche 3" ...."
    mi sembrava chiaro ... l'immagine che ho postato era per dire
    che il primo a non capirci gran che' ero io, e infatti cesco che lo ha capito ha scritto subito dopo come va interpretato
    ho consigliato QtADB perchè in base all'operazione che viene fatta imposta automaticamente i permessi ,in root explorer non sempre è cosi

Pagina 111 di 485 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy