Morale:
prima di avventurarsi in modiflche va sempre fatto un backup![]()
Personalmente ho trovato questa ROM in linea generale fantastica, ma si porta un piccolo bug che per me è inaccettabile, e che ho trovato a volte anche in altro telefoni, in altre rom (sempre su dhd).
Ovvero la tastiera che lagga, e che ogni tanto è come se si perdesse il completamento automatico....cioè perde una parola, e fa un piccolo lag.
Questo avviene dopo il primo riavvio, e una volta che lo fa è inutile anche cambiare tastiera....
Nei firmaware basati sul rilascio ufficiale e leaked non succede, se si trovasse una soluzione sarebbe fantastico
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Sono d'accordo con te ;-) Avevo saltato quel passaggio appena completato il flash ed è stato fatale. Vabbè comunque una mezz'oretta ed è tornato tutto come prima. Comunque era anche un avvertimento per gli altri nel caso volessero provare, almeno si evitano un restore!
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1
Xiaomi Mi A2
LG Optimus L9
Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0
HTC Desire HD rooted
ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5
Ipad 3rd generation 4g 64 GB
iOs: 6.0.1
Queste scorciatoie o pseudo tali mi lasciano molto scettico. È come la storia della riga di comando e delle interfacce grafiche spesso inutili e più complicate Linux e windows.
Non sono d'accordo di fare tweaks anche per le cose più semplici. In questo modo si snatura Android e diventiamo tutti ignorantissimi. Questa esperienza ne è un esempio. A che serve quel tweaks?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
io ho sempre usato font changer ed è andato sempre tutto bene! sta sera vi dirò la mia sulla 4
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
E pensare che a me piacciono così tantoPer me è un esempio eccezionale di modding! Conta che sono stati introdotti da Capi da poche settimane, chissà che tweaks riuscirà a fare tra un anno! Inoltre mi evitano ogni volta di flashare la batteria percentuale
![]()
Comunque io ho provato cinque o sei caratteri e non ho avuto nessun problema...
Se c'è una cosa che non digerisco invece è la mania di Capi di inserire video prima della configurazioneio ogni volta cerco di fare un flash il più pulito possibile (dato che tengo ogni rom anche un mesetto) e quei dannati video mi fanno sempre laggare il DHD
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
questi tweaks sono il sintomo piu evidente di quanto non si ha piu niente da proporre ,meglio cosi che tentare "miglioramenti" che peggiorerebbero solo le cose (come spesso è successo in passato anche con capy fin dai tempi del magic)penso che la 3.3 si possa considerare la "final" in attesa di ICS....