CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 485 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da leorogue85
    E poi una cosa non capisco...perché battery calibration a volte mi dice che la batteria è da 4199 mv, a volte da 4201, altre volte da 4191? O.o

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Leo sono millivolt...parliamo di inezie è normale che ci siano piccole variazioni.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Sisi lo so, figurati mi chiedevi giusto perché avesse questi valori ballerini, lol

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Mem io continuo ad avere problemi ad accedere ad ******** tramite il mio pc con Chrome né con Opera. Non credo sia un mio problema in quanto non ho mai avuti problemi simili. Non entra da due giorni, durante le ore normali, e non so che fare le ho provate tutte.
    Visto che dovrei parlare della tua rom, come facciamo? Ne parliamo anche qui? Apriamo un thread?

EDIT: non ci riesco neanche tramite tapatalk dal dhd...
    Ultima modifica di Senso41; 04-11-11 alle 10:36
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho questa ottima rom alla versione 3.1 da un 15 giorni. Funziona tutto alla perfezione, ma mi sto facendo alcune domande sulla batteria e sulla gestione della rete: tralasciando il fatto che inspiegabilmente ieri notte in 8 ore IN MODALITA' AEREO mi ha consumato il 38% di batteria, ho notato che se lascio il telefono in standby 10 minuti, quando lo "risveglio" non c'è alcuna connessione di rete attiva...mi si attiva quindi con ordine il 3g, mi attiva la connessione dati e poi dopo una decina di secondi arriva anche il wifi che si riaggancia come l'avevo lasciato. E' normale che disattivi le connesioni dati mentre è in standby? La modalità "efficienza energetica" la lasciate attiva? E' quello che disattiva tutto?

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mem io continuo ad avere problemi ad accedere ad ******** tramite il mio pc con Chrome né con Opera. Non credo sia un mio problema in quanto non ho mai avuti problemi simili. Non entra da due giorni, durante le ore normali, e non so che fare le ho provate tutte.
    Visto che dovrei parlare della tua rom, come facciamo? Ne parliamo anche qui? Apriamo un thread?

EDIT: non ci riesco neanche tramite tapatalk dal dhd...
    Ciao Senso, a me con Google Chrome funzona ... Firefox mi continua a reindirizzare alla prima pagina del tread .... :-)
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Altra domanda, perché il sensore di prossimità non funziona più in questa rom?

Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi questa rom e molto bella e ringranzio...ma ho un problema da risolvere non mi trova il segnale gps ho flashato il ril e la radio qualcuno ha qualche consiglio?
    versione banda di base 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
    Samsung S9

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ciao Senso, a me con Google Chrome funzona ... Firefox mi continua a reindirizzare alla prima pagina del tread .... :-)
    Ciao allora è libero-infostrada. In effetti con il dhd ero in wireless, ora con la rete di 3 funziona.
    Mentre con il pc con infostrada no. Ho un router, misà che devo aprire qualche porta.
    Ultima modifica di Senso41; 04-11-11 alle 12:04
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88samu88 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, perché il sensore di prossimità non funziona più in questa rom?
    A me funziona. Io ho la 3.3.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    A me funziona. Io ho la 3.3.
    In effetti è troppo sensibile, bisogna tenere sempre il tel attaccato. Se volete regolare il sensore installate questo e settatelo a 8 e 10, va molto meglio.
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1308394371
    Xiaomi Mi A2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

savioonline (04-11-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi
    Originariamente inviato da adrygaya
    Guarda...ho provato a disinstall. La versione che ho,reinstall. Per vedere se mi da I'll tuo problema.
    Ma niente,advanced mode me lo fa selezionare tranquillamente.
    Sei siccura che hai selezionato, in impostaz. applicazioni(dhd) di origini sconosciute?
    Io la versione che ho,lho scaricata e installata da dhd,semplicemente da 4EXTRecovery .....free!
    Prova aggiornare la recovery con la ultima relase!
    Vai su online update,se e la prima volta di verra visualizzato un sacco di messaggi di conferma...conferma tutto e vai avanti.
    Devi poi selezionare un altra volta online update e aparira la scermata con le versioni...scegli la prima. 2.2.7 conferma tutto e si installa da solo.
    Dopo riprova entrare nella app a selezionare advanced mode.
    Mandami info....
    Ciao
    Ciao, scusami se ci torno sopra dopo tanto tempo, ma ho scoperto di non aver mai aggiornato la recovery e dunque questa è la causa. Vorrei solo capire la necessità di aggiornare se c'è, perchè ricordo che i capi dicevano che la 2.1.1b era la migliore. Tu che ne pensi? devo aggiornare?

Ciao, si infatti ho fatto diverse prove per vedere quale sia I'll problema che hai.
    Con la 2.1.0/1.1 I'll advanced mode non funziona!
    Devi per forza installare una versione superiore,poi funziona.
    Se aggiornare o no sta a te..io lho messa da parecchio senza nessun probkema.
    Anzi con la versione nuova,avrai molte piu opzioni molto molto utili.
    Poi la base rimane sempre la 2.1.1..solo che lo sviluppo e andato avanti migliorando ulteriormente la versione.
    I'll discorso,che sia la migliore secondo me e partito in una questione sulle versioni ext3.
    Cioe quella che ti viene installata da Rom manager,questa viene considerata inferiore perche apunto in ext3.
    La cosidetta migliore in ext4,avvendo delle funzioni piu avanzate da (modding),unavolta veniva consigliato solo a chi era esperto.
    Ma parliamo ancora di periodi dove le rom erano tutte in ext3.. solo chi era un vero modder usava lo ext4.
    Poi diventato la regola per tutte le rom.
    Infatti esistevano I file full wipe ext3 / ext4 da flashare prima di installare una rom.
    Dipende se uno la rom la voleva(se suportata) in ext3 o ext4.
    Tutti questi file full wipe ext3/4 creavano non poca confusione ai meno esperti,perche cera chi da una rom ext4 voleva tornare indietro su una rom ext3....insomma una gran confusione.
    Tutto questo e stato reso superflu grazie alla recovery ext4 garantendo una installazione perfetta e pulita.

Leggiti perbene tutta la descrizione sul sito,se hai problemi con l'inglese ti aiuto io.

RUNNY 3.3(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.2.2
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Pagina 356 di 485 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio