CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 485 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io non riesco a inserire i widget dell'orologio (l'ultimo) e quello rapido quando stò nel rosie del bliss.......suggerimenti??
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a inserire i widget dell'orologio (l'ultimo) e quello rapido quando stò nel rosie del bliss.......suggerimenti??
    nessuno..pare sia così che funziona..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

veramente dopo un po non da piu neanche l'accesso hai widghet. sotto bliss.....ho ci sfugge qualcosa ho c'è qualche problema

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    veramente dopo un po non da piu neanche l'accesso hai widghet. sotto bliss.....ho ci sfugge qualcosa ho c'è qualche problema
    ehh, non ci sfugge nulla, è evidente che c'è un'incompatibilità tra i codici dei due rosie....l'unica cosa che si può provare e cancellare cache e dati della sense non appena si è switchato al nuovo rosie..
    edit: non funzionaaa:-)
    Ultima modifica di memnoch; 15-10-11 alle 18:11

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ehh, non ci sfugge nulla, è evidente che c'è un'incompatibilità tra i codici dei due rosie....l'unica cosa che si può provare e cancellare cache e dati della sense non appena si è switchato al nuovo rosie..
    nulla di nulla ............

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

e ancora te lo chiedi??? flasha la 2.2 e rimarrai a bocca aperta fidati..una cosa così non l'hai mai vista, è troppo perfetta...ora sì che il livello è quello delle migliori sense 2.1 in proporzione e siamo anche oltre con tutte le migliorie tipo il beats, i vari widgets che funzionano tutti, e la struttura stessa della rom..installa il runnyUV che è la ciliegina sulla torta, e in abbinata con questo rosie fixato è una roba esagerata..anche per i consumi sono tornato a fare 3 e 30 di schermo attivo senza il minimo sforzo, sicuramente merito anche dell'uv..peccato che il mio il runnyUV non lo regge, ma regge bene solo il runnyUV-lite, che cmq mi assicura consumi fantastici e 200\250Mb di ram costantemente liberi...la rom che è perfetta fà il resto..davvero impressionato da tutto questo..siamo anche oltre htc in un certo senso, perchè stiamo tappando falle strutturali come lo spreco della ram e la cattiva gestione del launcher (per non parlare di kernel e altro) che ci pongono davvero su un livello superiore..e non sono solo modifiche grafiche, il runnyUV per esempio modifica anche la qualità della gestione 3D, se installate anche sd increase vi togliete dai piedi anche il collo di bottiglia della cache della sd..qualcosa rimane da vedere sulla cam forse, e sulla stabilità generale, che non è che manchi, anzi è una roccia, ma resta molto delicata e và messa facendo una buona installazione altrimenti si verificano problemi davvero insoliti e irrisolvibili se non con una formattazione generale di telefono ed sd...questo per ora è il prezzo accettabile da pagare per avere un qualcosa di davvero molto lusinghiero per il dhd, che ancora è qui a dare filo da torcere a qualsiasi terminale, alla faccia della sua "veneranda" età!:-)
    Lo faccio lo faccio, se solo il download fosse un pò più rapido

Ma a sto punto non formatto la sd visto che l'ho già formattata per mettere la 3.5

Banned

Ringraziamenti
    31

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Too much laggy?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Too much laggy?
    certo che guardare una runny e guardare quella ti fà capire molte cose...in particolare la differenza tra un progetto di modding serio, con un capo e una coda, e una roba campata in aria per bimbiminkia, senza offesa per nessuno:-)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Lo faccio lo faccio, se solo il download fosse un pò più rapido

Ma a sto punto non formatto la sd visto che l'ho già formattata per mettere la 3.5
    ma non fare niente metti la rom nella sd e flascha se vieni gia dalla 3.5 90% non hai problemi

Pagina 225 di 485 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio