Originariamente inviato da Pink73
Anchio ho notato,dalla v2.2 con rcmix uv ...I consumi non e che sono un gran che!...anzi con un 3ore di display e wcdma/3g navigazione ..la batteria e bella che finita!
Premetto che parto sempre da una installazione ad hoc e molto miticolosa,stando attento a tutto cio di buono che e sempre stato esposto qui nel forum e su xda.
Io sinceramente mi sono trovato da dio con la v 1.5 che con supercharger,kickasskernilizer,3gsupercharger,andr ev oc e oc/uv beater,impostato sia I governor wake/ondemand che sleep/conservative e un undervolt di -75v .
Ho sempre avuti dei consumi da sogno!
....mai avuto dei consumi cosi bassi con nessuna rom...
E dalla 2.0 che provo questo rcmix uv,senza nient altro, ma non mi convince tanto.. e anora meno I consumi,che con un undervolt cosi basso mi sembrano verramente troppo alti!
Inoltre lo smartass come modo in cui opera non mi e mai piaciuto.
Capisco tutto I'll raggionamento che ci sta dietro e che e stato ampiamente spiegato da linux e mem.
Ma fatto sta che da quando lho flashato,sulle versioni 2.0 e 2.2,un po anche sulla v3..anche se meno,la runny con rcmix uv mi ha sempre dato piccoli problemi(oltre al consumo) partendo da superuser che secondo me (nella mia ignoranza) viene killato in qualche maniera,forse perche gli viene assegnato un numero troppo basso.
Anche mettendoci un tema leggero(ne ho provati diversi)sempre delle rispettive versioni,sembrano mal digerite! E saltano fuori problemi grafici di tipo testo o adiritura mi ha bloccato I'll telefono... Cioe..faccevo I'll numero,ma poi subito dopo aver premuto invio,salta fuori un breve messaggio di errore e si torna nella home.
Fatto sta che ieri mi sono rotto e voluto provare senza rcmix uv,tenendo la rom pulita. E voila...nessun problema con niente!
Allora ho spulciato un bel po in xda,leggendo post su post,per vedere in quanti sono che non usano rcmix uv e continuano ad usare v6supercharger...
Ora e un giorno che sono tornato alla mia impostazione classica che faccevo sempre.
Cioe la runny con v6supercharger/opz 8 e 19 / oc/uv beater e undervolt -75/-100.
Per ora,non ho avuto nessun problema riscontrato prima,anche avendo un UOT mio e la rom mi sembra molto fluida..ma la cosa piu bella e che sono tornato ai consumi bassi....3/4 mah.
Con questo non voglio dire non vale niente lo rcmixuv o che non sono daccordo con I'll raggionamento che ci sta dietro,che capisco benissimo.
Semplicemente ho voluto provare a modo mio...e che vi devo dire.....sarra un effetto placebo....
RUNNY v3(no bliss mode,no rcmix uv)
1075200mhz -122
UV -75VOLTS
V6 supercharger 6.3
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
savioonline (21-10-11)
io ho fatto un video di come si presenta questa rom sul mio cellulare,dura circa un minuto e mezzo,si puo' vedere come è rapido nell'accensione e reattivo il touch...magari non servirà a niente ma puo' essere utili per chi era indeciso come me a decidersi...![]()
ecco il link
HTC Desire HD RCMix3D Runny v3.0 Sense 3.5 - YouTube
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
@memnoch per le ArHD, tu che le hai testate, consuma meno batteria la 5.2.6 o la versione 6.1.2 NO SENSE?