Ah sì visto... una robina da niente niente
Ma possibile? un giorno va e quello dopo no![]()
a me invece non prende proprio!! fino a sabato (ultima volta che l'ho usato) tutto ok, adesso invece niente!! ho provato a cambiare rom (prima avevo sempre la runny ma con la sense 3.0) ma nada, idem con i vari fasterfix gpsfix statogps... prima quando avevo come rom la android revolution non prendeva nemmeno lì, dite che devo cambiare proprio l'antenna??
Non riesco a risolvere il seguente problema: whatsapp non mi sincronizza le foto dei contatti. La cosa strana è che con viber ho lo stesso problema tranne che per un contatto. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Che per ora non ho flashato né il RIL né la radio (spero di non fare confusione). Nelle varie prove mi è sembrato che quando le mettevo poi il gps saltasse. Dici che non c'è relazione?![]()
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito