mmmm feedback: ho notato da qualche giorno un elevato consumo solo se connesso in wi-fi.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
mi appresto ora, ho voluto prima aspettare qualche giorno e confrontare il consumo in connessione dati e quello in wi-fi.
Devo dire che penso sia il primo interventino di manutenzione che faccio su questa ROM dopo... boh manco mi ricordo quando l'ho installata. Son davvero colpito in positivo!
Sinceramente mi è venuto anche lo scrupolo di vedere se ho scaricato qualche app che si connette solo in wi-fi e che scarica la batteria, ma non credo, non ho scaricato niente dal market ultimamente
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da gusbll
Mamamia .....riparti un attimo da zero a livello di sapere su android,modding,rom,DHD.
Mettiti a leggere un po di basi sul tuo DesireHD e aprendi solo un poco delle migliaia di guide fantastiche che sono esposte.
Fatte per tirare fuori solo I'll meglio dal dhd da persone che qualcosina a livello di rom si intendono.
Ora rifletti un attimo sulla tua affermazione,quindi se hai solo letto un 10% di quello che ogni uno di noi dovrebbe sapere su rom cucinate,modding e dhd prima di installare o rootare I'll DHD...ti renderai conto di quale sostanza sia la tua affermazione!!
....altrimenti ti consiglio di mettere una bella coredroid che magari ti da dei punteggi alti.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
era pù constatazione che domanda!![]()
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
meno male ...allora non sono rimasto solo...
@adrygaya,vedo vhe hai su 3G turbocharger,qui c'è un utente che chiedeva numi se gli vuoi dare qualche dritta
https://www.androidiani.com/forum/mo...bocharger.html
Ultima modifica di linux33it; 13-01-12 alle 11:03
Originariamente inviato da gusbll
...non ti devi scusare con me e se capisci quello che ti volevo dire,credimi ci guadagni soltanto tu e I'll tuo amato dhd.