CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 485 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dlz Visualizza il messaggio
    E' attivato.

La sequenza di schermate sono dopo il riavvio:

Logo RcMix3D -> Logo HTC -> Logo RcMix3D -> Schermata dove segna: Directory rom... / Loading Kernel... / Initializing sense... -> Animazione RcMix3D con i due Android.
    ma non si accende proprio o ci ha messo solo più tempo di quanto ti aspettavi?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

2.  
    Dlz
    Dlz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Dlz

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si accende, solo che mi chiedevo se è normale che ci metta tutto questo tempo.

Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni... volevo porvi due domande ...
    Io ho istallato questa rom e va alla grande...
    Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
    e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore...
    Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree

Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai

un saluto robyfoot

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.
    con la android revolution il fastboot è effettivo, se non sbaglio con la runny ci mette sempre un pò di più..
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88samu88 Visualizza il messaggio
    Ho questa ottima rom alla versione 3.1 da un 15 giorni. Funziona tutto alla perfezione, ma mi sto facendo alcune domande sulla batteria e sulla gestione della rete: tralasciando il fatto che inspiegabilmente ieri notte in 8 ore IN MODALITA' AEREO mi ha consumato il 38% di batteria, ho notato che se lascio il telefono in standby 10 minuti, quando lo "risveglio" non c'è alcuna connessione di rete attiva...mi si attiva quindi con ordine il 3g, mi attiva la connessione dati e poi dopo una decina di secondi arriva anche il wifi che si riaggancia come l'avevo lasciato. E' normale che disattivi le connesioni dati mentre è in standby? La modalità "efficienza energetica" la lasciate attiva? E' quello che disattiva tutto?
    colpa di qualche app..riprova, prima però riavvia il tel

Quote Originariamente inviato da mauro64 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... stesso problema.. gps che nn aggancia.. provate tutte.. faster fix, gps status ecc.. che devo fare?
    quanto tempo hai aspettato?ci sarebbe anche l'agps patch...

E' attivato.

La sequenza di schermate sono dopo il riavvio:

Logo RcMix3D -> Logo HTC -> Logo RcMix3D -> Schermata dove segna: Directory rom... / Loading Kernel... / Initializing sense... -> Animazione RcMix3D con i due Android.
    normale se non lo risvegli da ibernazione
    Ultima modifica di CronoX; 04-11-11 alle 22:47

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Il primo riavvio dopo il flash è normale che impiega più tempo, perchè nei precedenti format viene svuotata la dalvik cache
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

savioonline (05-11-11)

Dlz
    Dlz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Dlz

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ma non è il primo riavvio. Fa vedere quelle schermate ogni volta che tengo premuto il tasto On e faccio Riavvia -> Normal

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato come criterio di sospensione wi-fi "Mai quando collegato", perché ogni volta che lo sveglio dallo standby lo trovo disconnesso dal wifi e fa una connessione dati 3g? Mi sta fregando come niente i 500mb mensili che ho con vodafone, mentre con la MIUI faceva la metà delle connessioni mantenendo il wifi...

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyfoot Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni... volevo porvi due domande ...
    Io ho istallato questa rom e va alla grande...
    Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
    e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore...
    Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree

Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai

un saluto robyfoot

Dopo il flash dei calibrare la batteria ed eseguire un log per vedere i consumi come vanno, trovi qui tutto ciò che devi sapere
    Per quanto riguarda il gps, scarica dal market le due app, fasterfix e gps fix, apri la prima e selezioni Italy, poi selezioni start fixing sulla seconda, in entrambe le app devi avere la connessione attiva, per il gps fix devi attivare anche il gps e devi essere all'aperto, fixato i satelliti una volta in questo modo, vedrai che le volte successive il fix sarà velocissimo
    Xiaomi Mi 9

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

Dlz (04-11-11)

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

resettando la dalvik cache in qualsiasi momento libero spazio senza provocare danni?

Pagina 358 di 485 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio