CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 485 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Awimbawe Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato con la v4 a cambiare font ma sono successe cose strane!
    Da quel momento in poi non visualizzavo più nessuna scritta! Ne nell'elenco delle applicazioni ne nei vari menù. Ho cercato di ricordarmi dove andare per cambiare font e sono riuscito a resettare quello di default ma niente stesso risultato! Così ho provato a riavviare il DHD ma non mi si avviava più e rimaneva nella schermata dove c'è il logo di htc! Ora sto riflashando la v4....

Ora non so se questo problema l'ho riscontrato solo io o se anche voi avete questo problema. Fatemi sapere.
    Morale:
    prima di avventurarsi in modiflche va sempre fatto un backup

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Personalmente ho trovato questa ROM in linea generale fantastica, ma si porta un piccolo bug che per me è inaccettabile, e che ho trovato a volte anche in altro telefoni, in altre rom (sempre su dhd).
    Ovvero la tastiera che lagga, e che ogni tanto è come se si perdesse il completamento automatico....cioè perde una parola, e fa un piccolo lag.

Questo avviene dopo il primo riavvio, e una volta che lo fa è inutile anche cambiare tastiera....

Nei firmaware basati sul rilascio ufficiale e leaked non succede, se si trovasse una soluzione sarebbe fantastico

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Morale:
    prima di avventurarsi in modiflche va sempre fatto un backup
    Sono d'accordo con te ;-) Avevo saltato quel passaggio appena completato il flash ed è stato fatale. Vabbè comunque una mezz'oretta ed è tornato tutto come prima. Comunque era anche un avvertimento per gli altri nel caso volessero provare, almeno si evitano un restore!
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato con la v4 a cambiare font ma sono successe cose strane!
    Da quel momento in poi non visualizzavo più nessuna scritta! Ne nell'elenco delle applicazioni ne nei vari menù. Ho cercato di ricordarmi dove andare per cambiare font e sono riuscito a resettare quello di default ma niente stesso risultato! Così ho provato a riavviare il DHD ma non mi si avviava più e rimaneva nella schermata dove c'è il logo di htc! Ora sto riflashando la v4....

Ora non so se questo problema l'ho riscontrato solo io o se anche voi avete questo problema. Fatemi sapere.
    Non so come cambi font. Se il font è composto da tre files ttf sostituisci i tre di sistema, magari copiandoteli prima da qualche altra parte come zip flashabile. Io ho messo il roboto ics e non ho avuto problemi.

Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non so come cambi font. Se il font è composto da tre files ttf sostituisci i tre di sistema, magari copiandoteli prima da qualche altra parte come zip flashabile. Io ho messo il roboto ics e non ho avuto problemi.

Ho cambiato font dall'opzione relativa nei nuovi tweak della v4.
    Nel modo che dici te riesco a farlo tranquillamente.
    Sono i nuovi tweak che hanno qualche problema...
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ho cambiato font dall'opzione relativa nei nuovi tweak della v4.
    Nel modo che dici te riesco a farlo tranquillamente.
    Sono i nuovi tweak che hanno qualche problema...
    Queste scorciatoie o pseudo tali mi lasciano molto scettico. È come la storia della riga di comando e delle interfacce grafiche spesso inutili e più complicate Linux e windows.
    Non sono d'accordo di fare tweaks anche per le cose più semplici. In questo modo si snatura Android e diventiamo tutti ignorantissimi. Questa esperienza ne è un esempio. A che serve quel tweaks?

Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Personalmente ho trovato questa ROM in linea generale fantastica, ma si porta un piccolo bug che per me è inaccettabile, e che ho trovato a volte anche in altro telefoni, in altre rom (sempre su dhd).
    Ovvero la tastiera che lagga, e che ogni tanto è come se si perdesse il completamento automatico....cioè perde una parola, e fa un piccolo lag.

Questo avviene dopo il primo riavvio, e una volta che lo fa è inutile anche cambiare tastiera....

Nei firmaware basati sul rilascio ufficiale e leaked non succede, se si trovasse una soluzione sarebbe fantastico

prova ad azzerare tutti i tweaks
    non devi avere la patch UV installata nel caso usa il reset.zip
    riavvia
    se non risolvi prova ad installare il kernel lord mod

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho sempre usato font changer ed è andato sempre tutto bene! sta sera vi dirò la mia sulla 4
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Queste scorciatoie o pseudo tali mi lasciano molto scettico. È come la storia della riga di comando e delle interfacce grafiche spesso inutili e più complicate Linux e windows.
    Non sono d'accordo di fare tweaks anche per le cose più semplici. In questo modo si snatura Android e diventiamo tutti ignorantissimi. Questa esperienza ne è un esempio. A che serve quel tweaks?

E pensare che a me piacciono così tanto Per me è un esempio eccezionale di modding! Conta che sono stati introdotti da Capi da poche settimane, chissà che tweaks riuscirà a fare tra un anno! Inoltre mi evitano ogni volta di flashare la batteria percentuale
    Comunque io ho provato cinque o sei caratteri e non ho avuto nessun problema...

Se c'è una cosa che non digerisco invece è la mania di Capi di inserire video prima della configurazione io ogni volta cerco di fare un flash il più pulito possibile (dato che tengo ogni rom anche un mesetto) e quei dannati video mi fanno sempre laggare il DHD
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    E pensare che a me piacciono così tanto Per me è un esempio eccezionale di modding! Conta che sono stati introdotti da Capi da poche settimane, chissà che tweaks riuscirà a fare tra un anno! Inoltre mi evitano ogni volta di flashare la batteria percentuale
    Comunque io ho provato cinque o sei caratteri e non ho avuto nessun problema...

Se c'è una cosa che non digerisco invece è la mania di Capi di inserire video prima della configurazione io ogni volta cerco di fare un flash il più pulito possibile (dato che tengo ogni rom anche un mesetto) e quei dannati video mi fanno sempre laggare il DHD
    questi tweaks sono il sintomo piu evidente di quanto non si ha piu niente da proporre ,meglio cosi che tentare "miglioramenti" che peggiorerebbero solo le cose (come spesso è successo in passato anche con capy fin dai tempi del magic)penso che la 3.3 si possa considerare la "final" in attesa di ICS....

Pagina 389 di 485 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio