Facciamolo santo subito qualcuno ancora serio e ha capito le regole esiste!!!![]()
![]()
Non dovevi aiutare me, mi ero già aiutato. Fatto sta che prima della seconda richiesta e della tua risposta avevo già postato la soluzione
Direi di chiuderla quì . Mi sono sfogato più che altro per gli altri. Non posso certo dire di essere molto presente ed avere pretese. Mi dispiace solamente che si perda tempo in modo inproduttivo solo perchè si vuole avere la pappa pronta. Immaginatevi che lavoro 12 ore al giorno, ho moglie, bambini e cane, eppure trovo il tempo di leggere. Se chiedo è quando non so più che pesci prendere e dopo aver fatto di tutto.
Chiudo ... ribadendo che questo è comunque un forum fantastico, con un gran Know How e persone educate
Ultima modifica di Efix65; 29-09-11 alle 09:27
x i sig. moderatori
credo ci sia da aggiornare il titolo della discussione, io leggo ancora::
....v1.3 mentre siamo alla 1.4.
non voglio far polemica ne mettere i puntini sulle i, la mia vuole essere solo una semplice segnalazione.
ciauz![]()
Ciao, vi funziona la funzione panorama della fotocamera??
Xiaomi Mi A2
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Qui panorama funziona correttamente