Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
come ti ho detto leggi le guide
per sinronizzare i contati non devi fare niente lo fa in automatico se non hai cambiato impostazioni
per vedere se ci sono tutti apri gmail sul pc entra nel tuo account e verifica
si l'ho gia provato, per quello dicevo...e l'unico modo per far si che i contatti li veda anche in google devo cambiare il tipo di contatto da telefono a google, e farlo per 300 contatti non mi passa piu....
-
Quote:
ilmisu
si l'ho gia provato, per quello dicevo...e l'unico modo per far si che i contatti li veda anche in google devo cambiare il tipo di contatto da telefono a google, e farlo per 300 contatti non mi passa piu....
non ho capito,su gmail i contatti li hai o non li hai? saresti l'unico a non averli....
altrimenti nelle opzioni dei contatti usa "sposta contatti" oppure spostali sulla SD hai tutte le opzioni che vuoi senza contare le app per i backup sul market..........
-
Li ho importati da gmail col file vcf...le app quindi rimangono backuppate nel market? Quindi quello che ho acquistato non lo perdo...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmisu
Li ho importati da gmail col file vcf...le app quindi rimangono backuppate nel market? Quindi quello che ho acquistato non lo perdo...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
allora forse non mi sono spiegato
se le hai su gmail non serve fare niente,quando avvierai l'account gmail(google) sulla nuova rom saranno ripristinati tali e quali
non perdi niente nenche quelle gratuite tutto quello che avevi installato verra' ripristinato
-
usti, quindi è sufficiente in fase di prima accensione collegare il telefono col mio account e magicamente apps e contatti saranno di nuovo al loro posto? se si è fico....devo ancora capire bene le potenzialità di sto android.....
-
Quote:
linux33it
nel tuo caso anche se usi lo sblocco ufficiale potresti installare tutte le rom lo stesso perchè hai gia s-off
ma se vuoi fare un lavoro come si deve e completo devi usare questa guida
il fatto di avere s-off nel tuo caso non dovrebbe comportare problemi avendo la rom ufficiale
Mi chiede una passkey??è normale?
Mi dice stop whatching tv
Read the effen manual...che succede?
-
Quote:
k3k0
Mi chiede una passkey??è normale?
Mi dice stop whatching tv
Read the effen manual...che succede?
succede che devi leggere l'effen che nella cartella
-
eh si ma io di inglese ci capisco poco! ci provo!
edit: trovato! leggevo ma capivo tutt'altro!
-
ei k3k0 hai fatto lo sblocco con questo tool? io mi sono fermato a quando mi ha kiesto la passkey,o letto il manuale ma non ho capito che vuole sapere...mi dai una mano?
-
Quote:
vincenzo90
ei k3k0 hai fatto lo sblocco con questo tool? io mi sono fermato a quando mi ha kiesto la passkey,o letto il manuale ma non ho capito che vuole sapere...mi dai una mano?
vai al capitolo faq
clicca su CAJUN.txt, copia tutta la stinga nella finestra dos e dai invio
-
perche sono cosi terrorizzato di farlo? ho troppa paura che possa andare storto qualcosa,linux sai se qualcuno combinato come me l'ha fatta?
-
Per bypassare ogni possibile problema con i driver di windows,antivirus,o processi che porebbero interferire nel delicato processo di sblocco
ho integrato una guida per utilizzare il tool con una distribuzione ubuntu da cdrom che non necessitando di driver ed essendo totalmente pulita è il massimo della sicurezza
tutto al primo post
-
ciao ragazzi! ho fatto tutto senza nessun problema... adesso ho installato la runny 4.0... grazie a tutto lo staff per questo enormo supporto che fornisce( scusate, sarò invornito, ma non trovo il tasto thanks!!)
Grazie!!!!!!
-
io ho invece un quesito di vitale importanza,come faccio quale delle porte usb è collegata direttamente alla scheda madre visto che ho un notebook??
-
Quote:
tambugt
ciao ragazzi! ho fatto tutto senza nessun problema... adesso ho installato la runny 4.0... grazie a tutto lo staff per questo enormo supporto che fornisce( scusate, sarò invornito, ma non trovo il tasto thanks!!)
Grazie!!!!!!
BRAVO !!!! ;) il premio Nobel sarà tuo secondo me. Tuttavia non ci hai ancora spiegato COME hai FATTO e in particolare COSA hai FATTO. Non aiuti nessuno dicendo solo che ci sei riuscito rotfl
-
Quote:
vincenzo90
io ho invece un quesito di vitale importanza,come faccio quale delle porte usb è collegata direttamente alla scheda madre visto che ho un notebook??
Bella domanda. DOvresti capire quale processore è il core 1 e quale il core 2 perchè il core 1 è a destra e quindi usb di destra il core 2 di conseguenza hahahahah........ le USB sono TUTTE collegate ALLA MOTHERBOARD rotfl
-
grazie,supponevo che sarebbe stata una cosa stupida XD
-
Ragazzi io vorrei un feedback su chi era nelle mie stesse condizioni ed è riuscito nella procedura di sblocco aahk
io ho effettuato lo sblocco del bootloader da HTCdev e ho installato una rom stock sense roottata
-
anche io ho fatto la medesima cosa...aspetto che qualcuno nella nostra situazione ci sappia dire qualcosa!
-
ciao ragazzi, scusate son riuscito a fare tutto, ho messo la ROM nella mia SD e non riesco ad entrare in recovery.......premo vol - e poi tengo power premuto ma non succede nulla...se lascio uno dei due tasti il telefono si fionda diretto sull'immissione del PIN.......help!
-
Quote:
ilmisu
ciao ragazzi, scusate son riuscito a fare tutto, ho messo la ROM nella mia SD e non riesco ad entrare in recovery.......premo vol - e poi tengo power premuto ma non succede nulla...se lascio uno dei due tasti il telefono si fionda diretto sull'immissione del PIN.......help!
devi entrare in bootloader ,quindi togli la batteria e rimettila,tieni prmuto il volume giu e premi power,una volta in bootloader seleziona recovery e premi power
-
potresti dirci come hai operato? anche tu hai fatto prima lo sblocco da htcdev?
-
io volevo chiedere una cosa a linux,nel procedimento del tool qui descritto ho letto quali sono gli step che fa in automatico,e ho letto che a una certo punto fa il root e installa la recovery clockwork,ora se lo faccio io che ho gia il root e gia le recovery (4ext touch) installata,una volta che il processo arriva li non c'è il rischio che crea contrasto in qualche modo?....scusami se ti faccio troppe domande!
-
eureka! ROM installata con successo, senza problemi!!! grazie linux, mitico!!
-
Quote:
ilmisu
eureka! ROM installata con successo, senza problemi!!! grazie linux, mitico!!
Noto con dispiacere che , evidentemente , chiedo troppo ........ :(
-
-
Quote:
vincenzo90
mi associo a te tuxino!
è snervante pensare di non poter fare S-OFF avendo root ,bootloader sbloccato e recovery modificata rotfl
-
guarda rimpiango di aver fatto quella maledetta procedura inutile di htcdev...almeno se non la facevo ero ufficilae al 100 per cento e potevo fare tranquillamente questo sblocco...adesso non so cosa puo succedere!
-
Quote:
vincenzo90
guarda rimpiango di aver fatto quella maledetta procedura inutile di htcdev...almeno se non la facevo ero ufficilae al 100 per cento e potevo fare tranquillamente questo sblocco...adesso non so cosa puo succedere!
Inutile non direi perchè ti ha semplificato la vita. Adesso hai root ! è non è poco perchè puoi fare tutto quel che vuoi sul tuo sistema. Un po di pazienza e vediamo se qualcuno è riuscito a fare sto benedetto S-OFF
-
non sarà stata del tutto inutile ma sicuramente una delusione...e sicuramente una cosa che ci confonde le idee. comunque tu hai installato una recovery?
-
Certo io ho attualmente le 4ext da dove ho installato la rom con il root
-
allora siamo combinati esattamente allo stesso modo....aspettiamo con fiducia!
-
Quote:
tuxino
Ragazzi io vorrei un feedback su chi era nelle mie stesse condizioni ed è riuscito nella procedura di sblocco aahk
io ho effettuato lo sblocco del bootloader da HTCdev e ho installato una rom stock sense roottata
Quote:
vincenzo90
anche io ho fatto la medesima cosa...aspetto che qualcuno nella nostra situazione ci sappia dire qualcosa!
Quote:
vincenzo90
Quote:
vincenzo90
non sarà stata del tutto inutile ma sicuramente una delusione...e sicuramente una cosa che ci confonde le idee. comunque tu hai installato una recovery?
é meglio chiarirsi le idee,pensavo fosse ormai chiaro perchè lo scritto in modo inequivocabile in prima pagina ....
Non esiste rischio 0 nello sblocco MAI quindi che si sia o non si sia fatto lo sblocco ufficiale Il rischio rimane il medesimo
sblocchi dopo quello ufficiale sono stati fatti e non sono segnalati problemi particolari ,ma questo non significa niente
Vi informo che il fatto di aspettare il feedbeck di qualcuno non vi mette al sicuro perchè potrebbe anche essere un bluff
quello che deve far testo è quello che assicura il creatore del tool che ha integrato nello sblocco anche il nuovo bootloader
Detto questo se non si è convinti e non si mette nel conto che qualcosa potrebbe anche andare storto è meglio forse non fare niente
-
linux noi cerchiamo solo di essere prudenti,proprio perche (almeno io) ho letto tutto il manuale del tool ho notato alcune cose che potrebbero creare contrasti e te le ho specificate prima. dopo tutto è solo pochissimi giorni che è uscita questa questione dello sblocco ufficiale...per questo attendiamo feedback...per ridurre al minimo il rischio! lo sappiamo bene che comunque non sarà mai uguale a zero...ma meglio il meno possibile no?
-
Quote:
vincenzo90
linux noi cerchiamo solo di essere prudenti,proprio perche (almeno io) ho letto tutto il manuale del tool ho notato alcune cose che potrebbero creare contrasti e te le ho specificate prima. dopo tutto è solo pochissimi giorni che è uscita questa questione dello sblocco ufficiale...per questo attendiamo feedback...per ridurre al minimo il rischio! lo sappiamo bene che comunque non sarà mai uguale a zero...ma meglio il meno possibile no?
si si è chiaro
ho solo puntualizzata vista l'insistenza nel chiedere feedbeck e chiarimenti
-
ciao,
leggendo le varie pagine del topic sto trovando più domande che risposte.
Vediamo se potete chiarirmi una volta per tutte questi dubbi.
Ho fatto lo sblocco con il tool online di htc, ho il fw 2.3.5 e un numero di sfotware 3.12.405.1 adesso mi diedo:
Se faccio il root posso già installare rom custom tipo cyanogen o miui?
Devo seguire la guida in prima pagina per poterle installare?
-
Quote:
christian1988
ciao,
leggendo le varie pagine del topic sto trovando più domande che risposte.
Vediamo se potete chiarirmi una volta per tutte questi dubbi.
Ho fatto lo sblocco con il tool online di htc, ho il fw 2.3.5 e un numero di sfotware 3.12.405.1 adesso mi diedo:
Se faccio il root posso già installare rom custom tipo cyanogen o miui?
Devo seguire la guida in prima pagina per poterle installare?
Intanto grazie,ci conforta sapere che aver speso tempo a fare queste guide suscita piu domande che risposte
il prima pagina c'è sritto:
Per poter usare ogni tipo di rom e avere lo sblocco completo va usata sempre questa guida 11/01/2012
e poi:
Questo tool non va usato se il dispositivo è gia' S-OFF
(puo essere invece usato da chi ha il bootloader sbloccato con la procedura ufficiale)
...in grande.... molto grande
sii sincero se fossi tu al mio posto non ti verrebbe il dubbio(per carita' solo il dubbio) di essere preso un po' per il c*lo??:D;)
-
Infatti non mi sono riferito alla guida ma alle altre pagine, ho visto commenti di alcuni utenti che erano un po' discordanti :S
e per quanto riguarda la presa er il c*lo tranquillo che non era mia intenzione, ho letto quella riga ma leggendo poi le altre pagine sembrava non andasse bene...
-
Quote:
christian1988
Infatti non mi sono riferito alla guida ma alle altre pagine, ho visto commenti di alcuni utenti che erano un po' discordanti :S
e per quanto riguarda la presa er il c*lo tranquillo che non era mia intenzione, ho letto quella riga ma leggendo poi le altre pagine sembrava non andasse bene...
fai bene ad esser prudente,ma quello che c'è in prima pagina è il risultato delle discussioni non il contrario...non ha caso c'è la data
;)...la mia era una provocazione ....
-
Quote:
linux33it
fai bene ad esser prudente,ma quello che c'è in prima pagina è il risultato delle discussioni non il contrario...non ha caso c'è la data
;)...la mia era una provocazione ....
ok :) in ogni caso ho appena iniziato la procedura di downgrade, sta scaricando la RUU...speriamo in bene xD