CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 485 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appens installato questa rom..... Direi che a prima impressione e davvero fatta bene..... Continuerò a scrivere le mi impressioni in questo topic.....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #4322
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ma l'avevo Flashata appena uscita la 4.0 i problemi sn sorti poi.. boh..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Prova a reinstallarla seguendo alla lettera le istruzioni di linux. (erase da fastboot + formattazione sd). Io così facendo non ho mai avuto problemi sin dalla versione 1.0.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  4. #4323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa vorrei sapere, ma in quale cartella sono installati i programmi? Devi spostare un file e non riesco a trovare la cartella del programma......

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #4324
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Una cosa vorrei sapere, ma in quale cartella sono installati i programmi? Devi spostare un file e non riesco a trovare la cartella del programma......

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    I programmi si trovano nella memoria del telefono, in system /app oppure in data/app.
    Ciao
    Samsung S4 GT-I9505

  6. #4325
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallarla seguendo alla lettera le istruzioni di linux. (erase da fastboot + formattazione sd). Io così facendo non ho mai avuto problemi sin dalla versione 1.0.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    ho flashato la rom di mik, la odex e va come un missile.. ora aspetto ke la ics diventi stabile e poi passo a quella..

  7. #4326
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti,scusate se vi faccio questa domanda qua ma non trovo più la discussione degli aiuti/problemi O_o

    Bè,ragazzi monto da parecchio questa rom e non ho mai avuto problemi solo che,mi sono comprato in questi giorni,un nuovo caricabatterie da lasciare in ufficio della "cellular line".
    Oggi l'ho provato per la prima volta e ho scoperto che se lo collego e vado a scrivere un messaggio quasi impazzisce,cioè se scrivo una frase e successivamente vado a cancellarla premendo l'apposito tasto comincia a scrivere tutte "P" e non smette fino a quando non rilascio il tasto.Se scollego il caricabatterie torna tutto normale,il modello di caricatore è questo:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    sono l'unico ad avere questi problemi?lo riposto indietro e me lo faccio sostituire? Premetto che dietro la confezione c'è scritto che è compatibile con il DHD.
    L'ho prato anche sul galaxy s2 (sempre compatibile) solo che la non ha problemi nella cancellatura dei messaggi ma nella velocità d'inserimento delle parole che diventa lentissimo e spesso non prendere le lettere.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #4327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Hola a tutti,scusate se vi faccio questa domanda qua ma non trovo più la discussione degli aiuti/problemi O_o

    Bè,ragazzi monto da parecchio questa rom e non ho mai avuto problemi solo che,mi sono comprato in questi giorni,un nuovo caricabatterie da lasciare in ufficio della "cellular line".
    Oggi l'ho provato per la prima volta e ho scoperto che se lo collego e vado a scrivere un messaggio quasi impazzisce,cioè se scrivo una frase e successivamente vado a cancellarla premendo l'apposito tasto comincia a scrivere tutte "P" e non smette fino a quando non rilascio il tasto.Se scollego il caricabatterie torna tutto normale,il modello di caricatore è questo:

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    sono l'unico ad avere questi problemi?lo riposto indietro e me lo faccio sostituire? Premetto che dietro la confezione c'è scritto che è compatibile con il DHD.
    L'ho prato anche sul galaxy s2 (sempre compatibile) solo che la non ha problemi nella cancellatura dei messaggi ma nella velocità d'inserimento delle parole che diventa lentissimo e spesso non prendere le lettere.
    Anch'io con un caricatore non htc ho questo problema sul desire hd con rom runny, però la carica avviene e inoltre provandolo su un desire hd stock funziona benissimo. Secondo me è il caricatore che eroga un voltaggio più alto rispetto a quello nelle specifiche e può dar fastidio con rom cucinate e uv vari.

  9. #4328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai uso questa rom da circa un giorno e mezzo, incomincio s dire che e stabile, solo questa mattina mi e andato in crash tapatalk, poi per il resto funziona alla grande. Il consumo della batteria mi sembra buono rispetto ad altre rom.

    Una cosa che ho nota notato in quasi tutte le rom cucinate, che quando si effettua una chiamata, al primo squillo se la persona chiamata ha l'avviso di chiamata per un attimo dovrebbe uscire ATTESA ma questo avviso non avviene, come mai? Spero che qualcuno possa aiutarmi......

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  10. #4329
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Ormai uso questa rom da circa un giorno e mezzo, incomincio s dire che e stabile, solo questa mattina mi e andato in crash tapatalk, poi per il resto funziona alla grande. Il consumo della batteria mi sembra buono rispetto ad altre rom.

    Una cosa che ho nota notato in quasi tutte le rom cucinate, che quando si effettua una chiamata, al primo squillo se la persona chiamata ha l'avviso di chiamata per un attimo dovrebbe uscire ATTESA ma questo avviso non avviene, come mai? Spero che qualcuno possa aiutarmi......

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Che versione di Tapatalk usi ?

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  11. #4330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione 1.13.5

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 433 di 485 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy