CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 485 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Le cose sono due: o è la sdcard oppure il fatto che la rom ha bisogno di tempo.
    Un altra cosa: si fa il primo scatto, poi si segue la riga fino al pallino, ci si ferma poi si continua fino al terzo ed ultimo pallino. Senza fare altro. Siamo tutti consapevoli di questa procedura?

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    La modalità panorama l'aveva anche il mio old SonyEricsson Vivaz, ma questa sinceramente per me è migliore, sull'altro telefono ogni tanto si vedevano delle "curvature" sulle foto...
    HTC One
    HTC Dhd rooted s-off SmartDroid T3.2

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto, sembra proprio che il mio DHD non digerisca le runny, infatti flashando la 1.4 mi si è presentato lo stesso errore della 1.3 dopo una settimana che l'avevo flashata, cioè il file system crasha e lo schermo non si accende più, si accendono solo i softkey in basso, il problema è che me lo fa subito dopo il flash, con erase da fastboot e format sd, quindi da pulito pulito!!! Praticamente succede questo: Flasho la rom, parte la boot animation, che dura una vita e mezzo, poi vedo la lock screen con anello e barra delle notifiche in alto, vado per sbloccare e mi appare la schermata bianca con la scritta htc in verde poi mi appare l'errore del file system, se lo termino o attendo è uguale, quando arriva il timeout dello schermo, che si spegne, premo il tasto power per riaccenderlo ma a quel punto si accendono solo i softkey ma lo schermo no, il bello è che il DHD funziona correttamente perchè ieri mi hanno chiamato mentre era in quelle condizioni ma non riuscivo a rispondere ovviamente...ora ho la arhd 6.1.1 perchè almeno quella funziona...

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Le cose sono due: o è la sdcard oppure il fatto che la rom ha bisogno di tempo.
    Un altra cosa: si fa il primo scatto, poi si segue la riga fino al pallino, ci si ferma poi si continua fino al terzo ed ultimo pallino. Senza fare altro. Siamo tutti consapevoli di questa procedura?

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Il problema è che scatto la foto il pallino diventa verde, mi sposto ma l'immagine resta fissa sul punto dove ho scattato.
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

    Recovery 4ext 2.1.1b.



    Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

    il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

  5. #1524
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Il problema è che scatto la foto il pallino diventa verde, mi sposto ma l'immagine resta fissa sul punto dove ho scattato.
    E allora si inchioda sul salvataggio nella memory sdcard secondo me.
    Comunque questo panorama è uno spettacolo da quanto è preciso. Belle foto.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  6. #1525
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto, sembra proprio che il mio DHD non digerisca le runny, infatti flashando la 1.4 mi si è presentato lo stesso errore della 1.3 dopo una settimana che l'avevo flashata, cioè il file system crasha e lo schermo non si accende più, si accendono solo i softkey in basso, il problema è che me lo fa subito dopo il flash, con erase da fastboot e format sd, quindi da pulito pulito!!! Praticamente succede questo: Flasho la rom, parte la boot animation, che dura una vita e mezzo, poi vedo la lock screen con anello e barra delle notifiche in alto, vado per sbloccare e mi appare la schermata bianca con la scritta htc in verde poi mi appare l'errore del file system, se lo termino o attendo è uguale, quando arriva il timeout dello schermo, che si spegne, premo il tasto power per riaccenderlo ma a quel punto si accendono solo i softkey ma lo schermo no, il bello è che il DHD funziona correttamente perchè ieri mi hanno chiamato mentre era in quelle condizioni ma non riuscivo a rispondere ovviamente...ora ho la arhd 6.1.1 perchè almeno quella funziona...
    prova a riscaricare la flash controlla l'md5 fai gli erase i wipe e riflasha!

    all'inizio può capitare che sia un pò lenta ma non ti preoccupare capita a tutti... comunque il mio consiglio è quella di riscaricarla!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  7. #1526
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Comunque questo panorama è uno spettacolo da quanto è preciso. Belle foto.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

    condivido, veramente ottimo

  8. #1527
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    E allora si inchioda sul salvataggio nella memory sdcard secondo me.
    Comunque questo panorama è uno spettacolo da quanto è preciso. Belle foto.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    se il problema è la sd allora potrebbe essere colpa dell'app sd-booster? io ho impostato la cache a 1024 perchè così consigliavano....potrebbe essere questo il mio problema?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  9. #1528
    Androidiano L'avatar di Efix65


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, ho riflashato la rom su sd pulita. Provato la modalità Panorama et voilà funziona ... facciamo un'altra foto - bloccata di nuovo:-( ...
    ed'ora la domanda da 100.000 lire (con sta crisi non posso offrire di più ) .. che SD usate, voi a cui funziona? e che sd quelli a cui non funziona?

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    l'md5 della 1.4 ancora non c'è, il problema è che l'ho reinstallata ma tutti i processi mi stanno lentamente crashando!!! tutti nella schermata bianca con htc in verde!!! ma perchè?

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho la sd che danno in dotazione con il telefono, la prima volta che ho provato a fare una foto in modalità panorama ho dovuto riavviare il terminale perchè si era bloccato tutto. Al termine del riavvio ho riprovato, questa volta però tenendo premuto il tasto dello scatto fino a che non ho sentito il click della camera, ho seguito le istruzione che mi comparivano sullo schermo e la foto è venuta.
    Huawei Mate 20 Pro

Pagina 153 di 485 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy