Ragazzi ho un piccolo problemino,
le foto dei contatti non compaiono negli sms/mms, sapete come mai??
P.S:
Non ho provato solo il format dell'SD, per il resto ho formattato e reinstallato tutto!!
Ragazzi ho un piccolo problemino,
le foto dei contatti non compaiono negli sms/mms, sapete come mai??
P.S:
Non ho provato solo il format dell'SD, per il resto ho formattato e reinstallato tutto!!
remoremo (14-11-11)
E se io volessi cambiare lo stile deltab superiore ( per intenderci dove sta il segnale e la batteria )? Perche io sono amante delle icone semplici tipo MIUI o Bliss.
GRAZIE
ragazzi, per chi ha la versione 3.3 per installare la 4.0 cosa deve fare ? basterebbe solo il DALVIK oppure il FULL WIPE sempre?
grazie
Messa la V4, è tornato al kernel V8, avrà le sue buone ragioni!
I tweaks nuovi sono interessanti
la runny basta installarla bene come descritto in prima pagina e non ha problemi ,tutto il resto è un di piu che non è necessario se ha te. interessa una rom stabile e funzionante e non sei uno "smanettone"
per quanto riguarda i "consigli" di possessori di iphone per il solo fatto che hanno fatto quella scelta tutto possono fare tranne che dispensare consigli
per la tua confusione invece leggiti un po di materiale in giro cominciando da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
Mem scusa ma ho visto che è uscita la tua nuova themed rom, venendo dalla 3.22 devo fare tutti i wipe e i full wipe o basta mettergliela sopra? Grazie per il lavoro che fai...
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1