CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 485 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

carica la batteria e rifallo sembra troppo fermo su 39% rispetto all'andamento dei mA
    pero' devi postare nella discussione adatta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Allora eccomi qui, ho trovato cosa intendi per Application settings, ci clicco ma Advanced mode non è cliccabile, come mai?
    La versione full è a pagamento
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    eh si, qualcosa non và...scommetti che se inizi ad usarlo la batteria ti precipita a vista d'occhio?:-) già vista con una vecchia rcmix 2.1 questa cosa..
    C'ho pensato anch'io, infatti adesso è sotto carica e dopo calibro la batteria... durante la notte faccio un nuovo log.
    Però devo dire che avevo la connessione wi-fi e il router davvero vicino. Potrebbe essere stato quello
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    C'ho pensato anch'io, infatti adesso è sotto carica e dopo calibro la batteria... durante la notte faccio un nuovo log.
    Però devo dire che avevo la connessione wi-fi e il router davvero vicino. Potrebbe essere stato quello
    non credo, è semplicemente il battery.stats sballato, e ora avete visto un bell'esempio di cosa vuol dire "avere la batteria scalibrata"..a volte basta semplicemente un attacca\stacca del dhd al pc per sballare tutto..
    Ultima modifica di memnoch; 20-10-11 alle 21:57

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mem sai cosa non capisco come e possibile che io ho cambiato (n) ROM da quando ho il desire hd e non ho mai formattato la sd non ho mai fatto una calibrazione ma mi va sempre tutto liscio come l'olio, nessun prob, di wi-fi, o altre cavolate, la batteria mi dura un sacco, poi quando cambio rom le cambio anche quando c'ho 20% di batteria XD

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Mem sai cosa non capisco come e possibile che io ho cambiato (n) ROM da quando ho il desire hd e non ho mai formattato la sd non ho mai fatto una calibrazione ma mi va sempre tutto liscio come l'olio, nessun prob, di wi-fi, o altre cavolate, la batteria mi dura un sacco, poi quando cambio rom le cambio anche quando c'ho 20% di batteria XD
    ti dico quello che ho detto a @killersloth: "you're a lucky man:-) but others people don't..and this is a fact!:-)"
    e aggiungo...è impossibile sapere come va una rom se non la si valuta in un'ambiente "asettico", altrimenti le prestazioni sono falsate...non puoi affatto sapere come andrebbe la rom se.....
    Ultima modifica di memnoch; 20-10-11 alle 22:05

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis

Infatti secondo me è solo effetto placebo...io sul Wildfire cambiavo una rom al giorno (nel vero senso della parola, testavo le Cyano nightlies) senza nemmeno mai sapere cosa fosse il battery stat. Sono d' accordo che un RunnyUv lite migliora le prestazioni e consumi, ma a me sembra strano che queste batterie siano così "fragili"...ma magari sbaglio io!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

Nash16 (21-10-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Aggiornati BlueManiacs e Stock-look Blue per Runny v3, con lincredibile UltraSmooth Rosie che è qualcosa che và assolutamente provata e tenuta, per quanto mi riguarda:-)
    nota: se non volete l'ultrasmooth, eliminate il rosie apk dagli zip prima del flash, se avete già flashato e volete tornare indietro, usate lo zip di restore che trovate sul thread di xda! Enjoy

HERE YOU GO
    Ok, here is BlueManiacs with the UltraSmooth Rosie from @Hamdir,

please check THIS thread (and hit his thanks button a million times guys, this is a very good job:-))to find any info's about UltraSmooth mode (released today, much more powerful than supersmooth option(supersmooth keep all widgets flat except for the 1 page widgets in the homescreen) we can experience in Rcmix tweaks, since the ultra smooth mode keep all widgets flat, and give a liquid smoothness 100% times, imho is something amazing). Check this POST as well to see with your eyes how this hack works!
    Enjoy
    Ultima modifica di memnoch; 20-10-11 alle 23:23

Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    [B][COLOR="red"]Aggiornati BlueManiacs e Stock-look Blue per Runny v3, con lincredibile UltraSmooth Rosie che è qualcosa che và assolutamente provata e tenuta, per quanto mi riguarda:-)
    nota: se non volete l'ultrasmooth, eliminate il rosie apk dagli zip prima del flash, se avete già flashato e volete tornare indietro, usate lo zip di restore che trovate sul thread di xda! Enjoy
    Quindi consigli di flashare l'ultrasmooth sopra il supersmooth di capy?
    PS si sa qualcosa di preciso sull'uscita della 3.1? sto aspettando quella per flashare...
    PS2 faranno l'ultrasmooth anche per quella vero? o andrà bene lo stesso quello per la 3?
    PS3 qualcuno ha controllato se effettivamente lo script runny uv porta a consumi più alti del v6, tramite un bel log?
    XBOX360 sulla runny 3 c'è bisogno di cancellare i dati di htc home e di home switcher per passare da bliss a normale e viceversa? o è sufficiente il tweaks della rom?

(avevo un pò di domande da fare XD)
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, ma location a voi parte?
    Rispondete per favore

Pagina 272 di 485 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio