Quindi ricapitolando se io vedo solo 2 satelliti non mi fixa una cippa e ho snr che uno mi segna 14 e l'altro 18 sono in un posto di me..a giusto?
Io continuo ad avere il problema dell'audio incredibilmente alto durante le chiamate, anche con il volume al minimo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi avete visto che è stato rilasciato il kernel RCMIX_ACS_v10_OC_UV_2WCR_EXT4??
change log 10.0:
compiled with the newest 4.5.2 code sourcery toolchain
fixed xz compression
OC back to 1.8
probably more see git for all changes
Qualcuno lo sta provando?avete evidenziato migliorie?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
io ho aperto la patch ed i valori sono diversi...ed intanto oggi sono arrivato ad 11 satelliti dove prima ne agganciavo 7...sarà l' effetto placebo del dhd...
cambiando discorso, ho trovato nel thread xda di questa rom il file tweaked build.prop, ma dite che poi le migliorie apportate sono state incluse nelle rom successive al messaggio oppure qualcuno di voi l'ha flashato questo file?
Ultima modifica di CronoX; 08-11-11 alle 04:31
Io l'ho appena flashato e devo dire che come prima impressione non è male. Certo bisogna vedere come si comporta in fatto di consumi. Però intanto ho notato un miglioramento nella gestione della RAM, addirittura senza script RunnyUV. Con lo script è migliorata ulteriormente. Di certo è meglio del v8. Anche sul forum XDA chi l'ha provato ha avuto riscontri positivi.
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1