ecco l'app che avevo dimenticato!!!! grazie Senso!!!
ho gia' provveduto a fare un bel po' di pulizia
ora devo solo vedere se provare a caricarci la MIUI oppure lasciare questa 3.23 che non e' per niente male!
ciao,
ho provato ad installare Titanium Backup per rimuovere le applicazioni di Facebook e Facebook Chat che proprio non mi interessano ma non ci sono riuscito..qualche consiglio?
Mi basterebbe anche che non venissero eseguite in automatico (se poi rimangono installate chissene...ehheh)
monto una Runny 3.1 che per adesso funziona alla stragrande!
stessa cosa succede a me nonostante titanium abbia i permessi root
Si, ho i permessi tutto ok avevo saltato un passaggio grazie.
Ora mi viene un dubbio es: mi trovo 2 volte la voce "radio FM" una che inizia con versione2.0xxxxxx ed un'altra che inizia con 3.0xxxx
devo tenerle entrambe o elimino le piu' vecchie? Stessa cosa con altre applixcazioni doppie
niente niente ci ho ripensato alla stragrande dato che non e' stabile quanto questa di mnemoch....
e poi i consumi sono un po' troppo alti per uno come me che carica ROM solo ed esclusivamente per cercare di far durare la batteria il piu' possibile...
Ps. ho notato pero' che ieri notte alle 3 avevo lasciato il cell a 65% ed ora dopo 9 ore sta a 52%...e' normale secondo voi?? calcolate che ho gia' dato una "calibrata" alla batteria con l'apposita app.
Dipende se in queste 9 ore il telefono era in modalità aereo o collegato alla rete...