ma non si accende proprio o ci ha messo solo più tempo di quanto ti aspettavi?
Si accende, solo che mi chiedevo se è normale che ci metta tutto questo tempo.
Prima avevo installato la rom Android Revolution HD, ed era più veloce ad avviarsi.
Ragazzi scusatemi so che questa domanda e stata fatta piu di una volta o provato a tornare indietro ma non ho trovato soluzioni...volevo porvi due domande ...
Io ho istallato questa rom e va alla grande...
Il primo problema come posso fare in modo che la batteria durasse un pò di piu??? si scarica velocemente
e la seconda ho un problema con il Gps ci mette davvero tanto anzi avvolte neanche si collega e quindi e come se non avessi un navigatore...
Qualcuno se gentilmente mi può dare qualche consiglio mi farebbe piaceree
Ah volevo ringraziare Cesco89 e che grazie a lui che ho sbloccato il cell e ho conosciuto questo nuovo mondo...e scusa se ti ho scocciato spero mi perdonerai![]()
un saluto robyfoot
Ultima modifica di CronoX; 04-11-11 alle 22:47
savioonline (05-11-11)
Si ma non è il primo riavvio. Fa vedere quelle schermate ogni volta che tengo premuto il tasto On e faccio Riavvia -> Normal
Se nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato come criterio di sospensione wi-fi "Mai quando collegato", perché ogni volta che lo sveglio dallo standby lo trovo disconnesso dal wifi e fa una connessione dati 3g? Mi sta fregando come niente i 500mb mensili che ho con vodafone, mentre con la MIUI faceva la metà delle connessioni mantenendo il wifi...
Dopo il flash dei calibrare la batteria ed eseguire un log per vedere i consumi come vanno, trovi qui tutto ciò che devi sapere
Per quanto riguarda il gps, scarica dal market le due app, fasterfix e gps fix, apri la prima e selezioni Italy, poi selezioni start fixing sulla seconda, in entrambe le app devi avere la connessione attiva, per il gps fix devi attivare anche il gps e devi essere all'aperto, fixato i satelliti una volta in questo modo, vedrai che le volte successive il fix sarà velocissimo![]()
Xiaomi Mi 9
Dlz (04-11-11)
resettando la dalvik cache in qualsiasi momento libero spazio senza provocare danni?