CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 485 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    @memnoch per le ArHD, tu che le hai testate, consuma meno batteria la 5.2.6 o la versione 6.1.2 NO SENSE?
    non ho mai flashato una revo NO-sense---ti posso dire che la 6.1.2. consuma poco, forse un tantino meno della runny, e un tantino più della sense 2.1..ma questione di poco..sn tutte e tre ottime rom...

2.  
    Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ti posso dire che la 6.1.2. consuma poco, forse un tantino meno della runny, e un tantino più della sense 2.1
    Ecco... e quindi sulla tua esperienza meglio 6.1.2 o la 5.2.6? Sempre in tema di consumi... io non sono un grandissimo estimatore della sense...

PS: per la mia esperienza personale la runny 1.2 consumava un 30% in più della mia attuale MIUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Tornando un po sul discorso Rom manager,che secondo me e diventato inutile!
    Perche intanto io andavo direttamente in recovery tramite pulsante power,ma questa soluzione era stata bocciata da alcuni member,per ovvie raggioni del consumo del pulsante power.
    Ora ho trovato questa app,che senz altro esiste gia da un po,ma che potete scaricare da qui(non esiste sul market)
    Download. 4Ext RECOVERY UPDATER
    Link : www.4ext.net/
    Questa bella app rende verramente superflu Rom manager.
    Da qui potete,oltre ad aggiornare sempre alla ultima versione 4ext recowery con versioni relase e final,anche gestire I backup,flashare qualsiasi cosa propio come con Rom manager.
    Rinominare Backup,scegliere I vari wipe e adiritura eseguire dei flash multipli !
    Cosa molto utile secondo me.
    Inoltre ora grazie al opzione power menu,andate in recowery senza premere alcun pulsante hard!
    E molto molto altro.
    Per fare tutto cio,dovete prima andare in application settings e attivare le opzioni avanzate.
    ....inutile dire,di non aventurarsi in cose che non si ha la piena conocienza.
    Buon divertimento

5. Il seguente Utente ha ringraziato adrygaya per il post:

ilbi (20-10-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya
    Tornando un po sul discorso Rom manager,che secondo me e diventato inutile!
    Perche intanto io andavo direttamente in recovery tramite pulsante power,ma questa soluzione era stata bocciata da alcuni member,per ovvie raggioni del consumo del pulsante power.
    Ora ho trovato questa app,che senz altro esiste gia da un po,ma che potete scaricare da qui(non esiste sul market)
    Download. 4Ext RECOVERY UPDATER
    Link : www.4ext.net/
    Questa bella app rende verramente superflu Rom manager.
    Da qui potete,oltre ad aggiornare sempre alla ultima versione 4ext recowery con versioni relase e final,anche gestire I backup,flashare qualsiasi cosa propio come con Rom manager.
    Rinominare Backup,scegliere I vari wipe e adiritura eseguire dei flash multipli !
    Cosa molto utile secondo me.
    Inoltre ora grazie al opzione power menu,andate in recowery senza premere alcun pulsante hard!
    E molto molto altro.
    Per fare tutto cio,dovete prima andare in application settings e attivare le opzioni avanzate.
    ....inutile dire,di non aventurarsi in cose che non si ha la piena conocienza.
    Buon divertimento

Sembra che non va I'll link....comunque basta cercare. www.4ext.net

Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Anchio ho notato,dalla v2.2 con rcmix uv ...I consumi non e che sono un gran che!...anzi con un 3ore di display e wcdma/3g navigazione ..la batteria e bella che finita!
    Premetto che parto sempre da una installazione ad hoc e molto miticolosa,stando attento a tutto cio di buono che e sempre stato esposto qui nel forum e su xda.
    Io sinceramente mi sono trovato da dio con la v 1.5 che con supercharger,kickasskernilizer,3gsupercharger,andr ev oc e oc/uv beater,impostato sia I governor wake/ondemand che sleep/conservative e un undervolt di -75v .
    Ho sempre avuti dei consumi da sogno!
    ....mai avuto dei consumi cosi bassi con nessuna rom...
    E dalla 2.0 che provo questo rcmix uv,senza nient altro, ma non mi convince tanto.. e anora meno I consumi,che con un undervolt cosi basso mi sembrano verramente troppo alti!
    Inoltre lo smartass come modo in cui opera non mi e mai piaciuto.
    Capisco tutto I'll raggionamento che ci sta dietro e che e stato ampiamente spiegato da linux e mem.
    Ma fatto sta che da quando lho flashato,sulle versioni 2.0 e 2.2,un po anche sulla v3..anche se meno,la runny con rcmix uv mi ha sempre dato piccoli problemi(oltre al consumo) partendo da superuser che secondo me (nella mia ignoranza) viene killato in qualche maniera,forse perche gli viene assegnato un numero troppo basso.
    Anche mettendoci un tema leggero(ne ho provati diversi)sempre delle rispettive versioni,sembrano mal digerite! E saltano fuori problemi grafici di tipo testo o adiritura mi ha bloccato I'll telefono... Cioe..faccevo I'll numero,ma poi subito dopo aver premuto invio,salta fuori un breve messaggio di errore e si torna nella home.
    Fatto sta che ieri mi sono rotto e voluto provare senza rcmix uv,tenendo la rom pulita. E voila...nessun problema con niente!
    Allora ho spulciato un bel po in xda,leggendo post su post,per vedere in quanti sono che non usano rcmix uv e continuano ad usare v6supercharger...
    Ora e un giorno che sono tornato alla mia impostazione classica che faccevo sempre.
    Cioe la runny con v6supercharger/opz 8 e 19 / oc/uv beater e undervolt -75/-100.
    Per ora,non ho avuto nessun problema riscontrato prima,anche avendo un UOT mio e la rom mi sembra molto fluida..ma la cosa piu bella e che sono tornato ai consumi bassi....3/4 mah.

Con questo non voglio dire non vale niente lo rcmixuv o che non sono daccordo con I'll raggionamento che ci sta dietro,che capisco benissimo.
    Semplicemente ho voluto provare a modo mio...e che vi devo dire.....sarra un effetto placebo....

RUNNY v3(no bliss mode,no rcmix uv)
    1075200mhz -122
    UV -75VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    effettivamente anche io leggendo su xda ho visto che quasi tutti montano il v6 supercharger e ne sono oltremodo contenti...ma prima con il runny uv quanto consumavi in mAh?
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è il server, riprova vedrai che và:-) per la sense 2.1 non esiste questo tweaks...
    @Ganzdroid non l'ho capita:-)

anch'io non ricevo email per completare l'iscrizione, cmq vorrei provare la Revolution HD 5.2.6

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

...installo il launcher ics dal market per darci un' occhiata, imposto uno sfondo e noto con sorpresa che posso selezionare lo sfondo nella sua interezza! Poi disinstallo il launcher e scelgo un altro sfondo: ancora col launcher sense posso selezionare l'intera immagine come sfondo (non so la risoluzione...) poi cambio la skin.
    Si riavvia la sense e dato che con la skin ricambia lo sfondo vado per rimettere quello di prima e questa volta invece mi fa selezionare solo una porzione dell'immagine adottandola alla risoluzione dello schermo. In conclusione: Strano

è il server, riprova vedrai che và:-) per la sense 2.1 non esiste questo tweaks...
    @Ganzdroid non l'ho capita:-)
    Mi riferivo al fatto che seppur ottima mi sembra un pò datata
    Ultima modifica di Ganzdroid; 20-10-11 alle 14:41
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopesca Visualizza il messaggio
    anch'io non ricevo email per completare l'iscrizione, cmq vorrei provare la Revolution HD 5.2.6
    Ce l'ho in download... sono proprio curioso di confrontarla con la MUI per una settimana...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

Mi riferivo al fatto che seppur ottima mi sembra un pò datata
    per noi
    tieni presente che l'ultima rom ufficiale del DHD è ancora basata su quella....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    Ecco... e quindi sulla tua esperienza meglio 6.1.2 o la 5.2.6? Sempre in tema di consumi... io non sono un grandissimo estimatore della sense...

PS: per la mia esperienza personale la runny 1.2 consumava un 30% in più della mia attuale MIUI
    Ce l'ho in download... sono proprio curioso di confrontarla con la MUI per una settimana...
    finchè il confronto è con la runny ci puo ancora stare
    ma questo cosa c'entara con la discussione?
    per favore non torniamo al tema

Pagina 268 di 485 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio