CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 485 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, o chi mi puo' rispondere,una cortesia io ho la rcmix 3.3, il gps mi prende dopo 30 minuti, ho provato i vostri consigli statogps, fasterfix, gpsfix, ma niente sempre 25 30 minuti.
    Cosa posso provare ancora, grazie
    intanto ti devi accertare se te lo fa solo con questa rom o con tutte....
    con questa rom anche senza impostazioni particolari lasciandola com'è il fix avviene senza problemi in pochi secondi
    25 30 minuti è quindi una esagerazione
    potrebbe essere l'antenna posizionata male (problema conosciuto)

2.  
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    intanto ti devi accertare se te lo fa solo con questa rom o con tutte....
    Con questa rom anche senza impostazioni particolari lasciandola com'è il fix avviene senza problemi in pochi secondi
    25 30 minuti è quindi una esagerazione
    potrebbe essere l'antenna posizionata male (problema conosciuto)
    grazie adesso provero' a verificare

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel caso fosse l'antenna posizionata male, cosa posso fare.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.

Solo una curiosità.... Con. La Rcmix3d v4.0 e con quelle precedenti, v 3XXX...si sconsiglia l'uso di app per l'overclock...
    Ho provato comunque a installare antutu cpu master, settandolo su 120 min 1600 Max (on demand) ...la rom in gestione energia d' impostata su consumi normali. Morale...ho ottenuto una fluidità' incredibile e 500 punti quadrant in più... E' una favola... Potrebbe andare in conflitto con gli script per il kernel? La posso tenere cosi'?.....

Attendo un vostro illuminante parere, ma così d' fantastica..

Inviato dal mio Desire HD

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Bomberino, io ho avuto problemi col GPS con questa ROM. Un paio di giorni prima funzionava tutto e poi s'è piantato e mi dava nessun segnale GPS perenne. Ho riflashato ed ora va che è una bellezza, aiutato da GPS Status.

Androidiano L'avatar di SplashOne

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steev_71
    Buongiorno ragazzi.

Solo una curiosità.... Con. La Rcmix3d v4.0 e con quelle precedenti, v 3XXX...si sconsiglia l'uso di app per l'overclock...
    Ho provato comunque a installare antutu cpu master, settandolo su 120 min 1600 Max (on demand) ...la rom in gestione energia d' impostata su consumi normali. Morale...ho ottenuto una fluidità' incredibile e 500 punti quadrant in più... E' una favola... Potrebbe andare in conflitto con gli script per il kernel? La posso tenere cosi'?.....

Steev anche io non ho mai voluto usare overclock su questa rom perche sconsigliato, ora ho fatto la stessa cosa tua, solo che ho impostato su performance e anche io ho fatto 500 punti in piu su quadrant e vedo tutto piu fluido! Grazie a te

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

Impostare su performance non è consigliabile, in quanto il clock della cpu sta sempre al massimo, con un tracollo della batteria notevole.

Si può usare qualsiasi programma di overclock, a patto che prima si disinstalli il daemon dal menù tweaks.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steev_71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.

non è tanto sconsigliato l'OC in se
    se si fa uso degli script ci possono essere dei problemi perche' gli script abbassano il voltaggio mentre l'OC richiede semmai un aumento del voltaggio proporzionale al tipo di OC
    quindi se si interviene sull'OC non va installato la patch UV
    in quanto a quello che dice Quadrant o qualsiasi altro bench non ha la minima rilevanza,come è stato piu volte detto i bench su android vanno bene per giocarci null'altro
    in quanto alla presunta maggiore "fluidita'" bisogna chiarire che cosa si intende,in generale un aumento della frequenza della cpu non incide significativamente sull'uso generale della rom
    sui giochi invece puo dare dei vantaggi anche buoni
    anche in questo pero' bisogna tener presente che si ottengono risultati anche migliori agendo
    su altri parametri
    basta vedere l'aumento di fps che si ha applicando la patch UV senza intervenire sulla frequenza
    della CPU
    Ultima modifica di linux33it; 27-11-11 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

perfetto! Allora credo che preferiro' tenere il controllo manuale delle frequenze, in quanto preferisco pompare a mio piacimento Potenza a secondo delle esigenze che ho....
    Un altra ragione che mi ha spinto a installare l'oc... E' che non ho mai visto il clock al massimo neanche impostando la.modalità' alte prestazioni in risparmio energia....

Grazie a tutti... Preziosissimi come sempre

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, utilizzo l'RCMix3d v.4 e la trovo fantastica, ho solo un problema con la VPN, mi collego regolarmente ed i link web intranet mi funzionano, ma con VNC non mi funziona niente. La stessa VPN da pc non ha problemi in VNC per cui le porte sono ok

Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
    ROM: CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP 2.6.3.3
    Root: Yes
    Unloock bootloader: Yes

Pagina 409 di 485 primaprima ... 309359399407408409410411419459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio