By Facebook:
RCMix3d
Are u guys waiting for new version of RCMix3D Runny????
A 111 persone piace questo elemento.
![]()
By Facebook:
RCMix3d
Are u guys waiting for new version of RCMix3D Runny????
A 111 persone piace questo elemento.
![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da speedboost
Le cose sono 2: o hai il cavetto difettoso, o questo spiega perché a Modern Combat 2 le prendo sempre, LOL
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi....sembro rinco ma nella schermata del forum ua.... non trovo il link diretto per scaricare la nuova 3.25!!!!
dateme na mano....avete un link diretto?? e dirmi esattamente dove si trova??
grazziiiieeee
Xiaomi Mi 9
Dai che magari ci fanno il sorpresone con Android 4.0, ghghghgh
Bah.... io non e' che ci credo poi tanto...
si e' visto che i nuovi terminali sono quelli piu' agevolati...ed infatti al momento ics e' compatibile solo su alcuni...
comunque la speranza e' l ultima a morire anche se per il prossimo futuro, gli aggiornamenti cominceranno a scarseggiare data l'eta' del nostro amato DHD....
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Originariamente inviato da techmania
Parliamo sempre di un anno ehio ora sto scaricando la beta di ICS, sono curioso di vedere come gira!