CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 485 primaprima ... 299349389397398399400401409449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC desire hd,Mini 2,Tab p3100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
    per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
    grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
    HTC Desire HD S-off Eng-off
    Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
    Galaxy Mini 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di 01michele87

Smartphone
    LG Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
    Grazie
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Raga scusate per questo schifoso OFFThread ma non trovo più la discussione "richieste d'aiuto e consigli". Cmq esiste un market alternativo a market landia che non sia un browser? intendo un market che abbia la stessa funzionalità particolare di market landia ma che non si colleghi a mediafire/megaupload e simili, ma che ti faccia scaricare le app come fosse il market ufficiale? (non so se mi son spiegato e scusate ancora per per OT)
    Grazie
    si ma è illegale...
    Galaxy Mini 2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Grazie
    La discussione è in prima pagina, non più in rilievo perchè chiusa. Puoi postare le richieste in un nuovo thread seguendo comunque il regolamento!
    Questa domanda in particolare potresti anche postarla nella sezioni applicazioni del forum (nel caso comunque se usi il tasto cerca qualcosa potresti trovare)

A ogni modo io tempo fa usavo Appbrain App Market per cercare le applicazioni... non so se ti può essere utile. Lo scarichi dal market android
    Ovviamente non è nulla di illecito se no non te lo consiglierei
    Ultima modifica di Ganzdroid; 20-11-11 alle 18:07
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie
    1mobile market, mi sa che non è illegale

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    finalmente sto ottenendo quello che volevo dal mio dhd...se può interessare le uniche modifiche apportate sono state il kernel(l'11.1), build.prop e gps.config di mem(fix veramente rapido) e tastierino e tastiera presi da ics...
    per ora ottimi i consumi e telefono reattivissimo...
    grazie a tutti per l'ottimo lavoro...
    per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
    in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
    questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
    i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
    il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
    con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
    inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
    va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
    sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
    la posizione delle celle della rete cellulare

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
    Galaxy Mini 2

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per il build.prob è piu stabile e sicuro quello on board della rom nel mio caso con 3 ho trovato un calo di prestazioni e iuna certa difiicolta'
    in situazioni critiche e in roming non sempre l'aggancio è immediato in alcuni casi sono dovuto intervenire manuamente
    questo file e impostato per dare il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni e con tutte le innumerevoli varianti
    i trascurabili (se ci sono ma io non li ho registrati)vantaggi consigliano di lasciarlo di default
    il gps.conf non serve cambiarlo in quanto si ottiene un risultato migliore usando fasterfix gratuito dal market
    con il quale non si fa altro che impostare il sever italiano o europeo e trovare quello che è piu efficiente
    inoltre se ci si trova all'estero puo essere cambiato al volo e adeguarlo alle esigenze
    va anche detto che un vantaggio lo si ha solo in mancanza di una copertura dati
    sotto copertura dati infatti interviene l'A-GPS che è molto piu mirato e veloce in quanto sfrutta
    la posizione delle celle della rete cellulare
    doppio post, ti consiglio di usare qualche virgola ogni tanto..ahah..leggerlo d'un fiato non è facile, e nemmeno interpretarlo, specie nella prima parte

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Timisoara Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete co'altro si può prendere dalla nuova ics senza dover flashare??intendo tastiera,tastierino etc...grazie
    il tema si puo flaschare integralmente (89 mb) o solo lo skin e sono qui
    [THEME] ICE HD - a touch of Icecream Sandwich - Update 20.11.11 - xda-developers
    si possono estrarre solo le app che interessano ma non so se ne valga la pena

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

savioonline (20-11-11),Timisoara (20-11-11)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il tema si puo flaschare integralmente (89 mb) o solo lo skin e sono qui
    [THEME] ICE HD - a touch of Icecream Sandwich - Update 20.11.11 - xda-developers
    si possono estrarre solo le app che interessano ma non so se ne valga la pena
    Il tema lo avevo visto ma non vorrei flasharlo tutto...ho già installato tastiera e tastierino perchè le trovo interessanti esteticamente...volevo solo sapere come apportare ulteriori modifiche grafiche
    Galaxy Mini 2

Pagina 399 di 485 primaprima ... 299349389397398399400401409449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio