CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 485 primaprima ... 345395435443444445446447455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

funzione htc sense
    Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Perchè ce l'hai ancora attivata quella funzione, htcsense compreso, sconsigliate sin dal primo secondo nella sezione modding?!!!!

@Dlz se non è specificato nel primo post, una radio particolare non è consigliata
    come mai è sconsigliata?!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Io ti ho detto come la penso... Secondo me i bench sono solo numeri generati casualmente senza nessuna attinenza alle vere performance del dispositivo... Pensavo quando dicesti che un bench basso significasse che la rom rasentasse la perfezione che avresti detto qualcosa del tipo che la rom non era stata ottimizzata per il bench ms il lavoro è stato speso per effettivi miglioramenti... Nessuno voleva chiederti di ripetete una cosa detta poco tempo fa in un altro 3d che tra le altre cose ho già letto... Chiedo venia

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    mi stai dicendo che la tua era una costatazione e non una domanda?
    l'avevo percepita cosi' ,ingannato da quel why?...........non c'era comuque niete di personale ovviamente

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

mmmm feedback: ho notato da qualche giorno un elevato consumo solo se connesso in wi-fi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    mmmm feedback: ho notato da qualche giorno un elevato consumo solo se connesso in wi-fi.
    wipe delvik e cache gia fatto?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    wipe delvik e cache gia fatto?
    mi appresto ora, ho voluto prima aspettare qualche giorno e confrontare il consumo in connessione dati e quello in wi-fi.
    Devo dire che penso sia il primo interventino di manutenzione che faccio su questa ROM dopo... boh manco mi ricordo quando l'ho installata. Son davvero colpito in positivo!

Sinceramente mi è venuto anche lo scrupolo di vedere se ho scaricato qualche app che si connette solo in wi-fi e che scarica la batteria, ma non credo, non ho scaricato niente dal market ultimamente
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll
    Ho fatto un test benchmark con la app antutu benchmark e il risultato e veramente scandaloso a confronto di altri dhd...la frequenza della mia cpu è bassa quindi pensavo di fare un overclock. Me lo consigliate? Se si con quale app?

Inviato dal mio Desire HD

Mamamia .....riparti un attimo da zero a livello di sapere su android,modding,rom,DHD.
    Mettiti a leggere un po di basi sul tuo DesireHD e aprendi solo un poco delle migliaia di guide fantastiche che sono esposte.
    Fatte per tirare fuori solo I'll meglio dal dhd da persone che qualcosina a livello di rom si intendono.
    Ora rifletti un attimo sulla tua affermazione,quindi se hai solo letto un 10% di quello che ogni uno di noi dovrebbe sapere su rom cucinate,modding e dhd prima di installare o rootare I'll DHD...ti renderai conto di quale sostanza sia la tua affermazione!!
    ....altrimenti ti consiglio di mettere una bella coredroid che magari ti da dei punteggi alti.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

era pù constatazione che domanda!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Mamamia .....riparti un attimo da zero a livello di sapere su android,modding,rom,DHD.
    Mettiti a leggere un po di basi sul tuo DesireHD e aprendi solo un poco delle migliaia di guide fantastiche che sono esposte.
    Fatte per tirare fuori solo I'll meglio dal dhd da persone che qualcosina a livello di rom si intendono.
    Ora rifletti un attimo sulla tua affermazione,quindi se hai solo letto un 10% di quello che ogni uno di noi dovrebbe sapere su rom cucinate,modding e dhd prima di installare o rootare I'll DHD...ti renderai conto di quale sostanza sia la tua affermazione!!
    ....altrimenti ti consiglio di mettere una bella coredroid che magari ti da dei punteggi alti.

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    era pù constatazione che domanda!
    meno male ...allora non sono rimasto solo...
    @adrygaya,vedo vhe hai su 3G turbocharger,qui c'è un utente che chiedeva numi se gli vuoi dare qualche dritta
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bocharger.html
    Ultima modifica di linux33it; 13-01-12 alle 11:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    scusami altissimo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll
    Originariamente inviato da adrygaya

RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    scusami altissimo!

...non ti devi scusare con me e se capisci quello che ti volevo dire,credimi ci guadagni soltanto tu e I'll tuo amato dhd.

Pagina 445 di 485 primaprima ... 345395435443444445446447455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio