Ok per ora tutto bene, la rom è molto fluida.
Ci mette un po' ad avviarsi da telefono spento o riavvio però una volta sistemata è tutto a posto!
Domanda: c'è modo di cambiare il font del sistema?
Ok per ora tutto bene, la rom è molto fluida.
Ci mette un po' ad avviarsi da telefono spento o riavvio però una volta sistemata è tutto a posto!
Domanda: c'è modo di cambiare il font del sistema?
Forse ho trovato un bug se seleziono il terzo widget del calendario gli appuntamenti di oggi mi dice che sono di domani balla data a destra è giusta
Dolby e Beats insieme
l'ho installato e sembra funzionare veramente bene
attenzione pero'andrebbe flashato solo sulla rom appena installata
o che non siano state flaschate altre patch per la musica
(il passaggio a "audio beats" produrra' come sempre il salto di due brani, è normale)
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1316533527
Ultima modifica di linux33it; 20-09-11 alle 18:37
Ragazzi ho appena messo Su questa rom e mi va in crash superuser, a qualcunaltro succede?
Ho riprovato a riflashare il RIL perché mi sono accordo che quando l'ho flashato subito dopo aver messo la 1.3 c'era la modalità fastboot attivata allora ho pensato che potesse essere quello il problema ma niente....il segnale dove prima stava al massimo ora sta a 3 massimo 4 tacche. ho notato anche che l'attenuazione è molto variabile passa da -105 a -85 a distanza di 4 metri dentro casa...prima mi pareva restasse sempre costante dandomi 5 tacche o al minimo 4....non so che può essere voi che dite?
Edit: riflashare la radio con lo zip non credo migliori la situazione vero?
Ultima modifica di 01michele87; 20-09-11 alle 19:24
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Ahrrg!!
Non mi apre più l'advandce power menù!!! Si spegne solo lo schermo anche se lo premo a lungo.
Inoltre non mi legge più la sd... uffa
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8