Ciao a tutti.
Problema di fluidità alla ROM, pesantemente rallentata dopo neppure 10 giorni di utilizzo.
Ho seguito tutti i passi per l'installazione: dalla formattazione della SD e via di seguito.
All'inizio volava ma adesso si impunta anche scorrendo tra le pagine (appena 4) e anche richiamando la finestra delle notifiche va a scatti.... a già... anche aprendo in drawler delle applicazioni.
killo costantemente i processi in run (arrivo a volte anche a 300 Mb) ma con scarsissimi risultati.
Il consumo di batteria non sembra mutato. L'effetto insomma è quello di un PC inchiodato.
Visto che ho già provato a reinstallare, prima di gettare la spugna (a tutti va da Dio) e cambiare ROM volevo sapere se avevate consigli.
HEEEEEEEEEEEEEEELLLLPPPPPP!!!!![]()
ahah..,.
[ICS][Only for Devs] ICS for Desire HD | Working on Source - xda-developers
se hai manie di pulizia come me (inutili...ma sappiamo entrambi cos'è quel senso di "sporco" hihi) disinstalla gli apk con root uninstaller..ho tolto molti programmi originali facendo un backup prima...e funziona tutto...dimmi cosa vuoi rimuovere e ti dirò se io l'ho tolto già senza aver problemi
in giro si parla di un app per le foto sony...sapete di cosa si tratta?spesso è associata alla dicitura "panorama"
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
I processi su Android nn vanno killati, lo fa Android da sl..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Nn servono ad un casso..io ho questa rom e ho il dhd ke è un missile.. dagli tempo..
Io seguo sempre la procedura standard, ci metto di più ma almeno pulisco tutto.. usa titanium, segui la guida di Linux33it ke così recuperi tutte le app e le impostazioni..
MattiaSkuly (21-11-11)