anche io non ho nessuno di questi problemi, per quanto riguarda il testo anzi ne apprezzo la dimensione... questa rom č fantastica, sto aggiornando ora alla 1.1, mi č sembrato un flash istantaneo, anche a voi ha fatto cosi?
anche io non ho nessuno di questi problemi, per quanto riguarda il testo anzi ne apprezzo la dimensione... questa rom č fantastica, sto aggiornando ora alla 1.1, mi č sembrato un flash istantaneo, anche a voi ha fatto cosi?
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
se con la 1.0 c'erano dei problemi rimangono anche con la 1.1
visto che č solo un aggiornamento di 15MB
se ha qualcuno interessa io ho assemblato la rom con tutte le correzioni
e ha anche il pacchetto bliss
ho fatto ora l'installazione e funziona tutto perfettamente
Ultima modifica di linux33it; 15-09-11 alle 13:57
1)Si, l'avevo anche con la 1.0,
cmq capita solo con le notifiche dei file che ho scaricato tramite browser, le altre notifiche le elimina, inoltra quando si effettua il download del file, anche se arrivato al 100%, l'iconcina di download continua ad indicare che sta scaricando.
2)Quindi a voi se ad esempio, l'iconcina degli sms vi indica dei messaggi da leggere, diciamo 10,
poi andate in "messaggi" ne leggete solo 1, l'iconcina vi indicherā 9 sms da leggere, oppure nessun messaggio??
grazie
3) per le dimensioni del testo, č una questione di gusti, ma va bene cosi, non č un'anomalia da risolvere!!
č come la 1.0 non ho fatto altro che aggiungere/sostituire i file
con quelli della 1.1 e il pacchetto bliss seguendo i percorsi
sovrascrivendo quelli esistenti ove presenti
l'unica eccezione fatta per rosie.apk del pacchetto bliss che l'ho messo direttamente in system/app