CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 485 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Qui tutto ok si spegne e rimane spento
    Ho messo i down e boot animation beatsaudio ultimi. Molto belli devo dire. Forse sono quelli...mi fa cose strane anche al riavvio da recovery, ci mette una vita.

EDIT: Confermo che erano gli ultimi beatsaudio animation. Hanno una bellissima risoluzione ma evidentemente o le impostazioni del voltaggio oppure non vanno proprio con la rom. Ho rimessi i precedenti e si avvia e si spegne regolarmente.
    Ultima modifica di Senso41; 20-10-11 alle 09:47
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Dhd, HTC One

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Dopo due giorni di uso di questa rom, ho provato a spegnere il dhd completamente per la prima volta.
    Con mia grande sorpresa ho notato che non si spegne ma si riavvia .
    Controllate se capita a qualcuno di voi??
    Grazie

EDIT: non mi si riavvia neanche in recovery dal menu, ma rientra sempre nella home, dopo aver fatto l'animazione. Credo che a questo punto sia un problema di downanimation...
    Non ho riscontrato il problema da te descritto, ROM "vergine", ho messo solamente il RCMixUV-lite, non ho sostituito il RIL in quanto non ho problemi di ricezione.L'unica pecca, banale e non so da che dipende, sono le foto dei contatti di Whatsapp e Viber: nel primo caso vedo la foto di un contatto, nel secondo caso sempre la foto di quel contatto più un nuovo contatto.I programmi funzionano perfettamente, ma è quel non so che di estetico che..manca..per il resto Perfetta!!
    HTC One
    HTC Dhd rooted s-off SmartDroid T3.2

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentacolo Visualizza il messaggio
    Non ho riscontrato il problema da te descritto, ROM "vergine", ho messo solamente il RCMixUV-lite, non ho sostituito il RIL in quanto non ho problemi di ricezione.L'unica pecca, banale e non so da che dipende, sono le foto dei contatti di Whatsapp e Viber: nel primo caso vedo la foto di un contatto, nel secondo caso sempre la foto di quel contatto più un nuovo contatto.I programmi funzionano perfettamente, ma è quel non so che di estetico che..manca..per il resto Perfetta!!
    Non so se può esserti utile, ma io ho risolto con Photo Unlocker

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fallus per il post:

pentacolo (20-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

C'è sempre il difettuccio nel widget avvio rapido, per chi lo usa ovviamente. Con il collegamento musica. Riavviando il tel. non torna l'icona dell'ultimo brano ascoltato ma una miniatura grigia. Quindi i brani vanno sempre ricaricati. Però non sempre lo fa e non ho capito se c'è un metodo oppure è un errore random. Non so se dipende dal fatto che va creata una playlist, bo.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Il bug del WiFi è davvero leggero, non credo di aggiornare, a meno che non sia un aggiornamento che mi da una settimana di autonomia. E poi, non so se tutti questi flash facciano bene al cellulare, anzi...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Il bug del Wi-Fi ti assicuro che è una bella rogna ... sopratutto perchè se ti capita con il router della tua azienda o di un servizio al quale non puoi accedere al router per modificare il canale ti obbliga ad usare la rete dati del tuo terminale ... e fin qui nessun problema.Peccato che io lavori in una aienda che di sfiga, si trova in una zona con poca copertura : risultato, il DHD continua a succhiare la batteria nel cercare di attacarsi a qualche cosa (rete o wi-fi), ieri ha fatto fuori il 35% della batteria in un paio di ore ...

Spero proprio che si riesca a fixare sto bug ....
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Androidiano L'avatar di Efix65

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Senso41;728684]Ho messo i down e boot animation beatsaudio ultimi. Molto belli devo dire. Forse sono quelli...mi fa cose strane anche al riavvio da recovery, ci mette una vita.

Io sono arrivato alla conclusione che meno si tocca meglio è. Flash, Ril, script UV, piccolo tweak all'icona batteria e assolutamente nient'altro. Da quando seguo questa regola non ho più avuto problemi di WiFi, il fix GPS è pressochè istantaneo, e, cosa fondamentale, un dispendio energetico che mi permette di arrivare tranquillamente a sera. L'unico problema riscontrato, se di problema si può parlare, è il mancato ripristino automatico delle applet dal market. Non sto ad elencare i vari bug di videocamera etc noti. La migliore rom da quando sto passando le notti a flashre il telefono e il mio cervello :-)
    Samsung Galaxy Note 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga il mio dhd con runny 3 e RCmixUV consuma parecchio..in 1 ora e 40 minuti sono al 70% ed ho fatto (in 3g) 2 ricerche su google brevi comunque,1 messaggio su whatsapp e un messaggio su facebook....sapete aiutarmi?
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele5800 Visualizza il messaggio
    raga il mio dhd con runny 3 e RCmixUV consuma parecchio..in 1 ora e 40 minuti sono al 70% ed ho fatto (in 3g) 2 ricerche su google brevi comunque,1 messaggio su whatsapp e un messaggio su facebook....sapete aiutarmi?
    ROM vergine ?
    Batteria calibrata ?
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterego1975 Visualizza il messaggio
    Ho appena letto su XDA che dovrebbe uscire un "aggiornamento" alla 3.1 che come al solito richiederà il fullwipe. Per ora ho visto che sistema solo il bug del wifi che tanti hanno riscontrato.
    potresti linkare il post dove l'hai letto che vorrei seguire la cosa? grazie mille
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Androidiano L'avatar di thejob

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Il bug del Wi-Fi ti assicuro che è una bella rogna ... sopratutto perchè se ti capita con il router della tua azienda o di un servizio al quale non puoi accedere al router per modificare il canale ti obbliga ad usare la rete dati del tuo terminale ... e fin qui nessun problema.Peccato che io lavori in una aienda che di sfiga, si trova in una zona con poca copertura : risultato, il DHD continua a succhiare la batteria nel cercare di attacarsi a qualche cosa (rete o wi-fi), ieri ha fatto fuori il 35% della batteria in un paio di ore ...

Spero proprio che si riesca a fixare sto bug ....
    Il bug sarà risolto nella 3.1!!

Pagina 265 di 485 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio