CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 485 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

ma il Pass-trough-internet a voi funziona? a me è dalla 1.2 che non funziona XD
    P.S ho messo gli script della cura antilag e funzionano bene anche sulla 1.4 più fluida, anche se questa runny era abbastanza fluida anche da sè!

2.  
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questa informazione puo' essere utile al forum solo se indichi esattamente
    quali sono i bachi in modo che tutti possano verificare
    per quanto riguarda la fotocamera "onboard" nulla da rilevare tranne che funziona regolarmente
    hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Panorama funzionante anche a me con la rom in firma.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    hai ragione io i bachi che ho rilevato e che da quanto ho capito sono comuni a tutti sono: panorama nella fotocamera che impalla l'applicazione ma non il tel (a me), i primi sei effetti causano quel baco di visualizzazione su schermo anche se poi le foto sono a posto, le foto associate ai contatti nell'anteprima dei messaggi in lockscreen risultano sgranate...ancora poi in certi punti è un pò laggosa cosa che credo possano riuscire a migliorare migliorando la gestione della memoria così come viene fatto impostando questi scripts di cui ora si parla. Si forse con la parola "tanti" ho esagerato che poi non sono nemmeno bachi importanti. La cosa che mi fa più strano è che a te linux e anche ad altri la modalità panorama funziona bene...cosa che non mi spiego visto che quando l'ho testata avevo appena flashato la rom. Boh!
    a me funzionava benissimo poi ho messo per curiosità gli script e sono cominciati gli "impallamenti" naturalmente giù di nandroid e ripristinato il tutto ora è ritornata ad andare che è una bellezza

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69

a me funzionava benissimo poi ho messo per curiosità gli script e sono cominciati gli "impallamenti" naturalmente giù di nandroid e ripristinato il tutto ora è ritornata ad andare che è una bellezza

A me non funzionava prima dello script e neanche ora

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ho gia detto in precedenza,questa rom è particolarmente sensibile
    hai "maneggiamenti" come per qualsiasi rom ci vogliono ore per stabilizzarsi
    (e prima di questo anche un backup potrebbe non funzionare a dovere)
    e possono volerci giorni per raggiungere la giusta scorrevolezza.
    Per questa rom sembra che sia imperativo;introdurre script,temi,patch...ecc..
    prima che si sia stabilizzata,produce quasi inevitabilmente dei problemi
    (la 1.4 l'ho gia installata 2 volte)
    se nell'installazione pulita ci sono problemi la maggiore "indiziata" è sicuramente la SD per il resto la rom non presenta nessun problema
    nella sua configurazione originale.....
    Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
    Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Confermo.. tre installazioni solo per far stabilizzare lo script supercharger da 1000... Alla quarta, forse, Ho capito :-) quindi occhio a metterlo, costa un certo sforzo tenerlo sotto controllo se non si sa cosa non si deve fare...
    Per il resto, vi consiglio sempre un'installazione dà zero.. con SD pulita sarebbe meglio.. soprattutto se venite da una sense 3...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    ciao memnoch,
    hai intenzione di fare il BlueManiacs per Runny 1.4?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mem le tue mod per la 1.3 si possono mettere anche sulla 1.4 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho installato la 1.4 facendo i fari reset...
    funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery
    adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!
    in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!
    aiutatemiiiii

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopesca
    ho installato la 1.4 facendo i fari reset...

funzionava tutto, poi ho installato la bliss da recovery

adesso mi trovo bloccato nella recovery perchè il tasto di accensione non funziona, cioè attiva e chiude lo schermo ma non funziona per la scelta delle funzioni!!!

in più è apparsa una scritta back menu button disabled!!!!

aiutatemiiiii

In realtà successe anche a me ma ho risolto facendo Su e giù con i tasti del volume...forse sono stato fortunato prova anche tu

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 151 di 485 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio