Qualcuno ha provato ad installare google googles? Gli funziona? a me non carica nemmeno al pagina
Qualcuno ha provato ad installare google googles? Gli funziona? a me non carica nemmeno al pagina
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Ciao a tutti...mi piace proprio tanto questa Rom...ma Ho il problema del gps....Ho flashato la patch...ma niente. forse Si flasha in qualche modo particolare?sapete aiutarmi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Rcmix3d Runny
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
A parte quelli segnalati in prima pagina che non possono essere nemmeno cosiderati bug altri non ve ne sono
l'unica cosa che non funziona è eBook
Per il resto non esistono "malfunzinamenti"(almeno non conosciuti fin ora)
quindi se si manifesrtano problemi (wifi gps,googles,ecc,) il problema è
l'installazione della rom e relative patch che è sbagliata
quindi qualsiasi problema abbiate
assicuratevi di avere la recovery 4EXT senza pastrocchimenti di temi ecc..
assicuratevi che la SD non abbia errori o non contenga file di installazione di altre rom,meglio se la la SD è vuota quando installate questa rom perchè è molto diversa dalle precedenti
installare la rom senza usare file per il wipe ma farlo manualmente dalla recovery,non usate rom manager per installare patch sulla rom
formattare prima le partizioni e poi fare il wipe data factory reset prima di installare la rom
una volta installata deselezionate subito l'opzione "stereo" della cam perchè interferisce su altre funzioni
Ultima modifica di linux33it; 15-09-11 alle 08:43
Linux puoi postare il link per scaricare market updater, grazie.
Rcmix3d Runny
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
il link è questo ma io non lo aggiornerei il market
almeno fino a quando la rom non si sara' "stabilizzata"
e avra un fuzionamento regolare
inoltre il market onboard funziona benissimo ed è veloce
http://ideosrom5.altervista.org/MarketUpdater.exe
Rcmix3d Runny
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Originariamente inviato da linux33it
Si Ho fatto tutto.il GPS lampeggia e con status all'aperto prende ma ci vuole tempo,con altre Rom il fix avveniva in 40 sec in casa.adesso non co riesce,Ho letto che tu ci riesci in 10.mi piacerebbe risolvere perche la Rom e' super
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App