Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate, che senso ha? XD nel senso....perchè lo stesso cellulare non regge undervolt diversi? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ma scusate, che senso ha? XD nel senso....perchè lo stesso cellulare non regge undervolt diversi? :o
Dipende dalla bontà della cpu,non tutte le cpu sono uguali da quel punto di vista...
-
Quote:
Pigelot
Dipende dalla bontà della cpu,non tutte le cpu sono uguali da quel punto di vista...
Mah....questa proprio non la capisco :) vabè, andrò senza UV!
-
Quote:
leorogue85
Mah....questa proprio non la capisco :) vabè, andrò senza UV!
Usa la versione del RunnyUv Lite :)
-
sono ancora alla runny 1.5, la trovo strepitosa!
consigliate di flashare questa?
differenze?
-
Quote:
Pigelot
Usa la versione del RunnyUv Lite :)
Ma sai cosa, con oc/uv, tutto impostato a -25, cioè il minimo, pure crashava :/
-
ragà io con la 2.1 HO UN PROBLEMA grave:
la rete wi-fi non mi trova molte reti..anzi quasi nessuna..ad esempio quelle di ALICE nessuna! nemmeno quella di casa mia...la radio è quella in firma... -.- che posso fare?
-
Quote:
markusssss
ragà io con la 2.1 HO UN PROBLEMA grave:
la rete wi-fi non mi trova molte reti..anzi quasi nessuna..ad esempio quelle di ALICE nessuna! nemmeno quella di casa mia...la radio è quella in firma... -.- che posso fare?
Full wipe e reinstalla daccapo.
-
io prima di flashare ho fatto: formattare sd con gparted fat32. poi ho trasferito il file zip sulla sd. poi ho avviato in recovery e ho fatto in questo ordine: wipe dalvik chance, format cache, format data, format system e poi factory reset. tutto ciò non è full wipe?
-
Si, ma io intendevo che devi reinstallare la rom perchè qualcosa sarà andato storto.
P.s. io formatto nell'ordine prima system poi data e poi cache e infine non faccio il wipe della dalvik perchè lo fa già in automatico quando faccio faccio wipe data/factory reset.
-
Allora... Messo la runny 2.0
Dopo I script ecc ho voluto metterci OC/UV beater 1.7
Ma ho notato che non visualizza I sleep governor..ma solo max e min.
..lo so che Beater non visualizza opzioni di governor che la rom non include.
Allora ho messo,andrev oc installer e ho notato che li tutto e suportato,compreso sleep e wake.
Ma siccome non so se I 2 vanno daccordo,perche voglio avere anche lo undervolt ,ho rimesso oc/uv beater ..e ho notato che ora la opzione sleep e wake e compresa!
....perche succede cio?
Vuoldire che ora essendoci I'll andrev oc al posto del virtus,sleep e wake sono suportati?
Ma allora perche nella runny 1.5 questo non e successo? e ho potuto installare oc/uv beater con le opzioni al completo.
..non ci capisco piu niente....
RUNNY 1.5 (no bliss mode)
-
Quote:
ilbi
il bliss mode della 1.5 che poi era quello 1.4, può andare anche sulla 2.1 quindi?
allora c'è solo un piccolo problema, perchè è già presente nella 2.1 il widget di Avvio Rapido (Shortcuts & clock), però non so perchè ma l'orologio e il meteo sono rimpiccioliti. Se vuoi tenerli dovresti copiare solo il fusion.apk e il rosie.apk.
Mentre per avere il vecchio devi copiare in /system/app tutti i file con un gestore file con i permessi di root, reinstallare il widget HtcQuickLaunchWidget.apk e dopo il riavvio tutto torna come prima.
-
io veramente ho seguito questo video... per il full wipe... IMG_0387.MOV - YouTube
il problema è sempre lo stesso... :( nn trovo le reti wi-fi
FORSE HO CAPITO..qualcosa è andato storto nel full wipe: HO FATTO ANCHE UN WIPE CHANCE PARTITION! ho fatto qualcosa di grave?!
-
Ragazzi come si chiama l'applicazione del Market di Android presente nella versione 1.5?Non so come si chiama e dove trovarla..
Vorrei prenderla e metterla sulla 2.1,è troppo lenta la versione nuova!!!! :(
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi come si chiama l'applicazione del Market di Android presente nella versione 1.5?Non so come si chiama e dove trovarla..
Vorrei prenderla e metterla sulla 2.1,è troppo lenta la versione nuova!!!! :(
leggi i post indietro
-
Quote:
linux33it
leggi i post indietro
Li ho letti ma c'è scritto solo dove va messa l'app ma non il suo nome per trovarla nella versione 1.5...
-
Quote:
Pigelot
Li ho letti ma c'è scritto solo dove va messa l'app ma non il suo nome per trovarla nella versione 1.5...
vending.apk
-
Quote:
markusssss
io veramente ho seguito questo video... per il full wipe...
IMG_0387.MOV - YouTube
il problema è sempre lo stesso... :( nn trovo le reti wi-fi
FORSE HO CAPITO..qualcosa è andato storto nel full wipe: HO FATTO ANCHE UN WIPE CHANCE PARTITION! ho fatto qualcosa di grave?!
controlla che il router sia sul canale 11 (o su auto)
-
Ragazzi ma anche voi se andate su: "impostazioni" - "memoria" non avete la possibilità di smontare l'SD???? O_o
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ma anche voi se andate su: "impostazioni" - "memoria" non avete la possibilità di smontare l'SD???? O_o
o_O yes ma dove è finita??
-
Quote:
linux33it
controlla che il router sia sul canale 11 (o su auto)
era sul 13..ora ho messo su 11 e l'ha trovato subito..ma perchè prima avendo la leedroid la trovava tranquillamente anche su 13?o_O
-
Quote:
markusssss
era sul 13..ora ho messo su 11 e l'ha trovato subito..ma perchè prima avendo la leedroid la trovava tranquillamente anche su 13?o_O
dovresti provare su auto cosi non dovresti avere problemi mai
-
Quote:
markusssss
È un problema della rom, non aggancia su tutti i canali del router, anche la virtuous aveva questo problema, poi crearono un fix per sistemarlo, lo faranno anche per questa rom, perché non è normale dover cambiar canale dal router.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Piccolo OT: qualcuno può cambiare il titolo al topic? Giusto per non creare confusione :)
Fine OT.
Tornando IT, io per avere il market vecchio ho flashato il file della Android Revo di Mike, non capisco perché si ostinano a mettere il nuovo market, è odioso.
Già che c' ero ho flashato i font sempre presi dalla ARhd, sono una figata :D come consumi io sono nella norma, con tutto attivo il consumo oscilla tra i 3 e i 4 mA, la rom è moooolto più fluida delle altre RCmix, ho notato solo un lieve rallentamento nel connettersi alle reti WiFi.
Per il resto, ROM spettacolo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
thejob
È un problema della rom, non aggancia su tutti i canali del router, anche la virtuous aveva questo problema, poi crearono un fix per sistemarlo, lo faranno anche per questa rom, perché non è normale dover cambiar canale dal router.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
diciamo che anche avere un router fisso sul canale 13 non è "normale" normalmete si va da 5 o 6 a 11....ma se si mette su auto meglio ancora....inoltre sembra che rifacendo l'installazione in modo corretto il "problema" e scomparso(per i pochi che lo hanno avuto)
aspettiamo di avere conferme.........per definirlo un problema
-
Quote:
leorogue85
Piccolo OT: qualcuno può cambiare il titolo al topic? Giusto per non creare confusione :)
Fine OT.
Tornando IT, io per avere il market vecchio ho flashato il file della Android Revo di Mike, non capisco perché si ostinano a mettere il nuovo market, è odioso.
Già che c' ero ho flashato i font sempre presi dalla ARhd, sono una figata :D come consumi io sono nella norma, con tutto attivo il consumo oscilla tra i 3 e i 4 mA, la rom è moooolto più fluida delle altre RCmix, ho notato solo un lieve rallentamento nel connettersi alle reti WiFi.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
come lieve rallentameno per connettersi al wifi? (non sei sempre connesso)
io non ne ho visti ,ma sono sempre connesso e nel passaggio tra wifi e dati non noto nessun rallentamento (peraltro mai avuti con nessun'altra rom)
-
Ho notato che è leggermente più lenta a connettersi, l' ho notato subito al Wizard iniziale, e ora che sono rientrato a casa. Magari è solo una mia impressione però, devo testarla :)
Ps....ho flashato il market vecchio, ma mi si è autoaggiornato...che odio xD
-
Quote:
leorogue85
Ho notato che è leggermente più lenta a connettersi, l' ho notato subito al Wizard iniziale, e ora che sono rientrato a casa. Magari è solo una mia impressione però, devo testarla :)
Ps....ho flashato il market vecchio, ma mi si è autoaggiornato...che odio xD
Androidiani App
aahh!!! quello intendevi...si è vero non è stato immediato come le altre volte durante l'installazione
tra dati e wifi non ci ho fatto caso
PS
provando a disattivare e riattivare il wifi il passaggio e pressochè immediato come sempre
-
Quote:
leorogue85
Fine OT.
Androidiani App
mi potreste passare i link del market vecchio di Mike e dei font della ARhd, non li trovo...
-
Quote:
linux33it
diciamo che anche avere un router fisso sul canale 13 non è "normale" normalmete si va da 5 o 6 a 11....ma se si mette su auto meglio ancora....inoltre sembra che rifacendo l'installazione in modo corretto il "problema" e scomparso(per i pochi che lo hanno avuto)
aspettiamo di avere conferme.........per definirlo un problema
è "normale" metterlo su 13 visto che ho un altro apparecchio in casa e da 1 a 11 dava interferenza. l'installazione l'ho fatta in modo corretto, ma per connettermi al mio router ho dovuto impostare il canale 11 e non 13, e non è normale.
-
Buongiorno,
feedback sulla fotocamera con i relativi effetti per la 2.1 intendo? grazie..
-
Raga ho visto che sul thread della runny c'è già il log della 2.2!!
Secondo voi è solo una preview o la caricheranno tra poco?
-
altro problema: connetto l'usb al pc ma non mi chiede se voglio caricare o unità disco..
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Fine OT.
Androidiani App
mi potreste passare i link del market vecchio di Mike e dei font della ARhd, non li trovo...
Devi andare su XDA, li c è il link, da cellulare non riesco a Linkarlo :)
Ma a voi sincronizza le foto profilo di Facebook con i contatti?
-
Quote:
markusssss
altro problema: connetto l'usb al pc ma non mi chiede se voglio caricare o unità disco..
sisi sincronizza con FB.
ma il problema della richiesta "Carica-Disco" a voi lo fa?
comunque penso proprio che tra oggi e domani avremo la 2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
sisi sincronizza con FB.
Perchè a me non sincronizza? Aaaaargh ._. Problema carica disco???
Per la 2.2 penso nel giro di qualche ora, hanno aggiornato su Facebook ora :)
-
Quote:
markusssss
sisi sincronizza con FB.
Io non ho quel problema,ieri sera l'ho collegato tramite usb al computer e mi è apparsa subito la schermata e sono riuscito a passare dei file senza problemi...
-
si intendo quando si connette il tel al pc...dovrebbe chiederti se vuoi la modalità solo carica o unità disco..a me nn lo chiede. va direttamente in carica.
-
Su facebook capy a pubblicato le novità che saranno introdotte nella 2.2 che dovrebbe arrivare a breve.
RCMix3d
LATEST News: RCMix3d Runny v2.2 is coming soon
Change-logs are following:
O-> Bliss Rosie included (first time, clear standards on htc sense, then press home to select your sense rosie)
O-> Feature never done before two rosie in same rom
... O-> if you put it default and want to change, clear standards
O-> Telus audio fix autoinstall
O-> Import/export of contacts added on new runny contacts file
O-> Updated Maxthon webbrowser rcmix edition
comunque mi sa che questa e la 3.5 v 1..... sono circa la stessa cosa, gli aggiornamenti di una valgono anche per l'altra.
-
Si, ma non possono sfornare un'aggiornamento al giorno, mi secco a flashare in continuazione....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App