ma il Pass-trough-internet a voi funziona? a me è dalla 1.2 che non funziona XD
P.S ho messo gli script della cura antilag e funzionano bene anche sulla 1.4più fluida, anche se questa runny era abbastanza fluida anche da sè!
ma il Pass-trough-internet a voi funziona? a me è dalla 1.2 che non funziona XD
P.S ho messo gli script della cura antilag e funzionano bene anche sulla 1.4più fluida, anche se questa runny era abbastanza fluida anche da sè!
hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Panorama funzionante anche a me con la rom in firma.
Originariamente inviato da lamb69
A me non funzionava prima dello script e neanche ora![]()
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Mem le tue mod per la 1.3 si possono mettere anche sulla 1.4 ?
ho installato la 1.4 facendo i fari reset...
funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery
adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!
in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!
aiutatemiiiii
Originariamente inviato da fabiopesca
In realtà successe anche a me ma ho risolto facendo Su e giù con i tasti del volume...forse sono stato fortunato prova anche tu![]()
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9