CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 485 primaprima ... 328378418426427428429430438478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

io sapevo solo symbian comunque ne android ne ios cel'hanno!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anzi aggiungo anche un modestissimo alcatel di mia madre comprato a 19,90 euro da Trony...
    Secondo me un cell come il nostro dovrebbe essere completo in tutto sia nelle piccole funzioni che nelle app piu' costose...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4-3-3 Visualizza il messaggio
    Con questa Rom potrebbe esistere un app con la sveglia che fa suonare il cellulare anche da spento???
    Non capisco se e' un problema di Android che la sveglia suona solo con il cellulare acceso...
    potrebbe sembrare una specie di contraddizione
    se il cellulare è in grado di suonare ad una determinata ora allora non puo essere cosiderato spento........
    una cosa del genere dovrebbe essere gestita dal bootloader...ma non non mi sembra che ce ne sia la necessita'
    una volta che il dispositivo e in modalta' aereo è come se fosse spento,in questa modalita' il dispositivo potrebbe rimanere minimo una settimana ....

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

savioonline (19-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sinceramente io non ho provato in modalita' aerea se la sveglia suona,lo lascio acceso anche la notte e lo spengo fisicamente quando non serve,provero' cosi,potrebbe essere la soluzione...

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4-3-3 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non ho provato in modalita' aerea se la sveglia suona,lo lascio acceso anche la notte e lo spengo fisicamente quando non serve,provero' cosi,potrebbe essere la soluzione...
    Innanzitutto ti confermo che anche con windows mobile (dal quale provenivo prima di approdare ad android) non suona la sveglia da spento e infatti all'epoca lo lasciavo acceso in modalità aereo ed è la stessa cosa che faccio anche col dhd, la notte, se mi serve la sveglia, lo lascio acceso in modalità aereo e la sveglia suona regolamente è testato fidati

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato molko per il post:

4-3-3 (18-12-11),savioonline (19-12-11)

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Ragazzi, una cosa dopo L'aggiornamento di facebook, non mi carica piu' le foto e non mi fa piu' condividere niente....lo fa anche a voi oppure solo a me...per condividere le foto devo tornare alla versione facebook precedente. Mi fate sapere.

Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, una cosa dopo L'aggiornamento di facebook, non mi carica piu' le foto e non mi fa piu' condividere niente....lo fa anche a voi oppure solo a me...per condividere le foto devo tornare alla versione facebook precedente. Mi fate sapere.

Grazie
    prova a disinstallarla e installala nuovamente,se è l'applicazione di HTC devi usare titanium per disinstallarla
    in alternativa pui andare nella scheda dell'applicazione per disinstallarla e usare l'opzione per tornare alla versione precente

Androidiano L'avatar di TheCaos

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho appena caricato questa ROM e la prima impressione devo dire che è ottima...ho notato però una diminuzione del segnale del wifi rispetto alla ROM stock (2.3.3) che avevo prima!
    Senza cambiare RADIO volevo provare invece ad aggiornare il RIL e qui ho visto che dovrei scaricare questo: RIL for 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M (il primo della lista in pratica). Mi sono però accorto che sul telefono io ho 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M ed allora preferisco chiedere qui se questa RIL va bene lo stesso per la mia RADIO oppure no...

Grazie mille!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Ho appena caricato questa ROM e la prima impressione devo dire che è ottima...ho notato però una diminuzione del segnale del wifi rispetto alla ROM stock (2.3.3) che avevo prima!
    Senza cambiare RADIO volevo provare invece ad aggiornare il RIL e qui ho visto che dovrei scaricare questo: RIL for 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M (il primo della lista in pratica). Mi sono però accorto che sul telefono io ho 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M ed allora preferisco chiedere qui se questa RIL va bene lo stesso per la mia RADIO oppure no...

Grazie mille!
    cosa intendi per diminuzione di segnale? se è riferito a quello che mostra l'icona sulla barra non significa niente..
    l'app netwiork signal info è un po piu attendibile

per la "U" ,questo "simbolo" cambia a seconda del dispositivo in cui si installa la radio ;ignoralo!

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

TheCaos (19-12-11)

Androidiano L'avatar di TheCaos

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok! Sì, dato che ho la ROM da pochi minuti mi sono basato sull'icona della barra ma sapere che è poco attendibile mi rincuora, eheh...
    Allora per adesso lascio tutto così com'è e la testo bene in questi giorni!

Grazie!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Pagina 428 di 485 primaprima ... 328378418426427428429430438478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio