aaaaaa...grazie e scusate... xD
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
intanto rispondi seriamente e non ironicamente.
Quantomeno se vuoi essere ironico argomenta ciò che dici.
Secondo vedere se ci sono applicazioni da aggiornare puoi farlo anche manualmente in 1 secondo dal market.
Terzo io ho disinstallato l updater per poter mettere il vecchio market nero...e guarda un pò...il mio market resta vecchio e nero...
HTC Desire HD S-off Eng-off
Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
Galaxy Mini 2
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ci trovo solo un file con nome "placeholder" in quella cartella
hai ragionissima, mi sa che mi sono fatto un flash di troppo. l'avrò preso dal kernel v8...
stesso percorso data/app del kernel RCMIX_ACS_v8_OC_UV_2WCR_EXT4.zip
che puoi trovare a questo indirizzo Directory Listing of /ARHD/Kernels/
Ti chiederai: perchè non installare direttamente il kernel allora! Beh se vuoi puoi farlo, ma te lo sconsiglio. La versione attuale dell'applicazione è 1.027
edit: per scrupolo questa volta ho controllato e ti confermo che c'è l'applicazione, ma trovi anche il singolo .apk nella lista a cui ti ho rimandato.
Ultima modifica di Ganzdroid; 31-10-11 alle 23:57
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8