Dove si scarica il tema della 4 ics?
Dove si scarica il tema della 4 ics?
La cartella di whatsapp..credo abbia un backup delle conversazioni e qualche altro file!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Linux,a pagina 386, commenta riguardo la ram: io non capisco allora perché Mem,in una risposta datemi, faceva un punto di forza della sua speed proprio nel v8 script ( che,se ho ben capito, ha inserito nella Rom ).
Mi interessa di più sapere come mai molti di Voi themed hanno su il kernel 7: è perché è di default?
Io ho su la runny 4, kernel base v.8, script uv8, latest radio+ril: sembra buona tranne x le funzioni multishoot della telecamera.....
Ho però scaricato la speed e voglio provarla sto weekend: qualche consiglio x il reparto fotocamera? Vorrei abilitare tutte le funzioni possibili....
Grazie ragazzi,siete una forza!
Originariamente inviato da CronoX
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11491
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Secondo me tu stai facendo confusione tra il v8 script e il kernel rcmix v7,8,9, quello che sia. Inoltre si capisce la domanda sulla fotocamera, che vuoi sapere di preciso? Che vuoi abilitare? Le opzioni e i filtri sono quelli e possono essere abilitati uno per volta.
hai fatto una sacco di domande dove per ognuna servirebbero due pagine.....
diciamo che per fare ogni tipo di valutazione bisogna partire da una base di partenza
come piu volte ho detto se si vuole fare un valutazione seria di una rom gli va dedicato tempo
se si passa da una rom all'altra continuamente non si puo pretendere di valutare alcunchè
va detto innanzitutto che la 3.3 è una rom che ha ben pochi difetti,questo non significa che non sia migliorabile o che non si possano
dare interpretazioni diverse,ma la rom installata e lasciata cosi com'è è assolutamente stabile e performante hai massimi livelli
preso atto di questo e solo dopo averla usata per giorni si puo provare a inserire qualche altro elemente (uno alla volta)
per vedere se si puo migliorare qualche aspetto o rendere piu piacevole l'estetica secondo i propri gusti
opuure provare una soluzione gia "ottimizzata" e esteticamente curata e pronta come la rom di mem
la mia esperienza diretta mi dice che di tutte quelle patch e varianti di cui si parla ben poche danno un qualche risultato tangibile su questa rom
e comunque,quando avviene rimane assolutamente trascurabile, per contro molti di questi interventi producono inconvenienti nell'equilibrio della rom
per quel che riguarda il kernel quello che è on board è assolutamente affidabile non serve quindi metterne altri
se pero si vogliono provare altri kernel o inserire altri elementi anche estetici si puo fare ma non tutto insieme
e solo dopo aver fatto un backup della configurazione base perfettamente funzionante,(alla quale sicuramente tornerai la maggior parte delle volte)e ti devi fidare di quello sperimenti personalmente dato che la rom "perfetta" è solo quella che ti soddisfa
naturalmente tutto questo discorso vale per ottenere una rom performante e affidabile nel tempo
per tutti coloro invece che cambiano rom continuamente non ha nessuna importanza quanto posso essere affidabile una rom
dato che lo scopo è quello di sperimentare provare soluzioni ecc... anzi, questi utenti fanno il lavoro per coloro che vogliono una rom affidabile e stabile usando le rom e individuando anomalie che il dev poi correggono....
nel caso specifico della gestione della ram che citavi senza entrare troppo nel tecnico succede che spostando ram si sottraggono inevitabilmente risorse a qualcosa per avvantaggiarsi in qualcosa'altro si tratta quindi di fare le cose in modo che per avere qualche vantaggio da una parte non ne nascano di piu seri dall'altra il chè è tutt'altro che facile ....ma questo non significa che non bisogna continuare a provarci .....
Ultima modifica di linux33it; 15-11-11 alle 14:15
scusate ma ho solo io questo prb o magari si è presentato ad altri,sull'ultima versione della Runny non riesco a disabilitare la vibrazione tastiera(per capirci la tastiera per scrivere un sms o e non i 4 tasti sul display)
sottolineo che ho disattivato la vibraz sia da
1)menu-impostaz-lingua tastiera-touch input-immissione testo-vibrazione durante la digitazione
2)menu-impostaz-suono-feedback con vibrazione
entrambe non spuntati
aspetto vostre impressioni e giudizi
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
per tutti quelli che hanno montato la 4.0...attenzione ai nuovi tweaks di sistema...se non siete sicuri su cosa servano non li attivate...rischiate che il cell non si avvii...se qualcuno ne capisce di piu cosrtesemente spieghi le varie funzioni in maniera dettagliata...grazie
HTC Desire HD S-off Eng-off
Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
Galaxy Mini 2
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1
lorevan (15-11-11)
Ragazzi ho provato con la v4 a cambiare font ma sono successe cose strane!
Da quel momento in poi non visualizzavo più nessuna scritta! Ne nell'elenco delle applicazioni ne nei vari menù. Ho cercato di ricordarmi dove andare per cambiare font e sono riuscito a resettare quello di default ma niente stesso risultato! Così ho provato a riavviare il DHD ma non mi si avviava più e rimaneva nella schermata dove c'è il logo di htc! Ora sto riflashando la v4....
Ora non so se questo problema l'ho riscontrato solo io o se anche voi avete questo problema. Fatemi sapere.
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1