"Life in a day teaser"....chi usa il widget YouTube sa a cosa mi riferisco!!
Ma come cavolo si leva questa anteprima. So 4 mesi che mi da sempre sto video e bastaaa!!!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
"Life in a day teaser"....chi usa il widget YouTube sa a cosa mi riferisco!!
Ma come cavolo si leva questa anteprima. So 4 mesi che mi da sempre sto video e bastaaa!!!
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
si vede che quel che scrivo ha la valenza dell'aria fritta. Un paio di post fa feci la stessa domanda, dicendo che il link di linux non funzionava più ... mogio mogio come sempre mi sono spulciato il tread di xda per risolvere la situa senza rompere. Editato il mio post (neanche questo avete letto). Ho pensato di aiutare chi aveva i miei stessi problemi. Messo in dubbio pure questo. Non so che fare. Penso che sono destinato a restare lurker perpetuo
savioonline (03-10-11)
Originariamente inviato da Senso41
Io pureeeee mi so rottoooo, che pii ovviamente quando scorri pagina si resetta è quindi vedi sempre quello -.-
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
mio problema
non mi compaiono le notifiche di mail/messaggi nel widget "avvio rapido".
sicuramente lo avete già detto da qualche parte ma a me è sfuggito.
cosa devo fare?
Grazie
devi avere pazienza ma ci deve essere una specie di morbo(al quale sto lavorando)
ormai si fanno domande anche sull'ovvio e per contro paradossalmente
sfuggono le risposte,ma non devi pensare che non hai aiutato nessuno anche se è normale che ti "faccia strano" che nessuno non ti abbia "considerato"
l'importante e che tu non perda questa abitudine intanto a nome di tutti ti ringrazio io ......![]()
Efix65 (29-09-11),savioonline (03-10-11)
vedo che il problema del Pass-trough-internet non è stato risolto! o è solo a me che non funziona?
Ora capisco lo scoro del post fatto l'altro giorno. Se è deprimente per me dopo un paio di post, non immagino cosa dovete sobbarcarvi voi "ESPERTI".
Come già detto in altro tread, cerco di rompere il meno possibile, imparo spulciando, sbagliando, riflashando, applicandovi passione, curiosità e tanto tempo. Ringrazio ancora chi dedica il tempo a noi niubbi...![]()
savioonline (03-10-11)