CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 485 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    regolamentazione del daemon con sleep a 122000-230400-conservative e wake a 122000-1152000-ondemand, impostazioni di alimentazione in "normale" e non "prestazioni elevate"......son bastate queste modifiche. Mi resta solo il dubbio 4g: quando non sono in wi-fi a volte mi porta - per la prima volta con questa rom - la connessione 4g, alternandosi con 3g.....boh??? E poi: ho installato quella patch della rom per l'effetto trasparente ed il clock al centro, ma tutto è rimasto come prima, dove devo andare per impostare gli effetti della patch???
    Il deamon in questa rom non serve ad un granché da quanto si è capito ...ma il 4g non deve ancora uscire la gara x le frequenze? Sei sicuro di avere il 4g?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Il deamon in questa rom non serve ad un granché da quanto si è capito ...ma il 4g non deve ancora uscire la gara x le frequenze? Sei sicuro di avere il 4g?
    è solo l'icona 4g...il range è hsdpa, come in tutta italia..

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

La connessione 4G non è altro che l'HSPA, ma si può modificare il simbolo dell' H con quella di 4G nelle opzioni dei tweaks della rcmix.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A mio modesto parere il segnale con questa rom (almeno per dove sono io ovvero sotto le antenne dei gestori) è pessimo. Ho provato a fare gli erase da fastboot a riflashare diverse volte ma niente. Ho anche provato a cambiare radio ma come sospettavo non cambia nulla, del resto quanti di voi cambiano radio in funzione della rom che flashano. Si può dire che non ho mai il massimo del segnale quando qui da me l'ho sempre avuto.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

quindi il fatto che non mi fa gli aggiornamenti dal market e non scarica le applicazioni è solo sulla 1.2?

Androidiano L'avatar di dhd79

Smartphone
    XIAOMI REDMI 3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perche non mi funziona ne il market ne l'account hotmail? Ho anche fatto gli erese da fastboot reinstallation tutto da capo ma niente....
    Ho voglia Di ritornare alla RCMix3D 234....che e una bomba.....
    Xiaomi Redmi 3
    Miui ita 6.5.26

DesireHD Radio S-Off
    SuperCID
    ROM miui
    Kernel -?

Galaxy s3
    ROM nu sto capenn nient chiu'
    KERNEL-
    è un missile...

ASUS transformer tf101g
    rotto
    IPad Mini 16 gb nero...
    non c'e ne

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    A mio modesto parere il segnale con questa rom (almeno per dove sono io ovvero sotto le antenne dei gestori) è pessimo. Ho provato a fare gli erase da fastboot a riflashare diverse volte ma niente. Ho anche provato a cambiare radio ma come sospettavo non cambia nulla, del resto quanti di voi cambiano radio in funzione della rom che flashano. Si può dire che non ho mai il massimo del segnale quando qui da me l'ho sempre avuto.
    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    quindi il fatto che non mi fa gli aggiornamenti dal market e non scarica le applicazioni è solo sulla 1.2?
    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perche non mi funziona ne il market ne l'account hotmail? Ho anche fatto gli erese da fastboot reinstallation tutto da capo ma niente....
    io non rilevo nessuno di questi problemi..per me il segnale è invariato...il market và alla grande..le app le aggiorna sempre..consiglio un format della sd quando gli erase non risolvono, e ovviamente una nuova installazione tramite erase..ma con sd pulita la musica cambia ragazzi..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    confermo, nonostante sia una gran bella rom, ho notato pure io un calo di segnale

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    azzardo una ipotesi:
    dal momento che è un problema che sembra che hai solo tu forse puo essere un problema legato al tuo account
    oppure hai sbagliato o è andato storto qualcosa nell'installazione

comunque confermo, questa rom migliora ogni giorno che passa e piu la si usa
    le sense precedenti mi sembrano lontane anni luce
    confermo anche che non ho riscontrato problemi ne di ricezione,segnale,market, e quant'altro
    ma non ho cambiato niente della rom tipo kernel,deamon e roba varia i quali mi hanno dato solo problemi su questa rom
    Ultima modifica di linux33it; 24-09-11 alle 15:52

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    io non rilevo nessuno di questi problemi..per me il segnale è invariato...il market và alla grande..le app le aggiorna sempre..consiglio un format della sd quando gli erase non risolvono, e ovviamente una nuova installazione tramite erase..ma con sd pulita la musica cambia ragazzi..
    Mem la sd l'ho formattata non so quante volte e nonostante gli erase ho fatto anche i format da recovery ma la situazione rimane invariata. Con la rcmix3D Kingdom che non cambiavo da 3 mesi avevo un segnale favoloso.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Pagina 125 di 485 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio