la 1.4 comprende l'avvio veloce o posso mettere quello della 1.3?
la 1.4 comprende l'avvio veloce o posso mettere quello della 1.3?
k3k0 (04-10-11)
ciao ragazzi...a me succede una cosa un pò strana, la notte lascio il tel in modalità aereo e la mattina appena riattivo la rete il segnale del telefono prende al massimo con un'attenuazione di 69/71 dBm e cinque belle tacche nell'icona...poi vado all'università e anche qui tutto perfetto appena ritorno a casa la sera, nello stesso punto in cui prendeva 5 tacche(-69bBm) mi ritrovo 2/3 tacche e un'attenuazione che si aggira sui 98dBm allora decido di riattivare e ridistattivare la modalità aereo e magicamente tornano le 5 tacche e l'attenuazione che rilevavo in mattinata....è una cosa un pò strana...perchè devo attivare la mod aereo e riattivarla per ripristinare la ricezione ottima?
Ultima modifica di 01michele87; 03-10-11 alle 18:51
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
savioonline (03-10-11)
Originariamente inviato da angiotell
Per ripulire per bene il dhd nn c'è meglio che un bel erase da fastboot
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Secondo me tornando dall'unì, poco prima di arrivare a casa tua ti agganci ad un'antenna, rimani agganciato ad essa fin quando
non attivi la modalità aereo o fai una nuova ricerca rete, favendo la nuova ricerca si aggancia a quella con segnale piu potente (quella piu vivono a casa tua). È solo un ipotesi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
è quello che ho pensato anche io infatti ma ha cominciato a farlo da una settimana tipo...forse hanno cambiato il bilanciamento dei segnali delle antenne e ora riesce a prendere un'antenna che prima non agganciava nemmeno boh....se è così direi che non c'è modo di "correggere" vero?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery