Ahahahah mamma MemBeh direi che è una giusta gratifica per tutto il lavoro che svolgi/e
Comunque non perdi la sense! Anzi! Mem l'ha modificata ancora di più rendendola più bella![]()
Ultima modifica di Ganzdroid; 14-11-11 alle 19:05 - Motivo: errore grammaticale da 1a elementare
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ciao raga ho flashato l'RCMixUV lite v11 ma a volte mi si riavvia il cell >.< (prima ho provato con l'RCMixUV v11 non lite e anche con quello si riavviava ovviamente). Che posso fare? Thanks
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
[QUOTE=linux33it;787170][QUOTE=memnoch;787236]Io sono uno che la pensa come linux... e daii mem tweakka la stock di capy e faccene una senza tema![]()
EDIT: è impazzito il vbulletin perchè è già da diversi post che inverte i nick nei quote :P
Ma dite che si può flashare il tema Honey su questa 4.0? altrimenti non ho motivo di cambiarla![]()