CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 485 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subba Visualizza il messaggio
    Si certo ho seguito la procedura formattando tutto
    Linux mi consigli di riflashare? devo formattare la SD di nuovo?
    Desire HD
    Radio s-off
    eng s-off
    Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2
    RcMix3D Runny v 4.0

2.  
    Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, ma a voi con questa ROM location Funziona senza problemi?
    Grazie a tutti per l attenzione!

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi perche le varie bootanimation dei tweak della rcmix non funzionano...grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, è la terza rom che monto, e non sono molto esperto..... cmq spiego il mio problema, ieri sera installo questa rom con una sd appena formattata come scritto, subito tutto bene faccio i vari collegamenti alla mail a facebook ecc ecc la mattian mi sveglio e ancora tutto bene, vado a lavoro e ogni tanto do un occhiata e sempre funziona tutto, mezzogiorno in pausa pranzo provo a cambiare un po di bootanimation e block screen (o come si chiama che nn ricordo), si torna al lavoro alle 3 guardo e sempre tutto bene poi alle 5 e 30 salgo in furgone per tornare a casa guardo il dhd ed è spento...... io provo ad accenderlo ma nessun segno di vita..... arrivo a casa lo attacco al carica batterie e niente.... poi tolgo la batteria la reinserisco accendo e parte ma resta nella schermata bianca con scritto htc provo a spegnere e niente tolgo la batteria e reinserisco e questa volta vado in bootloader e funziona poi in recovery e funziona provo a spegnere e riaccendere ma niente son 3 orette che il dhd è fermo in quella schermata che posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

wippa tutto e riflasha. E non usare i tweaks della ROM. E' ottima come ROM, ma i tweaks come avrai notato non sempre sono stabili.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

grazie per la risp, volevo farlo ma nn ero tanto sicuro... ;-) ma allora devo lasciarla comè? non si possono cambiare neanche una?

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    grazie per la risp, volevo farlo ma nn ero tanto sicuro... ;-) ma allora devo lasciarla comè? non si possono cambiare neanche una?
    Beh vedi te, non lo fa sempre e il rischio ormai hai capito qual'è. Io ho modificato solo la batteria per avere la percentuale. Così non mi ha mai dato problemi.
    Altre volte avevo cambiato i font, però già a fare questo ad alcuni aveva dato grossi problemi.
    Vedi te, magari ti fai un nandroid backup dopo il flash della rom e il ripristino delle applicazioni, così se proprio ti risuccede dopo i wipe non fai altro che ripristinare quello
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

praticamente se mi dovesse risuccedere se ho il nandroid backup basta che da recovery faccio restore? tanto per essere sicuro ;-) ah però mi conviene cmq aspettare un paio di gg per vedere se tutto è a posto prima di fare backup giusto? o essendo stata stratestata da vari forumendoli posso andare tranquillo?

ti ringrazio ancora, colgo l occasione per ringrazziare tutti i cervelloni che hanno fatto guide e che ci aiutano in questi casi

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    praticamente se mi dovesse risuccedere se ho il nandroid backup basta che da recovery faccio restore? tanto per essere sicuro ;-) ah però mi conviene cmq aspettare un paio di gg per vedere se tutto è a posto prima di fare backup giusto? o essendo stata stratestata da vari forumendoli posso andare tranquillo?

ti ringrazio ancora, colgo l occasione per ringrazziare tutti i cervelloni che hanno fatto guide e che ci aiutano in questi casi
    Sì, prima però fai un full wipe. Il backup fallo dopo il flash della ROM e (se le rivuoi) dopo il ripristino delle tue app. Prima di aggiungere un qualsiasi tweaks.
    Da cupcake ad oggi:

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

finez anche a me è successa la medesima cosa proprio perche ho smanettato troppo con i tweaks (cosa che comunque dovrebbe essere lecita) e ho rimediato riflashando la rom!

Pagina 453 di 485 primaprima ... 353403443451452453454455463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio