CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...ho un problema...ho usato SDfomtatter come descritto nei vari post ossia con le opzioni full(Overwrite) e format size adjustment on...è iniziata la formattazione poi dopo divero tempo verso la fine mi è uscito il messaggio che non era andata a buon fine e di riprovare...ho cotnroolato l'sd e ho visot che era vuota...cmq ho riprovato SD formatter...è ripartito e verso il 40% è uscito di nnuovo il messaggio di errore...adesso se riprovo a lanciare SD formatter il programma si blocca, inoltre non riesco più a passare files dal pc alla sd in quanto si blocca il trasferimento...spero che la sd nn si sia rovinata o che cmq sia recuperabile dal momento che cmq il pc la riconosce e la apre...vi prego datemi qualche buona notizia...non voglio compare una nuova sd

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    ...ho un problema...ho usato SDfomtatter come descritto nei vari post ossia con le opzioni full(Overwrite) e format size adjustment on...è iniziata la formattazione poi dopo divero tempo verso la fine mi è uscito il messaggio che non era andata a buon fine e di riprovare...ho cotnroolato l'sd e ho visot che era vuota...cmq ho riprovato SD formatter...è ripartito e verso il 40% è uscito di nnuovo il messaggio di errore...adesso se riprovo a lanciare SD formatter il programma si blocca, inoltre non riesco più a passare files dal pc alla sd in quanto si blocca il trasferimento...spero che la sd nn si sia rovinata o che cmq sia recuperabile dal momento che cmq il pc la riconosce e la apre...vi prego datemi qualche buona notizia...non voglio compare una nuova sd
    se l'hai formattata tenendola all'interno del DHD toglila!! mettila in un adattatore e tramite windows fai la formattazione lenta!
    da esplora risorse click destro sull'icona del disco removibile, formattazione e togli la spunta a formattazione lenta!

se non funziona usa questo procedimento:
    -SD collegata al PC tramite un adattatore
    -cerca nella barra di ricerca di windows CMD, quando compare l'icona click destro ed ESEGUI COME AMMINISTRATORE

-digita nel cmd diskpart e premi invio
    -scrivi list disk e premi invio
    -dalla lista che comparira' annotati il nome corrispondente alla SD,dovrebbe essere disk 1 ma puo' variare, e riconosci la SD in base alla capienza che ti mostra nella lista
    -ora dai i comandi seguenti, ogni riga e' un comando, scrivili uno alla volta e dai invio alla fine di ognuno:

codice:
    select disk N (N varia in base al nome annotato prima)
    clean
    create partition primary
    select partition 1
    active
    format fs=FAT32
    assign
    exit
    quando darai il comando format fs=FAT32 iniziera' la formattazione della SD e ci vorra' un po di tempo in quanto sara' una formattazione lenta, quando avra' terminato dai anche gli altri 2 comandi!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Proverò e mi auguro funzioni...avevo già formattato mettendo la SD in un adattatore con SD formatted...non essendo andato a buon fine mi impallavil pc tutte le volte che riprovo pa formattazione anche tramite Windows o quando provo a copiarci qualche dato sopra...proverò questa tecnica speriamo bene... Grazie Cesco

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Niente da fare... se procedo tramite windows si blocca il processo, se procedo dal prompt quando digito clean resta tutto fermo e non posos andare avanti...ho provato anche a saltare clean e passare direttamente a create partition primary ma arrivato digitato active tutto fermo...intanto l'sd viene riconosicuta dal pc e viene anche aperta...solo quandoc erco di formattarla o di riempirla con dei files si blocca tutto, ma proprio tutto, mi si blocca l'intero pc e devo spegnerlo drasticamente...che poso fare?

Baby Droid L'avatar di edobond

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Segnalo che con il tool aggiornato al 15/10/11 c'è la necessità di flashare la ROM subito dopo lo sblocco del terminale. Non so se con gli ultimi aggiornamenti il problema persiste o meno.
    Comunque a parte questo il programma funziona bene.

Utilizzato Ubuntu 10.10
    Ultima modifica di edobond; 03-11-11 alle 23:15

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    Niente da fare... se procedo tramite windows si blocca il processo, se procedo dal prompt quando digito clean resta tutto fermo e non posos andare avanti...ho provato anche a saltare clean e passare direttamente a create partition primary ma arrivato digitato active tutto fermo...intanto l'sd viene riconosicuta dal pc e viene anche aperta...solo quandoc erco di formattarla o di riempirla con dei files si blocca tutto, ma proprio tutto, mi si blocca l'intero pc e devo spegnerlo drasticamente...che poso fare?
    credo che il problema allora si windows!! non e' possibile che si blocchi l'intero PC per una formattazione!
    in alternativa prova questo metodo (e' una vecchia guida che creai mesi e mesi fa per formattare partizionare usando ubuntu): https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html

ovviamente tu dovrai fare tutta la partizione in FAT32, senza partizioni ext o comunque altre partizioni primarie! formatta tutto in FAT32!
    Follow me on:
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nada de nada...se seguo il procedimento del link quando clicco su "svuota volume" ci mette circa 4 minuti e nn credo sia un buon segno visto che se lo clicco per un'altra penna usb avviene in maneira istantanea...quando poi clicco su "elimina partizione" mi esce il seguente errore:

Error erasing: helper exited with exit code 1: In part_del_partition:
    device_file=/dev/sdb, offset=4194304
    Entering MS-DOS parser (offset=0, size=8166309888)
    MSDOS_MAGIC found
    looking at part 0 (offset 4194304, size 8162115584, type 0x0b)
    new part entry
    looking at part 1 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    looking at part 2 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    looking at part 3 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    Exiting MS-DOS parser
    MSDOS partition table detected
    Warning: Unable to open /dev/sdb read-write (Read-only file system). /dev/sdb
    has been opened read-only.
    got it
    got disk
    got partition - part->type=0
    Error: Can't write to /dev/sdb, because it is opened read-only.
    ped_disk_commit() failed

Ho provato anche a cliccare col destro sull'icona dell'sd card e a selezionare "formatta"....in questo caso mi dà questo errore:

Error creating file system: helper exited with exit code 1: Error calling fsync
    (2) on /dev/sdb1: Input/output error

non so c'è altro che posso fare o devo rassegnarmi?

In ogni caso volevo sapere se sarebbe possibile caricare subito la rom utilizzando una sd da 4 gb e poi in un secondo momento sostituirla con una scheda da 8 gb (o questa se la recupero o una eventuale nuova)...cosa dovrei fare in questo caso? Quando sostituisco la scheda basta copiare tutte le cartelle presenti in quella da 4 gb con quella nuova da 8 gb?

Smartphone

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialk86
    Nada de nada...se seguo il procedimento del link quando clicco su "svuota volume" ci mette circa 4 minuti e nn credo sia un buon segno visto che se lo clicco per un'altra penna usb avviene in maneira istantanea...quando poi clicco su "elimina partizione" mi esce il seguente errore:

Error erasing: helper exited with exit code 1: In part_del_partition:
    device_file=/dev/sdb, offset=4194304
    Entering MS-DOS parser (offset=0, size=8166309888)
    MSDOS_MAGIC found
    looking at part 0 (offset 4194304, size 8162115584, type 0x0b)
    new part entry
    looking at part 1 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    looking at part 2 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    looking at part 3 (offset 0, size 0, type 0x00)
    new part entry
    Exiting MS-DOS parser
    MSDOS partition table detected
    got it
    got disk
    got partition - part->type=0
    Error: Can't write to /dev/sdb, because it is opened read-only.
    ped_disk_commit() failed

Ho provato anche a cliccare col destro sull'icona dell'sd card e a selezionare "formatta"....in questo caso mi dà questo errore:

Error creating file system: helper exited with exit code 1: Error calling fsync
    (2) on /dev/sdb1: Input/output error

non so c'è altro che posso fare o devo rassegnarmi?

In ogni caso volevo sapere se sarebbe possibile caricare subito la rom utilizzando una sd da 4 gb e poi in un secondo momento sostituirla con una scheda da 8 gb (o questa se la recupero o una eventuale nuova)...cosa dovrei fare in questo caso? Quando sostituisco la scheda basta copiare tutte le cartelle presenti in quella da 4 gb con quella nuova da 8 gb?

Controlla che sull'adattatore non ci sia un tastino o uno slide con scritto LOCK perché quello serve per rendere la sd read only. Mentre a te serve RW!....comunque è strano che dia questi problemi...ora sono in Mobile appena riesco do un'occhiata per forzare la formattazione da duella di ubuntu anziché dal disco di Windows....sicuramente è un problema di filesystem corrotto....se fosse un problema HW non ti riconoscerebbe nemmeno la SD!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Follow me on:

(function() {
    })();
    </script>
    <br>
    Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    Controlla che sull'adattatore non ci sia un tastino o uno slide con scritto LOCK perché quello serve per rendere la sd read only. Mentre a te serve RW!....comunque è strano che dia questi problemi...ora sono in Mobile appena riesco do un'occhiata per forzare la formattazione da duella di ubuntu anziché dal disco di Windows....sicuramente è un problema di filesystem corrotto....se fosse un problema HW non ti riconoscerebbe nemmeno la SD!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    ok grazie cesco attendo tue indicazioni anche se non sono molto fiducioso perchè ho cecato un pò l'errore su intrnet e sembra che non sia stato risolto...cmq io nn ne capsico molto ma anche io credo che il problema sia di filesystem corrotto perchè sempre su ubuntu mi dice anche: "One or more partitions are busy on /dev/sdb" Grazie cmq nn ci sono tasti nell'adattatore avevo già verificato

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

nada de nada?

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio