Altro bug notato....a voi va il pinch to zoom nel browser "al contrario" cioè per aggiungere una finestra?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Altro bug notato....a voi va il pinch to zoom nel browser "al contrario" cioè per aggiungere una finestra?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
già uscita Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ho problemi a flashare una rom al giorno![]()
Vai su "impostazioni" - "connetti a pc" e guarda che sia spuntata l'opzione di chiedere sempre che tipo di collegamento si vuole..
Ma il primo punto vuol dire che è stata sostituita la barra inferiore (quella con i tre pulsanti [tutte le app ; telefono ; personalizza]) con i due soli pulsanti della Bliss?
Appena provato,a me si...
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ciao ragazzi ho la runny 1.5 ed è da stamattina (quando bloccatosi con un gioco l'ho dovuto spegnere togliendo la batteria) che il cellulare continua a riavviarsi ovvero dopo 1-2 minuti che lo uso dopo essersi appena riavviato si blocca e si riavvia poi sta altri 2 minuti e poi si riavvia e via così. cosa posso fare??
Grazie anticipatamente![]()
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
nono la rom è di "serie" cioè non ho installato nessun programmino per l'OC e di tweak avevo attivato quello degli sms ma da un paio di giorni non oggi....non ho toccato niente stamattina, ho solo mandato qualche mess e fino a prima del blocco del gioco andava perfettamente. O.o
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Secondo me con il gioco si è bloccato il telefono, dovendo togliere la batteria hai spento di colpo e quindi di conseguenza male il telefono facendo corrompere qualche file system.
Io ti consiglio di installare da capo la rom (con formattazione adeguata dell'sd,erase da fastboot) e se eventualmente il problema persiste è il caso di approfondire