riesco a filmare e quando riproduco si pianta....ho provato a filmare un video in hd e poi a riprodurlo...la registrazione tutto ok...ma quando vado a riprodurlo si è piantata l'app...
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Originariamente inviato da 01michele87
È Lo stesso problema che Ho io...l'Ho scritto qualche post fa....l'applicazione della sense non va...con altri riproduttori video si
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Stesso problema coi video anche io,se lo metto in verticale mi si vedono righe indistinte ma se giro il telefono in orizzontale,magicamente ritorna tutto alla normalità.
Il fatto che si vedono righe o comunque schermo blu nel verso opposto a quello di ripresa è un bug noto sin dalle rom sense 3.0.
E' specificato anche in prima pagina sul thread ufficiale della rom.
L'unica accortezza da avere è riprodurre il filmato nello stesso verso nel quale è stato registrato. In attesa che venga risolto.
Xiaomi Mi A2
questo è normale
il filmato viene riprodotto correttamente nelle modalita' in cui e stato
prodotto verticale/orizzontale
per tutto il resto se si hanno problemi è sempre la SD oppure l'installazione
la rom non presenta questi problemi di suo
la 1.5 migliora alcuni aspetti dell'audio,il wifi sembra piu "solido"
va verificato il fatto che siccome la SD originale (samsung) è piuttosto
lenta di suo ,a suo tempo la cambiai con un sanDisck sempre class2
nettamente piu veloce sia in scrittura che in lettura
questo è un elemento che sicuramente genera diversi problemi con i video HD o con impostazioni/funzioni "pesanti" della fotocamera
anche l'unita' di allocazione in cui e formattata la SD se non è 32K ci possono essere problemi del genere
savioonline (04-10-11)
Grazie mille linux, avendo bloccato la rotazione automatica non passava in mod landscape e quindi non riproduceva il video in maniera corretta, colpa mia non conoscevo questo bug
Sent from my {omnia7} using Board Express
Ho solo flashato ieri la 1.4 rimanendo soddisfattissimo delle prestazioni... oggi trovo la 1.5.. grrrrrrrrrrrrrrrrr
Comunque io ho la sd originale, fortunatamente non ho problemi nella registrazione dei video in hd e relativa riproduzione.. ho sdincrease a 2048.. tantomeno con l'opzione panorama..
Se posso chiedere che sarebbe l'andrevoc?? non mi pare di aver letto qualcosa inerente nelle pagine precedenti.. io ho nofrills a 1.075-122 ondemand..
che sono all'antica??![]()
![]()