CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 485 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille,

stasera la installo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Ieri sera ho installato la runny 4.0 e devo dire che sono rimasto impressionato.
    E' bella, veloce, e consuma poca batteria. Ricca di widget e applicazioni utili.
    Adesso la sto testando con current widget e ho calibrato la batteria, ma vedo che i consumi sono veramente bassi.
    Confermo che ho avuto un problema col market anche io (roba da poco) e ho dovuto reinstallare a mano le mie app, ma non è stato grave.
    Se continua a funzionare cosi, credo che non sia neanche necessario alleggerirla di quegli inutili widget htc (come le azioni o il htc likes)
    che solitamente nelle vecchie rom toglievo per avere un po di batteria in piu (tanto non gioco in borsa,e unicredit va comunque sempre male... )

La cosa che ho notato anche io è che non va il GPS, anche se quando lo attivo mi lampeggia l'iconcina sulla barra.
    Ho installato fasterfix, ma nulla di fatto.
    Forse è gia scritto da qualche parte, ma c'è qualche manovra che si puo fare per mettere a posto questa situazione?
    Io ho la radio la 26.09.04.11_M2 che ha sempre funzionato benissimo, e vedo che il RIL è il 2.2.0193HM incluso nella rom.
    So che questo non è il RIL giusto per la mia rom, ma prima di cambiare qualcosa, dato che la vedo funzionare veramente bene,chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo avete risolto.

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho fatto un test benchmark con la app antutu benchmark e il risultato e veramente scandaloso a confronto di altri dhd...la frequenza della mia cpu è bassa quindi pensavo di fare un overclock. Me lo consigliate? Se si con quale app?

Inviato dal mio Desire HD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marauder Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

Ieri sera ho installato la runny 4.0 e devo dire che sono rimasto impressionato.
    E' bella, veloce, e consuma poca batteria. Ricca di widget e applicazioni utili.
    Adesso la sto testando con current widget e ho calibrato la batteria, ma vedo che i consumi sono veramente bassi.
    Confermo che ho avuto un problema col market anche io (roba da poco) e ho dovuto reinstallare a mano le mie app, ma non è stato grave.
    Se continua a funzionare cosi, credo che non sia neanche necessario alleggerirla di quegli inutili widget htc (come le azioni o il htc likes)
    che solitamente nelle vecchie rom toglievo per avere un po di batteria in piu (tanto non gioco in borsa,e unicredit va comunque sempre male... )

La cosa che ho notato anche io è che non va il GPS, anche se quando lo attivo mi lampeggia l'iconcina sulla barra.
    Ho installato fasterfix, ma nulla di fatto.
    Forse è gia scritto da qualche parte, ma c'è qualche manovra che si puo fare per mettere a posto questa situazione?
    Io ho la radio la 26.09.04.11_M2 che ha sempre funzionato benissimo, e vedo che il RIL è il 2.2.0193HM incluso nella rom.
    So che questo non è il RIL giusto per la mia rom, ma prima di cambiare qualcosa, dato che la vedo funzionare veramente bene,chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo avete risolto.

Grazie
    a meno chè il problema non si hardware,e con le altre rom il gps funziona regolarmente non ci devono essere problemi con questa rom
    intanto è bene che il ril lo adegui alla tua radio
    poi mentre lampeggia sulla barra fai un riavvio,inutile dire che devi essere all'aperto
    poi installa e apri gps status e controlla se mostra i satelliti,puo volerci anche del tempo la prima volta ,tu aspetta che faccia il fix
    devi essere sotto wifi o 3g
    eventalmente installa
    questi due file
    AGPS Patch DesireHD 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SATS - xda-developers
    xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 14-2011]RCMix3d Runny v4.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
    da recovery senza wipe
    Ultima modifica di linux33it; 12-01-12 alle 13:58

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

marauder (12-01-12)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Ho fatto un test benchmark con la app antutu benchmark e il risultato e veramente scandaloso a confronto di altri dhd...la frequenza della mia cpu è bassa quindi pensavo di fare un overclock. Me lo consigliate? Se si con quale app?

non ha nessuna importanza nessun benckmarck va minimanete ritenuto attendibile e preso sul serio, sono solo "giochini "
    non hai bisogno di niente e comunque non è questa roba che ti puo dire cosa non va eventualmente
    anzi se un benchmark ti dice che la tua rom fa schifo allora tienila da conto perchè sicuramente quella rom
    rasenta la perfezione
    Ultima modifica di linux33it; 12-01-12 alle 13:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da gusbll

non ha nessuna importanza nessun benckmarck va minimanete ritenuto attendibile e preso sul serio, sono solo "giochini "
    non hai bisogno di niente e comunque non è questa roba che ti puo dire cosa non va eventualmente
    anzi se un benchmark ti dice che la tua rom fa schifo allora tienila da conto perchè sicuramente quella rom
    rasenta la perfezione

Agli ordini, capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Linux, oggi provo.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da gusbll

rasenta la perfezione

La domanda sorge spontanea... Why?
    I bench sono solo numeri sia da un lato che dall'altro

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    La domanda sorge spontanea... Why?
    I bench sono solo numeri sia da un lato che dall'altro

non è che posso ricomiciare da capo ogni volta a spiegare il perchè affermo delle cose
    anche perchè per cose di un tale livello di "stupidita'" come i benck su android non ne vale le pena
    ne ho finita un'altra di discussione dove chiedevo cosa dovevo fare dal momento che ho un magic che (grazie a jit )in un bench mi fa 37
    mentre sul DHD mi da 7 se gli volessimo dare anche un minimo di credibilita' dovrei buttare il DHD nel cesso ..è imbarazzante...
    ho anche spiegato che esitono patch da installare sulle rom che elevano a piacimento i valori dei bench ,gli stessi mike e leedrooid tempo fa li misero a disposizione loro stessi proprio per deridere e sfatare questo mito, oltre a questo cos'altro potrei dire?
    Mi chiedo pero' anche, perchè non sia stato mai aperto una discussione almeno in questa sezione su questo argomento
    se si crede a questa roba come ad una unita' di misura attendibile dovrebbe essere la prima cosa da fare dopo l'installazione della rom,altro che calibrazione della batteria e menate varie,allora perchè non si apre una discussione su questo che tra l'atro sarebbe per me sano divertimento ?
    il motivo è semplice:
    una cosa e buttare qua e la qualche post dicendo cose sommarie
    altro è aprire una discussione dovendo dare istruzioni ben precise su come eseguire , leggere e interpretare i test
    e sulla base dei risultati proporre soluzioni guarda ti diro' di piu' : prometto che se viene aperto non intervego....e mi costa farlo...

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io ti ho detto come la penso... Secondo me i bench sono solo numeri generati casualmente senza nessuna attinenza alle vere performance del dispositivo... Pensavo quando dicesti che un bench basso significasse che la rom rasentasse la perfezione che avresti detto qualcosa del tipo che la rom non era stata ottimizzata per il bench ms il lavoro è stato speso per effettivi miglioramenti... Nessuno voleva chiederti di ripetete una cosa detta poco tempo fa in un altro 3d che tra le altre cose ho già letto... Chiedo venia

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Pagina 444 di 485 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio