No, fai come se dovessi disinstallare un'app. Selezioni superuser e li ti fa cancellare i dati e la cache. Poi riavvvi in recovery e fai wipe della dalvik cache. Con me ha funzionato...almeno per il momento!
... anch'io non ho più avuto problemi .. anzi .. direi che è la panacea di quasi tutti i mali ... cancelli dati dell'apk che da problemi e wipe dalvik ... se poi proprio non dovesse funzionare ... riflash ... quanto si snellirebbero i forum se tutti lo facessero..::-)
non può essere un problema di "incompatibilità" tra radio e la versione 1.3 di questa rom? chiedo perchè con la 1.2 non dava problemi...
Edit: se provassi a riflashare la rom(domani giusto per vedere se è un problema temporaneo) devo rifare il full wipe comprensivo di format sd? o non c'è bisogno visto che la rom sarebbe la stessa?
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Originariamente inviato da 01michele87
Ma che radio hai messo? Io con quella in firma mi trovo benissimo
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
è infatti...anche io ho quella con il suo ril...l'avevo già messa con la 1.2 e mi dava zero problemi anzi! oggi ho flashato la 1.3 e ha cominciato a fare sta cavolata...bah!
Edit: fermi tutti...ho provato a riavviare il telefono e ora funziona bene.....?!?!?!? che cos'era successo?
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
ROM --> Stock
Vedi se da adesso va sempre bene... Anche perché a giudicare dalle firme i nostri DHD sono identici e il mio va alla perfezione... Direi che si anche come consumi siamo ok... Quindi o sono culato io o è andata male qualcosa nel tuo flashe ti tocca rifarlo per ottenere il 100%
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
speriamo che non ceda ora è stabile come lo era con la 1.2...forse aveva solo bisogno di un riavvio.....vediamo stasera e domani che fa...
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
ROM --> Stock
Ad ogni modo dopo flashata la rom e settata come meglio ti trovi un riavvio ci sta sempre per andare a pieno regime![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9